Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Shay Hemsworth    04/07/2012    14 recensioni
"Hey fratellone,come stai?Non posso credere che siano già passati tre anni dal giorno della tua morte.Manchi tanto a me e ai ragazzi lo sai?manchi molto anche a tua moglie."
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 ottobre 2018
Mi trovo qui,davanti alla sua lapide con in mano un mazzo di girasoli;diceva che erano i suoi fiori preferiti perchè gli ricordavano il mio sorriso raggiante.Mi giro e guardo negli occhi la piccola bambina che mi scruta con quegli occhioni che mi ricordano tanto mio fratello.
"Hey fratellone,come stai?Non posso credere che siano già passati tre anni dal giorno della tua morte.Manchi tanto a me e ai ragazzi lo sai?manchi molto anche a tua moglie.
Mi ricordo ancora quando mi hai detto che vi sposavate
"
*flashback*
"Hey!sorellina svegliati,ti devo dire una cosa"
Esiste solo un cretino sulla faccia della terra che mi sveglia alle 2 di notte perchè "deve dirmi qualcosa"
"mmh..Lou puoi dirmelo domani mattina?ora torna a nanna"
"ma è importante,non posso aspettare domani mattina"
"ok mi arrendo,cosa c'è di tanto importante da svegliarmi a quest'ora?"Dissi alzando il busto e mettendomi a gambe incrociate sul letto.
"mi sposo"Disse con uno dei suoi fantastici sorrisi che poteva illuminare una stanza intera.
"COSA?" Esclamai cadendo dal letto come un sacco di patate.Mi alzai di scatto e lo guardai dritto negli occhi.
"io ed El abbiamo deciso di sposarci,non sei contenta?"mi disse con un velo di preoccupazione sul viso.
"io...non...ODDIO MIO FRATELLO SI SPOSA!"Gridai saltandogli in braccio e legando le mie gambe intorno al suo bacino.

*flashback*
"wow!Mi ricordo anche quando El mi ha chiesto di fare la damigella d'onore.Ti ricordi il giorno del matrimonio?tu mi dicesti che ero bellissima con quel vestitino lilla e avevi paura che El ti desse buca all'altare.Che idiota!"
Feci un sospiro e appoggia il mazzo di girasoli sulla tomba.
"Ieri sera pensavo a quando hai scoperto 'la notiziona' "
*flashback*
Sono sulla porta del salotto e tutti i ragazzi mi stanno fissando sconvolti.Sarà per la mia faccia stravolta o per il fatto che ho in mano un test di gravidanza?mh..credo tutti e due i motivi.
Nessuno parla,ok fatti coraggio e parla.
"è positivo" wow,complimenti Emily,è tutto quello che sai dire?"è positivo" che cretina che sei!
"cosa?non ci credo!NIALL HAI MESSO INCINTA MIA SORELLA?TI AVEVO DETTO CHE NON DOVEVI TOCCARLA"
Louis sta urlando contro il mio fidanzato pensando che il test sia mio.
"hey hey Lou...non è mio"Gli parlo in modo cauto,almeno si calma.
"ah..e...di chi è?"è un pò titubante,credo abbia capito.
"Fratellone...sto per diventare zia" Una lacrima calda mi sta attraversando la guancia.
*silenzio tombale*
"Lou?sei vivo?"Gli passo una mano davanti al viso ma sembra in uno stato di trance,dopo mi guarda e inizia a piangere.
"non ci posso credere!diventerò padre,ti rendi conto?!"
Tutti i ragazzi sono sopra di lui.I soliti cretini non cambieranno mai.
Cerco di attirare l'attenzione schiarendomi la voce.Tutti mi fissano.
"fratellone...El è in camera mia,vai da lei"Gli dico con un sorriso comprensivo.
Si alza dal pavimento e mi abbraccia.
"grazie per averla accettata"Mi sussurra all'orecchio prima di sparire su per le scale.
Sì,lo ammetto:non mi andava a genio Eleanor,ma col tempo ho capito che era la seconda ragazza che può farlo felice(la seconda perchè la prima sono io,ovviamente).

