Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    04/07/2012    8 recensioni
Una breve ONE-SHOT su Ace, per ogni lettera dell'alfabeto c'è una parola o un nome legati al personaggio.
Spero che vi possa piacere.
Buona Lettura. ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  




PORTUGUESE D. ACE
 
 

N

Nascere:

La tua nascita non era gradita a molti…

Ma poche persone consideravano la tua nascita un tesoro prezioso perché ti hanno sempre voluto bene.


 
A

Amore:

Ancora prima di nascere sei stato amato.

Tua madre pur di proteggerti a dato la sua vita e dopo di lei altre persone ti hanno amato.


 
B

Barbabianca:

Barbabiancaè l’uomo che hai cercato di eliminare ma dopo che lui ti ha dato una casa è diventato per te un padre.
 


C

Coraggio:

Di coraggio ne hai da vedere, non scappi davanti a niente e nessuno.

Hai il coraggio di affrontare ogni difficoltà che incontri e il tuo coraggio ti ha permesso di andare avanti fino alla fine.

Compagni:

I tuoi compagni sono come dei fratelli per te e per vendicare un tuo compagno hai inseguito in lungo e in largo il traditore che ha voltato le spalle a tutti.


 
D

Dadan:

Dadannonostante il suo carattere ti ha sempre voluto bene come se tu fossi veramente suo figlio e per te lei è stata una vera madre.


 
E

Eroe:

Per il tuo fratellino sei come un eroe, lo hai sempre aiutato fin da piccoli e alla fine lo hai protetto a costo della tua vita…

E come tutti gli eroi verrai ricordato dalle persone che credevano in te.


 
F

Fuoco:

Come il fuoco che controlli, tu sei libero e indomabile.

E alla fine come il fuoco ti sei spento.

Famiglia:

Nonostante non hai potuto conoscere i tuoi genitori hai avuto la fortuna di avere ben due famiglie

La prima è quella dove sei cresciuto e la seconda è quella con cui hai vissuto mille avventure.

E tu hai amato entrambe le tue famiglie.


 
G

Garp:

Garpha dato la caccia a Roger e alla fine ha accettato di proteggere suo figlio.

Per lui tu sei suo nipote e tu lo consideri tuo nonno.

Nonostante avete spesso discusso eravate uniti come una vera famiglia.


 
I

Istinto:

Raramente usi la testa, segui sempre il tuo istinto e spesso ti sei ritrovato in un mare di guai…

Ma nonostante questo tu hai sempre fatto affidamento sul tuo istinto che non ti ha mai deluso.


 
L

Lealtà:

Sei una persona leale e non hai mai voltato le spalle alle persone a cui tieni…

Ma la tua lealtà nei confronti di Barbabianca alla fine ti a messo nei guai…

Ma non ti sei ma pentito delle scelte fatte.


 
O

Orgoglio:

Sei così orgoglioso e a fatica ammetti i tuoi sbagli.

Sei orgoglioso di far parte della ciurma di Barbabianca…

E sei molto orgoglioso del tuo fratellino che si sta facendo strada nella pirateria.


 
P

Paura:

Le tue paure le hai sempre affrontate a testa alta…

Ma la tua più grande paura è quella di perdere le persone che ami ed è per questo che metti sempre in gioco la tua vita per proteggerle.

Padre:

Nelle tue vene scorre il sangue del Re dei pirati…

Per te essere suo figlio è un enorme peso e alla fine ti sei ritrovato a provare un profondo rancore per tuo padre.


 
R

Rufy:

Rufyè il tuo fratellino, da bambini litigavate spesso e questo rafforzava il vostro legame.

Per Rufy tu sei sempre stato un punto di riferimento e la tua scomparsa lo ha sconvolto…

Ma è riuscito a rialzarsi e andare avanti.


 
S

Sabo:

Saboè stato il tuo primo vero amico, insieme ne avete passate tante e alla fine insieme a Rufy siete diventati fratelli.

Sabo è scomparso mentre cercava la libertà e tu non ti dimenticherai mai di quel fratello che ora non c’è più.
 


T

Teach:

Era un tuo compagno, lo consideravi un amico…

Ma alla fine Teach vi ha tradito tutti e tu lo hai inseguito venendo sconfitto da colui che consideravi un fratello.


 
U

Unico:

Sei una persona unica, a volte sei come un bambino e altre volte ti trasformi in una furia.

Il tuo problema di addormentarti ovunque e in qualunque momento ti rende unico

Ma ciò che più ti rende unico è il fatto che riesci sempre a sorridere in qualsiasi situazione.


 
V

Vivere:

Hai sempre pensato che non meritavi di vivere ma alla fine vedendo le persone a te care sacrificare la propria vita per te hai capito che la tua vita per loro era veramente importante.


 
M

Morire:

Sei morto per proteggere il tuo fratellino da un nemico troppo forte anche per te.

La tua morte  ha sconvolto tutte le persone che ti amavano.

Tu nonostante eri consapevole che la tua vita era giunta al termine, sei morto con il sorriso…

Alla fine hai trovato ciò che cercavi.


 
 
FINE
 

 



(772 parole, titolo compreso)

 
 

 

 
 

Ciao, eccomi qui.
 

Era da un po’ che volevo scrivere qualcosa usando le lettere dell’alfabeto e alla fine ho scritto questa ONE-SHOT su Ace, spero che vi sia piaciuta. ^O^
Non ho messo le lettere Z-X-H-J-K-Q-W-Y per il semplice fatto che non sapevo che parole usare ^^’ poi ho voluto iniziare con la N e finire con la M perché mi sembrava logico iniziare con la nascita di Ace per poi finire con la sua morte.
 

Bene se questa ONE-SHOT vi è piaciuta fatemelo sapere e fatemi sapere se avete voglia di leggerne un’altra come questa dato che ho qualche idea su Rufy ma prima di scrivere vorrei un vostro parere. :)
 

Ultima cosa, anche se è un po’ presto vi voglio anticipare che quando finirò di scrivere la storia “In Viaggio Verso il Passato” ne inizierò un’alta con Rufy e compagni, vi farò sapere il titolo nell’ultimo capitolo della storia che stò scrivendo ora. ^^
 


A presto, ciao.

ps:a venerdì con l’aggiornamento della storia.
 
 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88