Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Motion Eye    04/07/2012    12 recensioni
"Può un amore nascere da una semplice chat di internet?" Questo è il dilemma di BadBoyZ e StupidBrunette. Due ragazzi diversi, oserei dire l'opposto ognuno dell'altro. S'incontreranno mai?.. bhe, leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 





BadboyZ and StupidBrunette.
-the beginning





Dio, odiavo tutto ciò che riguardava il rosa, e di certo, accompagnare la mia migliore amica in un negozio di barbie con i muri pieni di lustrini colorati di quel colore, non era una grande idea. Ma non potevo dirle di no, d'altronde era la mia migliore amica e dovevo pur certo aiutarla a scegliere un regalo per il settimo compleanno di sua sorella. 
-Senti, io non ce la faccio a vederti così- ridacchiò Emily -So che tutto questo rosa ti sta uccidendo, posso continuare a cercare anche da sola.- 
-Tu sì che mi conosci!-
esclamai prima di uscire dal negozio, lasciandoci dentro una Emily che scuoteva la testa divertita.
Avrei davvero voluto continuare ad aiutarla, ma il mio odio verso il rosa era paragonabile alla distanza New York-Cina, e c'erano solo tre cose che riuscivano a superarlo: il caldo, i polli e.. -Ma guarda dove vai!- esclamò il ragazzo con cui mi ero appena scontrata. Zayn Malik.
Ecco cosa completava la lista delle cose più odiate dalla sottoscritta, Zayn Malik. 
-Oh, ma guarda un po' chi si rivede. Qual buon vento, Stone? La mamma non ti ha insegnato a guardare dove metti i piedi?- mi chiese ghignando.
-Sì, me l'ha insegnato. E mi ha anche insegnato che la merda che si trova per strada porta fortuna, per cui ti sono andata contro di proposito- gli risposi a tono. Ero l'unica che riusciva a tenergli testa, e a quanto pare questo gli recava un certo fastidio, visto che ogni occasione gli era buona per mettermi in ridicolo davanti a tutta la scuola o per insultarmi.
Il moro non mi rispose, mi guardò solo male per poi andarsene via. Bene, 1 a 0 per me. 
Zayn era uno di quei classici ragazzi che attirava le ragazze come se fossero delle piccole graffette, e lui una grande calamita. Ma a quanto pare io ero fatta di gomma, dato che la sua trappola non aveva funzionato con me. O forse perchè non gli avevo mai perdonato il fatto che la mia migliore amica abbia sofferto a causa sua. Ma non so come, quell'idiota di Emily continuava ad amarlo, nonostante il moro le abbia detto chiaramente che era stato solo del sano sesso. Che poi mi sono sempre chiesta cosa ci trovassero le ragazze in un tipo come Malik.
Insomma, era piatto. Pensava solo al sesso e a se stesso. Io, invece, puntavo a qualcosa di più. Puntavo ad un ragazzo che avesse delle passioni, dei sogni, e degli obbiettivi da raggiungere nella vita. E Zayn non era nemmeno un po' compatibile a questo tipo di ragazzo.
Immersa nei miei pensieri, tornai a casa. 
Quando arrivai davanti al piccolo palazzo, citofonai a mia madre, che mi aprì dopo aver sentito il classico "sono io, Catherine".
Appena entrata in casa, lasciai un piccolo bacio sulla guancia di mia madre, e mi sfiondai in camera dove non aspettai più di tanto ad accendere il mio portatile.
Era da un po' che passavo il mio tempo in un sito dove si chattava con persone sconosciute. Era intrigante, e mi piaceva.
Potevi parlare di tutto ciò che ti passava per la testa senza problemi, dato che non potevano giudicarti in quanto sconosciuti.
Entrai nel mio profilo, e vidi una notifica.

ZaynJ vuole chattare con te

"Oh, fantastico, uno che si chiama come Malik" pensai prima di accettare la sua richiesta.

ZaynJ è online.
_CathCath è online.