*flashback*
"E cinque mesi dopo è successa la disgrazia"Esclamo con gli occhi che si arrossano.Detesto piangere.
Prendo un respiro e respingo le lacrime"sai...non pensavo sarebbe successo tutto questo"
*flashback*
"buongiorno sorellina,sai che giorno è oggi?"
Prima ancora di aprire gli occhi sfodero un sorrisone e lo abbraccio.
"Oggi vado per i 18" Esclamo entusista.
"Auguri bellissima"
La giornata passa in fretta e si fa sera,ceniamo ed è l'ora dei regali.
"Amore mio,questo è il mio regalo"Niall mi passa una scatolina tutto contento.Che stupido!ma è per questo che mi piace.
La apro.Non posso crederci!è una cornice con la foto del matrimonio di Dan e Liam in cui eravamo tutti felici e sorridenti.
"Amore è bellissima"Gli dico dandogli un dolce bacio a stampo.
"TOCCA A ME" Grida Lou facendomi male ai timpani.
"hey hey ci sento ancora eh"Ridiamo tutti e due poi mi allunga una scatolina rettangolare.
La apro e rimango stupefatta:è un ciondolo d'oro a forma di cuore con incise le nostre iniziali incastonate tra loro.
"non è finita qui:il ciondolo si apre" Lo guardo stupefatta e lo apro:da un lato c'è una foto di noi due da piccoli e dall'altro noi due al matrimonio.Sotto c'è incisa una piccola scritta "Together Forever"
Mi metto una mano davanti alla bocca e inzio a piangere come una fontana.
"hey non piangere.Se non ti piace lo riporto indietro"
Si avvicina per abbracciarmi e gli do un piccolo colpo sulla spalla"sei uno stupido!non capisci mai quando piango di gioia"E iniziamo a ridere tutti quanti.
"Devo andare a prendere la torta in pasticceria ora,torno tra un quarto d'ora circa"Lo salutiamo ed esce,poi gli corro dietro.Piove ma non mi importa.
"LOU!ASPETTA!VOGLIO VENIRE ANCH'IO"Si gira di scatto
"no,torna dentro che ti prendi il raffreddore"
"aspetta" Gli salto al collo e lo abbraccia con tutta la potenza delle braccia
"ti voglio bene come non vorrò mai bene a nessun'altro,sei l'uomo più importante della mia vita e sarai la prima persona a cui lo dirò:TI AMO LOUIS!sì,non ho mai detto "ti amo" a nessuno,nemmeno a Niall,perchè volevo che tu fossi il primo e cercavo il momento giusto"
Dico tutto d'un fiato.
"Hey sorellina,vado a prendera una torta,mica a morire ahahaha"
"eddai io sono seria"Dico allontanandomi un pò da te.
"Sorellina...anche io ti amo e sarai sempre la prima donna più importante del mio mondo"
"promettimi che non ti dimenticherai mai di me"Dico insicura
"sorellina,come potrei dimenticarmi del mio mondo?!?!?TI AMO"
"anche io" Gli schiocco un bacio sulla guancia destra e lui ricambia,poi scendo dalla sua presa e torno in casa tutta bagnata.
1 ora dopo
"ok ragazzi mi sto preoccupando,dove cavolo è finito Louis?"Sono agitata al massimo.
"ragazzi ho paura anche io"Mi segue a ruota El.
"state tranquille ci sarà un pò di traffico"Ribatte Zayn cercando di nascondere la paura.
In casa c'è il silenzio tombale,tutti siamo preoccupati,poi suona il telefono.
"vedete?sta chiamando per avvertire che c'è traffico e fra poco arriva"Esclama Harry.
Mi alzo di scatto e vado a rispondere."pronto?"
"signorina lei è Emily Tomlinson?"
"sì perchè?"rispondo preoccupata
"ecco...suo marito ha fatto un incidente"sento qualcosa rompersi,come un vaso di cristallo...ah no aspetta!è il mio cuore
"è mio fratello...e...sta bene?"
Tutti mi guardano incuriositi e preoccupati allo stesso tempo.
"ecco....il signor Tomlinson ci ha detto di dirle una cosa"
"sì ma non ha risposto alla mia domanda"
"sarebbe meglio che lei venisse qui"
Chiudo la telefonata senza rispondere
"ragazzi veloci,dobbiamo andare all'ospedale"
"all'ospedale?"chiede sorpeso Liam
"vi spiego durante il viaggio"
20 MINUTI DOPO IN OSPEDALE
"dottore allora?"Chiede Danielle preoccupata
"lei è Emily?"Chiede il dottore a Danielle
"no sono io"mi avvicino pronta al dottore
"ha detto di dirti che ti ama"Dice il dottore con una faccia comprensiva
Quello che resta del mio cuore si ferma.
"e quindi?ce lo faccia vedere"Strilla El attirando gli sguardi di tutti
"non possiamo vederlo"esordisco io mentre tutti mi guardano increduli.
Alzo lo sguardo e li guardo uno ad uno
"è morto"

*flashback*
A questo punto le lacrime escono senza problemi.
"quello è stato il compleanno più brutto della mia vita"
La piccola bimba vicino a me mi stringe la mano e mi ricordo di lei
"Sai...tua figlia è nata il 24 dicembre di tre anni fa,sì...come il suo papà.Oggi mi ha chiesto di vederti perciò l'ho portata con me,ha i tuoi stessi occhioni e i capelli di El,sai come si chiama?Hope che significa speranza"
Sorrido e arriva uno spiffero che mi colpisce la pancia ormai all'ottavo mese di gravidanza.
"Io e Niall abbiamo deciso come chiamare nostro figlio:Louis"

 

 

 

 

HEY
Questa è la mia prima "storia" quindi vi prego di non essere cattivi con me e perdonatemi se ho fatto qualche errore :) BACI

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shay Hemsworth