Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: DoraBaggins    04/07/2012    5 recensioni
Akiza è stufa. Non ne può più di reprimere i suoi sentimenti e vuole dichiararsi a Yusei ma non sa come fare perchè la blocca la timidezza e la paura di un rifiuto da parte di quest'ultimo.
Alla fine,decide di scrivergli una lettera dove gli dice tutto quello che deve sapere.
Riuscirà a farsi coraggio e a consegnargli la lettera? Riuscirà a dichiararsi davanti a lui? Come reagirà Yusei?
[Akiza/Yusei]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo circa un’oretta e mezza , decido di andare a controllare come sta . So che mi ha trattata male , ma ha pur sempre la febbre alta e deve essere accudito da qualcuno , sennò la situazione potrebbe aggravarsi , e se devo essere sincera…non voglio che ciò accada. Voglio che ritorni  il Yusei di sempre , e questo comporta anche niente febbre.
Prendo un bel respiro , apro la porta del ragazzo e vedo che sta ancora dormendo.
Sorrido e mi avvicino al suo letto. E’ così dolce quando dorme. Mi mette una tenerezza infinita. 
Titubante , avvicino la mano sinistra ai suoi capelli e dopo aver preso un altro bel respiro ed essermi fatta coraggio , inizio ad accarezzargli i capelli. Sono così morbidi…
Un momento , potrebbe svegliarsi! Sospiro , togliendo di nuovo la mano, ma la rimetto subito dopo , pensando che tanto non m’importa se si risveglia. Dopotutto, prima o poi mi dovrò dichiarare no?
Non posso sempre fingere, e la storia con Jack deve finire…anche se non è mai iniziata. Per me e per lui , dato che non ci amiamo.  Sospiro un’altra volta e abbasso lo sguardo.
Sento gli occhi che mi pizzicano.  Trattengo le lacrime. Non devo piangere. Non adesso. Non davanti a lui. Non voglio che pensi che io sia la solita ragazza piagnucolona, o altro.
Appoggio la testa sul letto del ragazzo , togliendo la mano dai suoi capelli e chiudo gli occhi , addormentandomi poco dopo.


************************************

Sogno di stare in una bellissima distesa di verde , dove ci sono solo fiori…e nient’altro.
Si sente in lontananza lo scorrere dell’acqua. Probabilmente , deve esserci un fiume.
Decido di andare a dare un’occhiata , dopo aver corso su e giù per la distesa almeno due o tre volte. Mentre  cammino , osservo i fiori. Ce ne sono di tutti i tipi , ma i più belli sono senz’altro le margherite.  Sono grandi , piccole e medie. Ne raccolgo una grande e me la metto nei capelli , sorridendo contenta.
Dopo un po’, arrivo a destinazione . I miei calcoli erano esatti : c’è davvero un fiume.
Sorrido ancora. Mi tolgo le scarpe e immergo i piedi nel fiume , lasciandoli bagnare dall’acqua tiepida. Metto le mani all’indietro, appoggiandole sul prato e  inizio a respirare l’aria pura, chiudendo gli occhi.
Passata circa una mezz’oretta , li riapro e mi ritrovo qualcuno  vicino a  me. Lo osservo meglio : Ha i capelli neri con dei riflessi biondi , una sottospecie di  marchio giallo sul viso , gli occhi blu e i vestiti assomigliano incredibilmente a quelli di Yusei.
Lo guardo meglio e mi rendo conto che è davvero  lui.
Sorrido, e mi avvicino a lui , appoggiando la testa sul suo petto , lasciando che lui mi coccoli tranquillamente.
Prima mi fa un massaggio sulle spalle , poi inizia ad accarezzarmi la pancia…e dopo un po’ passa ai capelli.
Sento che si interrompe , e mi giro a guardarlo…confusa.
Lui mi guarda e sorride , prendendomi le mani e avvicina il suo viso terribilmente al mio.
Appoggia  la fronte alla mia , e mi bacia a stampo. Successivamente , si stacca.  Io lo guardo incuriosita , e  non riuscendo a resistere, lo bacio , facendolo finire sull’erba , con me sopra.
All’inizio  è confuso , ma poi ricambia anche lui  , mettendoci anche la lingua. Dopo un po’, ci stacchiamo e lui inizia a togliermi i vestiti.
Lo guardo , abbastanza spaventata.  Non… non voglio farci sesso. Non adesso , non così.

 

 

 

*******************************
“Non voglio…non voglio!” urlo io, nel sonno.

Vicino a me ,  Yusei tenta di svegliarmi in tutti i modi possibili , riuscendoci dopo cinque minuti.
Lo guardo molto spaventata  , e mi rifugio nelle sue braccia.
Lui inizia a coccolarmi…come nel sogno. Ma questa volta è diverso. So che non mi farà niente. Questa è la realtà.  Mi lascio coccolare e affondo la testa nel suo petto. 

“Ehi , tutto bene?” mi domanda , continuando a coccolarmi.

 “Sì.” rispondo io.

“ Non si direbbe , visto e considerato che prima stavi praticamente urlando…”

“ Ho…fatto una sottospecie di incubo.” risposi.

Lui mi guarda incuriosito , e io decido di raccontarglielo.
Alla fine , Yusei scoppia a ridere.

“Ma insomma…ti pare che ti scopo?” mi domanda.

“ Non ne ho idea , tutto è possibile. Come è anche possibile il fatto che io ti piaccio…” rispondo io .

“Mh , vedremo.”  risponde lui , guardandomi dritta negli occhi.

Io faccio lo stesso.
Ormai non posso più tirarmi indietro , ne tantomeno resistere. O la  va o la spacca. Gli prendo le mani , sedendomi vicino a lui e avvicino il mio viso al suo.
Sono terribilmente vicini.
E’ questo il momento giusto. Prendo un bel respiro e lo bacio. Lui all’inizio è sorpreso. Non ci capisce niente…ma è normale. 
Dopo essersi reso conto della situazione ,  ricambia il bacio stringendomi a se.

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice :

uhuhuhu! Eccomi qui! Sono tornaaaaaata *smile* Che dire? Vi è piaciuto , vero? vero?
E bacio fu! :DDD ah… devo darvi una brutta notizia e una bella u.u
La brutta è che siamo quasi a fine fic , roba di due o tre capitoli e finisce ç_ç
La bella è che…se approvate scriverò  la parte in cui Yusei e Aki copulano, tratta dal sogno della rossa u.u

Yusei :
Ti odio.
Autrice : ti voglio bene anche io *smile*
Akiza: BACIOOOOO *con aria sognante*
Jack : *depresso*
Autrice: Atlas, che hai? D:
Jack: niente momento tra me e Carly? T^T
Autrice : Non lo so…dipende da come ti comporterai nei prossimi capitoli u.u
Akiza : bacio…sesso…bacio…
Autrice : Akiiii proooonto! Yusei vuole copulare con te!
Yusei : COSA?
Autrice : Sì!
Akiza :  *le si illuminano gli occhi e salta addosso al ragazzo*
Yusei : e mollami!
Autrice : susu…basta u.u
Kalin : niente anticipazioni ? D:
Autrice : Nah, sta volta lascio a voi immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo u.u
Uhm…detto questo , vi ricordo di dirmi se devo scrivere la parte  in cui copulano , indi nelle recensioni ditemelo :3 Ah, ho scritto altre due fic ( XD) nella sezione di naruto….se la cosa vi interessa  , fateci un salto. Bye!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: DoraBaggins