ZaynJ: Ehy ciao! Finalmente qualcuno che è disposto a parlare con me! Sono nuovo qui, e non ho ancora chattato con nessuno :D xx
_CathCath: Ehi (: Beh, allora dovresti ritenerti fortunato, sono la tua prima volta! (mm, forse troppi doppi sensi lmao)
ZaynJ: Allora mi inchino alla vostra maestosità! :D xx
_CathCath: Ok, ma se vuoi continuare a parlare con la mia maestosità, vedi di smetterla con ":D xx". Mi irrita!! lmao
ZaynJ: Ma come?? è così bella come faccina! :D xx :D xx
_CathCath: how about no
ZaynJ: pffff, cattiva ):
_CathCath: hahahaha.. comunque, quindi ti chiami Zayn, eh?
ZaynJ: Già! e tu Cath?
_CathCath: yuppp
ZaynJ: Beh, Cath, devi sapere che mi stai molto simpatica! E devi riterti fortunata dato che non molte ragazze mi stanno simpatiche
_CathCath: e perchè mai? :o
ZaynJ: mm, diciamo che sono un cattivo ragazzo
_CathCath: oooohhh, eccitante! *fangirla perchè sta chattando con un cattivo ragazzo* ee
ZaynJ: hahahahahhahahaha sei proprio una stupida
_CathCath: ehi ehi ehi, io sono mora! e le more non sono stupide! semmai le bionde lo sono
ZaynJ: allora tu sei un'eccezione. e se lo dice zayn, è così. *faccia da cattivo ragazzo*
_CathCath: sai una cosa? dovresti proprio cambiare il tuo nickname in BadBoyZ lol
ZaynJ: e tu in StupidBrunette hahahahah
_CathCath: ma io ero seria uu
ZaynJ: anche io! ee
_CathCath: lol allora facciamolo!
ZaynJ: dopo di lei, signorina. ahahah
_CathCath: ma tu non eri un cattivo ragazzo? )):
ZaynJ: eddai, stupida, cambia questo nick e basta ! hahahaahha

_CathCath ha cambiato il suo nick in StupidBrunette
ZaynJ ha cambiato il suo nick in BadBoyZ

StupidBrunette: oddio che belliiiiii
BadBoyZ: già :P
BadBoyZ: senti stupida mora ora devo andare ): ci sentiamo stasera! ok?
StupidBrunette: ok cattivo ragazzo hahah

BadBoyZ è offline.

Neanche il tempo di spegnere il computer, che si aprì di colpo la porta. Vidi la mia migliore amica entrare sfacciatamente in camera mia e sedersi ai piedi del mio letto, come se fosse la cosa più normale al mondo. 
-Ora mi spieghi il perchè di quel sorriso idiota che hai stampato in faccia- se ne uscì lei.
-Quale sorriso?- chiesi ingenuamente.
-Eddai Cath, non farla lunga-
-Ok, ok-
mi arresi -Ho conosciuto un tipo di nome Zayn nella chatroom. Ed è strasimpatico, altro che Malik.- scherzai, per poi veder volare verso la mia faccia un cuscino.
-Scusa Em, non volevo offendere il tuo amato!- esclamai tra le risate.
-Ma guarda che Zayn in fondo ha un cuore tenero- affermò lei convinta, mentre si alzava dal suo posto per poi entrare nelle coperte vicino a me.
Le accarezzai dolcemente i capelli, mi avvicinai al suo orecchio destro, le sussurrai -la convinzione fotte, sai?- e poi scoppiai a ridere.
Lei si allontanò bruscamente da me, si girò, e mi fece la linguaccia. 
Passai il pomeriggio insieme a lei, a scherzare e a ripassare per la verifica di algebra del giorno dopo.
La notte rimase a dormire da me.
Mi sentivo fortunata ad avere una migliore amica come lei.
Di aspetto era praticamente identica a me: gli stessi capelli, lo stesso colore degli occhi, ed all'incirca la stessa altezza. A volte ci scambiavano addirittura per sorelle gemelle. Noi la prendevamo sempre sul ridere, e poi spiegavamo che eravamo solo migliori amiche e che non ci univa nessun legame di parentela. 
Ma l'aspetto era l'unica cosa che avevamo in comune. Lei, in fatto di carattere, era esattamente l'opposto di me.
Lei aveva i piedi per terra; io ero una sognatrice.
Lei andava bene in tutte le materie scolastiche; la mia media generale era ferma su una misera C.
Lei era una ragazza socievole, e si faceva amare da tutti; io avevo solo lei come amica.
Lei odiava tutto ciò che riguardava il canto; cantare era la mia più grande passione.
A volte, infatti, le persone ci chiedevano perchè eravamo amiche se eravamo così diverse l'una dall'altra. Non abbiamo mai trovato una risposta, e non c'interessava trovarla, l'importante è che stavamo bene insieme, tutto il resto non ci toccava minimamente.











Ciao a tutti!
Beh, avevo già scritto il primo capitolo un po' di mesi fa, ma ho deciso di modificarlo e stravolgere completamente il senso della storia. 
Non chiedetemi il perchè, perchè non lo so neanche io hahahahahahaha.
Mm, ditemi ciò che pensate di questo inizio, ci conto eh! :)
Raggiunte le 10 recensioni, continuo!
Tanto love,
Lory


su twitter: @stratflord (prima ero @zaynsrose )




 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Motion Eye