Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Beniy    04/07/2012    0 recensioni
E' una storia che ho scritto di getto, perchè volevo scrivere un libro giallo, come i telefilm americani tipo NCIS, Criminal Minds o Numb3rs.
E così è nata "Unknown" che significa "sconosciuto".
Beh buona lettura! ^^
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passa mezz’ora circa, e troviamo i tre ragazzi seduti ad un tavolo con computer accesi, fogli e giornali sparsi per scovare le notizie e risolvere la questione di questo misterioso serial killer. A un certo punto Ashley comincia a parlare dei risultati delle ricerche effettuate: «Di quest’assassino si sanno poche cose, ma non sono abbastanza…». Aaron allora risponde: «Veramente? Cosa si sa allora?» la ragazza riprende: «E’ sicuramente un uomo, 30 anni circa, bianco con forse qualche precedente penale.».

«Ah, siamo proprio messi male ragazzi! Metà della gente che vive in questa caotica città ha queste caratteristiche!» ribatte Jimmy.

«Hai ragione, però credo che pochi di questi andrebbero ad uccidere le persone, o no?» continua Aaron. «Infatti… Poi non notate una cosa?» dice Ashley.

«No... Che cosa?» replicano i ragazzi

«La somiglianza delle ragazze… E’ impressionante, e anche io sembro assomigliare a loro quasi alla perfezione.». Ora nessuno risponde, causa dell’improvvisa risposta di Ashley o forse del troppo lavoro compiuto nell’ultimo arco di tempo.

«Sì Ashley, hai perfettamente ragione. Devi stare molto attenta se non vuoi finire anche tu nelle mani di quel bastardo, va bene?» afferma il fidanzato.

«Certo, farò qualsiasi cosa sia necessaria» dichiara la ragazza.

«Ottimo, ma ora possiamo riposarci un po’, eh ragazzi?» ribatte Jimmy.

«Ma pensi solamente a riposarti tu?!?» sentenzia l’amico.

I tre ridacchiano e finalmente fanno pausa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Beniy