Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raphael_Runaway    04/07/2012    1 recensioni
La storia è ambientata nel 2010, quando i ragazzi non si conoscevano ancora. La protagonista, Faith festeggia il Natale insieme ad un ragazzo dai capelli ricci ed il vicino di casa. Ne combinerà di cotte e di crude (?).
___________________________________________________________
«Hai ottenuto quello che volevi, quello che desideravi tanto. Quello che per cui avresti lasciato tutto quello che avevi da vanti per ottenerlo. Ora sei felice?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Lacrime di gioia?~

Era ormai un'ora che ero in aereo. Accanto a me c'era un signore abbastanza irritante, non bastava il mio dolore al stare lontana da Harry, ma anche la puzza di gatto morto sotto al naso. Decisi di andare al bagno, i cellulari non prendono campo in aereo, non potevo sentire Harry, come stava. Io di certo non bene.

Questo è ciò che accadde due anni fa. Ritornai in Italia dove ricominciai la mia vecchia monotona vita. Finii la scuola, ormai ero maggiorenne e potevo affrontare un viaggio in aereo. In questi due anni io ed Harry non ci siamo tanto sentiti. Qualche volta ci chiamavamo  per sapere come andava la nostra vita. Lui ormai era diventato famoso, dubito fortemente che l'avrei trovato a casa o che sarebbe ritornato tra le mie braccia. Tutt'oggi ancora non conosco il perché siamo ritornati in Italia. Non ho mai smesso di pensarlo, mai. Eccomi finalmente in questa cittadina. Mi diressi verso la casa dei miei zii per posare la valigia. Appena entrai fui accolta da un caloroso abbraccio della nonna Chloe. Dopotutto non la vedevo da due anni. «Oh mia cara, da quanto tempo!» Disse mia nonna, baciandomi tutta. «Come sta il fratellino? Ho saputo che è un maschio» «Sì nonna, dice mamma che le dispiace non averti chiamato per darti notizie ed altro, ma ha avuto problemi con la gravidanza. Si chiama James.» Dissi poi a mia nonna mostrano una foto recente del mio fratellino. «Nonna, scusami ma devo ritrovare me stessa» Dissi uscendo dal giardino. «Vai pure cara» Andai a salutare Joshua, un caro amico, poi mi diressi verso la casa di Harry. C'erano tantissime ragazze urlanti qua e di la. «Insomma, andate a festeggiare il Natale invece di disturbare!» Stavano quasi per menarmi quando Anne urlò il mio nome. «Anne!» Corsi ad abbracciarla. Si sentiva un 'ohhh' di sottofondo delle ragazze. «Su ragazze, andate al caldo a festeggiare il Natale» Disse Anne cercando di mandarle via «Come mai non ci sei stata in questi due anni? Sapevo che ti trasferivi» Chiese poi facendomi entrare in casa. «I miei sono tornati in Italia, e non so il perché. Non volevano più ritornare e ho aspettato che fossi stata maggiorenne e ci ritornavo per ritrovare ciò che ho perso...»


-Harry
Rovistando alla ricerca delle chiavi dell'auto ho trovato una foto. Una foto che non volevo mai vedere. Ci siamo io e Faith.. solo Dio sa quanto mi manca. Le urla delle fan incominciano a farmi venire un mal di testa, così scesi di sotto e la vidi. Rimasi a bocca aperta, estrefatto. Era un sogno? «F-Faith! Sei tu?» La andai contro e l'abbracciai. Sentivo che tremava. Notai che mia madre ci lasciò soli. «Faith perché te ne sei andata?!» Urlai quasi. Le stavano scendendo lacrime su lacrime, così l'abbracciai di nuovo.

-Faith
Harry era lì, ad abbracciarmi ad ogni lacrima che mi ricadeva. Lacrime di gioia?

**************************
Saaaaaaaaaaaaaaaaalve. Sono stata veloce questa volta vero?
Bene, io non vedo che non recensite, leggete soltanto. Fatelo per me  ç-ç
Comunque, siamo usciti dai ricordi (yeaah yuppii) adesso ci troviamo nel pieno della storia.
Che dolce Harry vero? ** Beh, mio fratello si chiama Nando nella realtà, però qui ho voluto chiamarlo James u.u
Aspetto le vostre recensioni se leggete.. grazie...

-Raphael.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raphael_Runaway