Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: raaawrmalik    04/07/2012    5 recensioni
Madison e Zayn. Insieme. Senza litigare. Per una settimana. Seriamente?
Belle scommesse che fai Madison. In bocca al lupo idiota. Ti odio anche io vocina.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra giornata era cominciata non appena il suono di quell’aggeggio sul comodino inizia a farsi sentire.
Inizio con una rilassante doccia fresca,la mia tuta e l’ipod.
Ora posso uscire di casa. Inizio a correre nel parco di quella piccola cittadina.

Dopo aver corso per 8km,mi fermo accanto ad un albero,poggiandoci prima il braccio, e poi la testa.

Qualche secondo dopo,giusto il tempo di riprendere fiato,sento delle mani cingermi i fianchi.
 
« Tomlinson,da quanto eh. » dissi girandomi verso i suoi magnifici occhi e il suo sorriso a 32 denti.
« Ehi piccola Pennignton,mi sei mancata sai? » disse lasciandomi vari baci nell’icavo del collo.
« Anche tu,ma sai che le cose sono cambiate vero? »
« Vero,ma rimarrai sempre la mia migliore amica,vero? » « Vero » risposi abbracciandolo.
A sciogliere l’abbraccio fu la suoneria del mio cellulare. Era Bridget,nonché mia migliore amica.
« Pronto? » « Maddie sono Bree,dove sei? » « Al parco,perché? » « Oggi si entra alla terza ora,stanno chiamando a casa,e come sempre tu non ci sei.Mi raccomando,fai tardi. Ti amo,a dopo.» « Ti amo,a dopo » e riattacai. « Tommo io vado a casa,ci vediamo a… » « ..a scuola » concluse. Mi avviai a casa,e facendo una seconda doccia,colazione e dopo essermi preparata,mi incamminai verso casa di Bree.



Ciao a tutte bellissime :)
allora purtroppo l'altra ff. non potrò continuarla,
ho perso i capitoli che avevo sul pc. e non li ricordo.
ora che ho aggiustato il pc,inizio questa qui.
Spero vi piaccia. Lasciate una recensione? Grazie.
Buona lettura. <3

 

Madison Pennignton:

Bridget Parker:

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raaawrmalik