Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: demon86    18/05/2004    0 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Fermo!

Un ragazzo con una grande spada era fermo dinnanzi al suo aggressore. Purtroppo non riusciva a vedere il suo viso a causa del sole che riflettendosi sulla sua arma l’ accecava  e inoltre la sua vista cominciava ad offuscarsi, visto che durante la caduta  aveva sbattuto la testa contro un sasso e ora,un rivolo di sangue le stava scivolando sulla fronte “ chi è quel ragazzo? Mi sembra di conoscerlo” . Svenne.

Intanto gli altri 2:

-Che cosa vuoi Michael. Questa zona è stata affidata a me, quello che faccio qua non sono affari tuoi.

-Se non mi sbaglio sono un tuo superiore quindi vedi di non darmi ordini. Inoltre, disse cominciando a riscaldarsi, non sopporto chi si comporta in quel modo. Se vuoi farti qualcuno trovati una ragazza!

L’altro,incazzato, si avventò su di lui, ma cosa poteva fare un semplice angelo contro il potente Arcangelo del fuoco? Pochi secondi dopo il corpo era steso per terra. Ma michael non lo aveva ferito, non voleva certo sporcare la sua spada con il sangue di quel cretino! Infatti, durante lo scontro lo aveva colpito con l’elsa tramortendolo.

-Stupido! Si avvicinò alla ragazza e la guardo attentamente.Doveva avere più o meno 15 anni con lunghi capelli argentati che le ricoprivano la schiena , pelle scura, 2 gambe lunghe e snelle e labbra rosse che risaltavano il suo viso  davvero carino. Notò anche che ogni suo vestito era nero: La   gonna, il top, gli stivali che le fasciavano le gambe sino a al polpaccio e guanti senza dita che coprivano metà avambraccio.

L’angelo si piegò sulle ginocchia per osservarla meglio “ Non so dove ma mi sembra di averla già vista”. Le asciugò il sangue dalla faccia , ma visto che la ferita era ancora aperta, si strappò una manica della sua maglietta e le fasciò alla meglio la testa. “è meglio se la porto da quel maniaco”. Allora la prese in braccio, schiuse le sue grandi ali bianche e spiccò il volo

 

 

 

  1. PALAZZO REALE, sede degli angeli superiori

 

-Allora come sta?

-Bene, ha solo perso un po’ di sangue, ma sono sicuro che tra poco si risveglierà.

La ragazza era stata messa in una stanza e curata  da Raphael, Arcangelo dell’aria e famoso curatore oltre che grande amico di Michael. I due si conoscevano da tanto tempo, ormai stavano sempre insieme. Erano come fratelli (anche se Michael non lo avrebbe mai dichiarato) e quando uno era in difficoltà, l’altro era sempre vicino. L’arcangelo del fuoco non si sarebbe mai dimenticato quando isolato da tutti, infuriato e avvolto dalle fiamme l’amico gli si era avvicinato per confortarlo rischiando di essere bruciato. E il medico non si era dimenticato dell’affetto che Michelino( come lo chiamava lui)  gli dimostrò quando capì di non avere nessuna speranza con Sara e che aveva fatto una sciocchezza a rapirla.(N.d.A. mi dispiace per chi non ha letto il fumetto e magari non capirà molto di ciò che ho detto, cmq vi consiglio di leggerlo xchè è bellissimo) 

-Senti Michelino

-ANCORA! QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI CON QUELLO STUPIDO NOMIGNOLO

-Si,si va bene, perché ti devi sempre scaldare in questo modo. Fa male arrabbiarsi così tanto

-Smettila di farmi le tue prediche, medico da strapazzo, se ti piace essere utile va a farle alle tue pazienti, tanto so che ti diverti, anzi che vi divertite tutti e due.

-Cosa stai dicendo, io sono un uomo serio e  professionale

-Come no! Lasciamo perdere questo discorso. Allora cosa volevi chiedermi?

-Sei sicuro di non avere già visto quella ragazza?- chiese accendendosi una sigaretta

-E che ne so, non me le ricordo mica tutte le tue donne!

-Stupido, non ho mai fatto niente con lei!

-Strano, di sicuro o prima era brutta oppure non c’è voluta stare e scommetto che è la seconda, vero?

 -Smettila di farti viaggi mentali. Cavolo, va bene che sono passati due anni, ma tempo fa ci ha aiutato molto.

-Che cosa vuoi dire? Invece di fare tutti ‘sti giri di parole mi vuoi dire chi …

-Shhh… ho sentito un rumore, forse si è svegliata. Tu resta qua, vado a  vedere- E entrò nella stanza.

 

 

“Dove sono? Sono a casa? No, questa non è la mia stanza, è tutto diverso: i mobili, il tavolo, i muri, e un ragazzo…. Un ragazzo?!- Buongiorno principessa- Spaventata si alzò di scatto ma il dolore alla testa non le permetteva di stare in quella posizione, così si dovette risdraiare.

-Tranquilla Cry non ti faccio niente,  resta sdraiata e non ti muovere- finalmente aveva riacquistato la vista e poteva vedere chi le stava davanti- Raphael!-, - vedo che ti ricordi di me-, -sei stato tu a salvarmi?

-no è stato Michelino. È qua fuori, era preoccupato per te, anche se non si ricorda chi sei-

-Allora dopo devo ringraziarlo, non so cosa avrei fatto senza di lui- pronunciò queste tristi parole però con una dolcezza nella voce che Raphael ne fu colpito e attirato e non poté non avvicinarsi al suo letto. Ora era a pochi centimetri dal suo viso e poteva vedere gli occhi blu di lei, occhi profondi dello stesso colore delle rose, un colore che  era stato bandito da Dio per la sua bellezza malefica. E lei sembrava così, bella ma anche pericolosa e tutto ciò lo attirava.

-E cosa ci facevi nella foresta?-lei super-imbarazzata per quella vicinanza cercò di rispondere

-Ecco, è che mi serve urgentemente un erba per curare una mia amica, si chiama EUKALIPTH. Tu sei un medico dovresti avercela.

- vero, me ne è rimasta un po’ - e si avvicinò ancora di  più fino a quasi sfiorarle le labbra- e se verrai a letto con me giurò che te la darò-

  

 

 

 

 

 

                

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: demon86