Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TiAmoAmoreMio    04/07/2012    0 recensioni
Storia molto avvincente di due fratelli che scoprono un'affinità speciale fra di loro che va oltre delle solita affezione.. Ma i due scopriranno qualcosina in più leggere per capire
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5 Demi continua a ripetersi che vuole morire così sale su uno scoglio e si butta! Cade in mare si sente soffocare e mentre affonda rivive tutti i momenti della sua vita ognuno x ognuno e poi vede Niall, vede il suo amore baciarla e poi rivive le litigate con Justin e pensa in quei pochi attimi a quanto sia stata stupida, in questo momento poteva essere felice con Niall mentre si è rovinata la vita. Sta per morire ma si pente di ciò che ha fatto ma ora è troppo tardi sta x andarsene. Passano 4-5 secondi Demi chiude gli occhi. Non è morta. C'era un ragazzo lì e assiste alla scena e accorre in suo aiuto la riprende dal mare e la porta in spiaggia. Chiama l'autoambulanza, capisce che è grave e la rianima, Demi inizia a riprendere vita e continua a ripetere il nome Niall ma poi sviene di nuovo, perde i sensi. La portano all'ospedale di corsa e la portano in rianimazione sono minuti drastici tutti i medici cercano di fare l'impossibile e nel frattempo il ragazzo racconta la storia ad un'infermiera che di corsa chiama Niall °ni° pronto?? °infermiera° lei è Niall James Horan, vero?? °ni° si sono io, lei chi è? °inf° sono l'infermiera dell'ospedale può venire di corsa, la signorina Demetria Devonne Lovato sta per morire e le sue ultime parole sono state il suo nome!! °ni° come sta per morire???? Arrivo subito Dopo neanche 10 min Niall era lì °ni° infermiera dov'è Demi?? °inf° è in sala rianimazione se si sveglierà sarà il primo ad essere informato, ora si sieda lì Intanto nella sala rianimazioni i medici stavano facendo le operazioni di rianimazione Demi si svegliò ma non ricordava cos'era accaduto °dott° SI È SVEGLIATA PORTATELA IN STANZA °esce° Il dottore esce e trova subito Niall che chiede spiegazioni °dott° la ragazza si è gettata in mare e il ragazzo ha fatto appena in tempo a salvarla, stava per morire!! °ni° posso vederla? °de° si guardi la stanno portando in stanza adesso Niall si precipita nella stanza di Demi che è attaccata all'ossigeno ed ha 2 flebo °ni° hey Demi °de° °con la poca voce che aveva ° scusa Niall se ho fatto questa stupidaggine so che sei arrabbiato con me ancora di più e che pensi che sono una bambina ma io se non ho te non ho niente e quindi è meglio se la faccio finita!! °ni° NO NON DIRLO MAI PIÙ!! Io forse non sto con te ma questo tuo grande gesto mi ha fatto capire che a me ci tieni molto °de° si ci tengo molto a te piccolo cucciolo e non voglio perderti!! °ni° cucciola io però sono impegnato, non potrai avermi °de° tu dimmi solo che mi vuoi bene e che vuoi che io sia la tua amica preferita e io mi sento già meglio e mi abituerò all'idea di non averti solo per me Ad un certo punto entra Miley °mi° hey demi ma cos'è successo?? °de° non lo so non ricordo niente so solo che mi sono ritrovata piena d'acqua e che poi ho chiuso gli occhi e mi sono risvegliata qui °mi° ora stai bene?? °de° si ora si, Niall se vuoi puoi andare io non ho bisogno di niente °mi° no Niall rimani °ni° scusa Miley ma preferisco rimanere qui con Demi °de° no vai °ni° no Miley se ne va. Niall ripensa alla frase detta da Demi e capisce che non può più vivere senza di lei, vorrebbe lasciare Miley ma ha paura che lei soffra in fondo la ama. Niall si appoggia su un letto ma sente vibrare il suo cel, un messaggio " Niall, tu e Demi siete fatti l'uno x l'altro quindi conviene lasciar perdere la nostra storia, anche perché mi sto innamorando di un altro. Ma ricorda che ti ho amato molto. Miley" Miley aveva mandato quel messaggio a Niall perché si era fatta offuscare dalla "bellezza" di Justin Bieber e ora stava insieme a lui Niall era felice di aver letto quel messaggio ma anche un po’ sconsolato, amava Miley.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TiAmoAmoreMio