Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ourloveislikeasong    04/07/2012    8 recensioni
Jude Morgan,una ragazza dai capelli castani e con degli occhi verdi che stenderebbero chiunque. E’ la tipica ragazza londinese: carina,un po’ timida,ma simpatica. Ora per Londra è molto lontana,e il mondo americano sarà davvero difficile da conquistare. Jude però ci proverà.
Scarlett Evans,capelli ramati e ricci,occhi celesti. Capitano della squadra delle cheerleader della sua scuola. Lei a Los Angeles ci vive da sempre,però solo ora la conoscerà davvero.
Joseph Jonas,uno dei ragazzi più belli della scuola: capelli neri,occhi castani. Si nasconde dietro una maschera,quella del duro,però qualcuno riuscirà a farlo apparire per quello che è veramente.
Nicholas Jonas,fratello di Joseph,il tipico bello e impossibile. Capelli indomabilmente ricci e castani,occhi dello stesso colore. E’ adorato dalla maggior parte delle ragazze della scuola,che lui ha conosciuto molto bene in un letto di qualche casa. Innamorato solo di sé,cosa che forse cambierà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo capitolo, ma non disperate ci sarà l'epilogo <3

24.


Erano le sette e trenta del mattino quando,come ogni giorno,la sveglia di Jude suonava. La ragazza si portò le mani agli occhi per cercare di svegliarsi e,aperto un occhio,intravide qualche stranezza nella sua camera. Sembrava piena di colori: rosa,verde,giallo. ‘Sto ancora sognando’ pensò,così riportò nuovamente le mani agli occhi per poi aprirli definitivamente. E no,non stava sognando: la sua camera era davvero diventata una macedonia di colori.
‘Perdonami’ ‘Ti amo’ ‘Mi Manchi’ era tutto quello che c’era scritto su almeno 600 post-it attaccati sul suo muro. E Jude era decisamente incredula. Come aveva fatto Joseph a fare tutto questo? Ma soprattutto come aveva fatto lei a non sentirlo? Tutto sommato però quella mattina Jude si alzò sorridente,come ormai non faceva da qualche giorno.
Quando arrivò a scuola,dopo essersi vestita in fretta e furia, trovò il giardino pieno di gente intenta a guardare su un piccolo palchetto che era stato montato per l’annuale spettacolo del club di recitazione.
«Ehi Scar!»esclamò avvicinandosi alla sua migliore amica.
«Pensa Jay,oggi tutte le lezioni sospese per assistere allo show. Dovrei fare una statua al club di recitazione»
«Sei sempre la solita»disse la piccola Jude ridendo.

«Scusami. Scusate. Salite dopo sul palco okay? Devo fare una cosa» continuava a dire il ragazzo dimenandosi tra tutti coloro che ormai erano pronti ad esibirsi.
«Signor Jonas ma è impazzito?»
«Vi rubo solo qualche minuto. Grazie»
Qualche secondo dopo il palco era suo e tutti,ma proprio tutti,avevano gli occhi fissi su di lui.
Stava per svenire da un momento all’altro ma si fece forza e si avvicinò al microfono.
«Ehm,salve – balbettò – io non dovrei essere qui sopra e sto seriamente prendendo in considerazioni il fatto di andarmene. Ma non posso,sapete perché? Perché qui in mezzo c’è la ragazza più bella del mondo. E io non posso perderla ancora. Scarlett Evans questa è per te» disse Nicholas prima di prendere la chitarra in mano. Iniziò a suonare il primo accordo e poi il secondo e così via fin quando non iniziò a cantare sulla melodia che lui stesso aveva composto.

I was just a face you never noticed.
Now I’m just trying to be honest with myself,with you,with the world.
‘Cause you might think that I’m fool for falling over you
So tell me what can I do to prove to you that it’s not so hard to do?
Give love a try one more time
‘cause you know that I’m on your side
Give love a try one more time.

 

«Io ti amo Scarlett Evans e credo che essermi messo in ridicolo davanti a tutta la scuola ti basti per capire che non sto mentendo. Ti prego,dammi un’altra possibilità perché senza di te non sarebbe più lo stesso.»
Scarlett avrebbe voluto scappare in quel preciso istante ma restò lì ferma ed impalata con Jude che la reggeva. Si sentiva di svenire. Eppure quella era la cosa più bella,meravigliosa,splendida che qualcuno avesse mai fatto per lei.

Nel frattempo Nick aveva ripreso a suonare la chitarra. Questa volta però la melodia era totalmente diversa: era più calma,quasi da serenata.
Jude e Scarlett erano ancora davanti a lui ma Nick non iniziò a cantare. Fu qualcuno seduto proprio dietro le ragazze che iniziò a cantare. Quella voce,la sua voce. Jude l’avrebbe riconosciuta fra mille.


But tonight I’m gonna fly,yeah tonight I’m gonna fly
‘Cause I could come across the world and see everything
And never be satisfied
If I couldn’t see those eyes.


Le aveva scritto una canzone e le aveva riempito la camera di post-it e Jude era ancora meravigliata. Eppure era tutto incredibilmente vero. ‘Wow’ pensarono entrambe le ragazze pensando a tutto quello che era appena successo. Ma non fecero niente. Né un sorriso né qualsiasi altro tipo di accenno che la sorpresa fosse piaciuta loro. Perché?
A volte è difficile perdonare una persona,a volte è difficile fidarsi di un’altra e lasciarsi andare. Ma vale la pena buttare tutto all’aria per una stupida paura?



≈ Eccoci qui, un pò tristi perchè questo è l'ultimo capitolo :(
però per i ringraziamenti dovrete aspettere l'epilogo <3
si accettano scommesse su quello che accadrà ù_ù
ksdmflwef grazie per le recensioni <3
Arianna&Ross

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ourloveislikeasong