Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LaSara97    04/07/2012    0 recensioni
L' amicizia l' amore e le delusioni nel tempo delle superiori..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è tutto pronto, tutto magnificamente pronto. La casa è decorata nei migliori dei modi, sono vestite nei migliori dei modi, Giorgia indossa un vestitino bianco e nero con delle balze marcato TallyWeijl e Selene un vestitino nero con degli strass marcato H&M. Driiiiinn! Driiiin... il campanello suona ormai da venti minuti, è Giò l'incaricata per accogliere gli ospiti allora và ad aprire.. Ecco sono arrivati i loro migliori amici Michael e Maelle. Gli invitati proseguono, la stanza si riempe, e non solo di invitati. Sparsi sul pavimento, bustine quadrate, fumo e alcool. Merda!!esclama Giorgia . Non si osa immaginare la faccia dei genitori di Selene, quando vedranno tutto ciò! Giò presa dal panico corse, nelle stanze del piano superiore per cercare la sua amica, entro in cameretta e sorpresa vide Michael e Selene che si coccolavano teneramente sotto le lenzuola. Giorgia uscì subito imbarazzata, si appoggiò al muro per qualche secondo fece per andarsene ma qualcosa anzi qualcuno la bloccò e la rispinse contro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaSara97