Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    04/07/2012    1 recensioni
Questa storia parla di cosa prova George dopo che suo fratello Fred è morto, è la prima storia che scrivo dove ci sono i gemelli come protagonisti quindi siate un po' clementi.
Tratto dalla storia:
[...] Mi manca sentire il tuo respiro, ora inesistente, e ancora di più mi manca ascoltare il battito del tuo cuore che suona a ritmo col mio.
Ma non potrà mai più succedere visto che anche il mio cuore si è spento nel momento esatto in cui è successo al tuo, non sarà più il suono con cui riuscivo ad addormentarmi alla sera e quando mi svegliavo alla mattina.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In mir
wird es langsam kalt
wie lang können wir beide hir noch sein?
Bleib hier die schatten woll'n mich hol'n
ab haute wird die uhr durch'n countdown ersetzt
Doch wenn wir gehen, dann gehn wir nur zu zweit
du bist alles was ich bin
Und alles was durch meine adern fließt
Immer werden wir uns tragen
Egal wohin wir fahr'n, egal wie tief


In me
sta diventando lentamente freddo
per quanto tempo noi due potremmo ancora rimanere qui insieme?
Rimani qui, le ombre sono intorno a me
da oggi le ore passeranno in un conto alla rovescia
ma se ce ne andiamo, facciamolo in due
Tu sei tutto ciò che sono io
e tutto ciò che mi scorre nelle vene
Ci sosterremo sempre
non importa dove cadiamo, non importa a quale profondità





Incantesimi volano da ogni parte.
Incantesimi che provocano la morte, che ti torturano lentamente per poi sentire la vita che lentamente scivola via dal tuo corpo.
I nemici scagliano ogni tipo di inacanto, e faranno di tutto per riuscire a portare alla vittoria il loro signore, quando loro per primi vorrebbero solo il potere.
Il potere di poter comandare e torturare gli essere che considerano feccia e che non son degni di vivere nel loro mondo.
Loro non guardano in faccia nessuno, e con la loro bacchetta in mano pronunceranno quelle due parole che ucciderà per sempre la persona che hanno davanti, ma per loro è solo un'altro essere inferiore che non meritava di vivere e respirare la loro stessa aria.
Al contrario ci sono le persone che combattono contro la gente che predilige l'oscurità, ma vorrebbero solo vivere con serenità accanto alle persone che amano.
Sono sempre pronte a proteggere la loro famiglia e i loro amici, farebbero tutto il possibile per costruire un mondo in cui la guerra non esiste, ma purtroppo tutti e due i schieramenti credono di essere dalla parte del giusto.
Gli uomini che sono dalla parte della luce preferiscono gli incantesimi che servono a proteggere le persone care, ma spesso non si riesce ad arrivare in tempo e dopo devi continuare a vivere con il rimorso di non essere riuscito ad arrivare in tempo,e con la morte nel cuore perché dentro di te sai già che non potrai rivederle mai più.
Non vedrai mai più il loro sorriso, non udirai mai più la loro risata e non sentirai mai più il calore di un loro abbraccio.
Io non sono riuscito a salvare l'altra parte di me stesso, e quando l'ho intravisto sotto tutte quelle macerie mi sono sentito vuoto, perché con lui se nè andata anche la parte più importante di me.



Ich höre, wenn du leise schreist
Spüre jeden atemzug von dir
Und auch wenn das schicksal uns zerreist
Egal, was danach kommt, das teilen wir


Io sento quando stai urlando silenziosamente
Sento ogni tuo respiro
E anche se il destino ci farà a pezzi
Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo.




È passato un anno da quel giorno e ancora adesso non riesco ad andare avanti.
Mi manca sentire il tuo respiro, ora inesistente, e ancora di più mi manca ascoltare il battito del tuo cuore che suona a ritmo col mio.
Ma non potrà mai più succedere visto che anche il mio cuore si è spento nel momento esatto in cui è successo al tuo, non sarà più il suono con cui riuscivo ad addormentarmi alla sera e quando mi svegliavo alla mattina.
La casa è troppo silenziosa e non riesco più a ridere e divertirmi come facevo un tempo, senza di te non vale nemmeno la pena fare gli scherzi ai vari membri della nostra famiglia e ai nostri amici.
Sembra che anche la mia risata sia morta insieme a te.



Ich will da nicht allein sein
lass uns gemeinsam
in die nacht
Irgendwann wird es zeit sein
Lass uns gemeinsam
In die nacht
In die nacht...irgendwann
In die nacht...nur mit dir zusammen
Halt mich, sonst treibt ich alleine in die nacht
Nimm mich mit und halt mich
Sonst treibt ich alleine in die nacht



Non voglio essere lì da solo
andiamo insieme nella notte.
Prima o poi sarà finita
andiamo insieme nella notte.
Nella notte...prima o poi
Nella notte...solo insieme a te
Trattienimi, altrimenti sarò trasportato da solo nella notte
Prendimi e trattienimi
Altrimenti sarò trasportato da solo nella notte.




Solo nei sogni posso passare del mio tempo con te, e ricordare tutti i bei momenti che abbiamo vissuto insieme.
Posso rivivere ogni ricordo e percepire di nuovo tutte le emozioni che provavo quando eri al mio fianco.
So che con il tempo forse riuscirò a superare il fatto che tu sia morto, ma una parte di me è morta con te e si ricongiungerà solo quando la mia vita sarà giunta al termine.






La canzone è In die Nacht dei Tokio Hotel, e credo che questa canzone sia adatta per descrivere un rappporto fra due gemelli.
Spero che la mia storia vi sia piaciuta.

La canzone è In die Nacht dei T 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi