Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: demon86    18/05/2004    1 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva. Correva a perdifiato. Doveva riuscire  a seminarlo altrimenti non avrebbe potuto portare a termine la sua missione. Ormai era da mezz’ora che stava scappando e se l’avesse presa sapeva benissimo che cosa le sarebbe successo. Si girò per vedere se il suo inseguitore era ancora dietro di lei e non notando nessuno si fermò a riposare un attimo. “possibile che deve sempre succedere qualcosa” pensò la ragazza. Era solo venuta in quel bosco per trovare una pianta curativa che avrebbe aiutato una sua amica gravemente malata e adesso si ritrovava a sfuggire da uno stupido angelo. Si appoggio a un albero per  riprendere  fiato quando sentì un rumore dietro di lei.

Non ebbe il tempo di muoversi che l’uomo le se avventò addosso e la atterrò al suolo. Non riusciva più a muoversi , quell’angelo le stava tenendo le braccia bloccate , mentre una sua mano stava già scendendo su una sua coscia.

-“ leva subito quelle manacce” gli urlò cercando di divincolarsi ma l’altro non mollava.

-che cosa ci fa un bel diavoletto in questa foresta. Non lo sai che è zona riservata a noi angeli?

-Si che lo so, ma mi serve un erba. Ti prego, se mi lasci, prendo quello che mi serve e poi me ne vado.

AhAHAh, speri davvero che ti lasci andare cosi, i trasgressori devono essere puniti! E avvicinò il suo viso a quello della ragazza

-NOOOOOOOO!!! Con un forte strattone riuscì a liberarsi ma il suo nemico tirò fuori un a spada e si scagli contro , ma lei con un balzo riuscì a evitarlo e gli tirò un calcio nell’addome, ma questo si riprese subito e la fece cadere a terra facendole uno sgambetto. L’angelo stava per colpirla quando qualcuno lo bloccò

-Fermo!! Mi vergogno a far parte della tua stessa razza!

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ò@@@@

 

Ciao a tutti!

Questa è la mia prima fanfic e spero che ci sarà tanta gente a leggerla.

Questo 1° capitolo è un po’ corto ma i prossimi saranno più lunghi, anche se non so ancora ogni quanto lo aggiornerò.

Per quanto riguarda la storia spero abbiate capito chi è la ragazza. E scommetto che  siete curiosi di sapere chi è il nuovo arrivato.

Un ultima cosa : voglio tanti commenti , belli e non( anche se adesso sarà difficile visto che la storia non è ancora sviluppata).

Bacioni  DEMON86     

<
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: demon86