Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl91    19/01/2007    6 recensioni
Trunks installa un programma che noi tutti conosciamo bene... Msn messenger!
Sarà proprio in questo modo che conoscerà una ragazza simpatica e carina, fino a innamorarsene, ma siamo sicuri che non la conoscesse già?!?
Il pairing è... Trunks/...Sorpresa!^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene, mie care… Avete indovinato!!! E’ Maron!
In questo capitolo vedremo la storia dal suo punto di vista…

CAPITOLO 2-Il messaggio
Marion entrò in camera sbattendo la porta più forte che potè, senza che nessuno ne sapesse il motivo. Ma lei lo sapeva, eccome… Sapeva anche che non ne poteva più di tutti i ragazzi bastardi che ci sono al mondo… Per esempio quel Goten!
Suo padre era amico del padre di Goten, così aveva pensato bene di presentare i due… Risultato? Prima lui le chiede di uscire, poi Maron viene a sapere da Gohan che era già fidanzato… E meno male che suo padre le aveva assicurato che era un bravissimo ragazzo!
Maron prese il cellulare e cancellò il numero di Goten arrabbiatissima, mentre accese il computer. In alcuni momenti serve solo un’amica con cui confidarsi, e Bra era sempre collegata su msn, e così…

Non appena la ragazza schiacciò il tasto “cancella”, le arrivò un messaggio da un numero sconosciuto: c’era scritto un indirizzo di msn, e nient’altro.
Decise di non pensarci troppo e aggiungere il tale Trunks@capsulecorporation.org (indirizzo puramente fittizio, anche perché dubito molto che esista qualcosa del genere XD ndVidel) all’elenco dei contatti, magari era qualcuno di simpatico.
Ripensando al nome Trunks si ricordò che un figlio di amici di suo padre e sua madre si chiamava così, chissà… Magari era lui!

Chiunque fosse, in quel momento era ondine… Così Maron iniziò la conversazione!(tra parentesi ci sono i pensieri di Maron)

Mary:Ciao!(Beh, cos’altro posso dire ad uno sconosciuto?)
Trunks: Ciao, chi sei?
Mary:Ehm… Non credo che mi conosci, credo di averti messo per sbaglio tra i miei contatti…(che scusa stupida… Già mi pento di averlo aggiunto!)
Trunks: ah
Mary:Beh, se ti va potremmo conoscerci comunque…(Boh, magari è simpatico… E poi non ho altro da fare!
Trunks: ok
Mary: Beh, come ti chiami?(Tipo di poche parole…)
Trunks: Il mio nickname ti dice niente? -.-
Mary:Oh ah, giusto… Scusa…^^’(che figura!!!)
Trunks: E tu sei…?

Mary: Beh, chiamami pure Mary

Maron, per qualche motivo sconosciuto, dovette aspettare dieci minuti per avere una risposta. Probabilmente se ne era già andato… Trunks: Ah molto piacere… Di dove sei?
Mary: Beh, ora vivo su un’isola!(ah, finalmente ha risposto! Meno male stavo già iniziando a preoccuparmi…)
Trunks: Un’isola???
Mary: Si! Tu quanti anni hai? Io ne ho 19…(effettivamente è un po’ strano vivere su un’isola…)
Trunks: Io invece ne ho 22…
Mary: e dai, dimmi qualcosa di te! Scrivi sempre così poco… -.-
Trunks: beh, che ti devo dire di me…
Mary: Per esempio che lavoro fai, chessò… (che gli dico?? Non posso dirgli che faccio la commessa in un negozio di abbigliamento!!) Io faccio la cantante!(così è molto più bello… Altro che commessa!)
Trunks: …Beh, sono un attore!
Mary: Wow! Bellissimo! Dev’essere proprio bello…(lui fa l’attore e io la commessa! Sigh… Comunque allora non è l’amico di mio padre, lui non fa l’attore…)
Trunks: si, si, anche se a volte è un po’ stancante
Mary:immagino! Hai una tua foto?(ora probabilmente è bruttissimo…)
Trunks: No, mi dispiace, e tu?
Mary: No... Anche se uno dei prossimi giorni mi devo comprare la webcam…(ma perché glielo ho detto? E poi non gliene frega niente!)
Trunks: Bello… Ora purtroppo devo andare che mi suona il telefono

“Tipica scusa per scaricarmi” Si disse Maron. Però decise di digitare comunque l’invito a chiamarla, insieme al suo numero di telefono… anche se dubitava che si sarebbe fatto vivo!

Contrariamente alle sue aspettative, dopo dieci minuti squillò il cellulare.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl91