Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Beniy    10/01/2012    1 recensioni
E' una storia che ho scritto di getto, perchè volevo scrivere un libro giallo, come i telefilm americani tipo NCIS, Criminal Minds o Numb3rs.
E così è nata "Unknown" che significa "sconosciuto".
Beh buona lettura! ^^
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo Aaron è molto teso e preoccupato per Ashley. Fortunatamente arriva Jimmy a risollevare il morale a tutti e dice: «Buongiorno Aaron, come butta?»

«Ciao Jimmy, insomma non proprio bene…» risponde il ragazzo.

«Ahh caro amico, è colpa delle donne o degli assassini che girano per la città?» brontola Jimmy.

«La seconda opzione è più plausibile, credo. Ho paura per Ashley» confida l’amico.

«Come ti capisco, sai? Ma tu sei forte, fai paura anche a me sai?»

«Smettila Jimmy, non è il momento di scherzare!» ribatte Aaron.

«Suvvia, un po’ d’allegria in questo cupo giorno, no?» «Forse hai ragione, ma ora devo proprio andare. Il lavoro mi chiama!». Così, dopo essersi congedato dall’amico, Aaron si avvia verso l’aula del tribunale, speranzoso che questo caso strano delle ragazze sia risolto.

Qualche ora più tardi il nostro avvocato è uscito dall’aula, né sorridente né triste, visto che il giudice non aveva ancora dato esito del suo discernimento ma fiducioso in qualche modo. Esce per distrarsi un po’ e va al bar con Jimmy, sempre allegro e con il sorriso sulla bocca a bere un caffé e discutono: «Tu che ne pensi, eh Jim?», l’amico risponde: «Boh, è una faccenda complicata persino per me che sono un brillante avvocato!». I due scoppiano a ridere, ma la faccenda è davvero seria.

«Senti, ormai noi siamo amici da quando abbiamo iniziato la carriera, quindi posso contare sul tuo aiuto? Voglio arrivare in fondo alla questione» sentenzia Aaron.

«Sono d’accordo. Allora, da dove si parte?» risponde Jimmy.

«Dall’inizio, caro amico. Dobbiamo informarci per bene su tutti i dettagli del caso.».

«Ottimo! Posso venire da te, così magari anche Ashley può aiutarci, non trovi?»

«Perfetto. La chiamo e la avviso che arriviamo». Il colloquio tra i due avvocati termina li, e si avviano verso la casa di Aaron.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Beniy