Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    04/07/2012    14 recensioni
Era giusto? Non lo sapevo.
Sapevo solo che, mentre le mani di Nick percorrevano le mie gambe, mi era ben difficile concentrarmi su qualcosa che non fosse lui.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERDONATEMI IL RITARDO IMMENSO, DAVVERO.
Solo che è estate, e ho sempre un casino di cose da fare e non sono mai a casa!
Vi chiedo perdono in ginocchio e spero che non mi ucciderete per come finisce questo capitolo!
Ciao belle <3
 
 




















The scars of your love remind me of us
They keep me thinking that we almost had it all
The scars of your love they leave me breathless
I can’t help feeling
We could have had it all
Rolling in the deep
You had my heart inside your hand
And you played it
{ Rolling In The Deep - Adele
 

 
 
 




















« scusami?» Nicholas guardava incredulo il fratello, che si lasciò scappare un piccolo sospiro prima di rispondere « ti dispiace se chiedo ad Allie di uscire? »
Nicholas spalancò gli occhi « io..no,c’è..ecco.. è una mia studentessa Joe »
« si e allora? Tua, mica mia » un sorrisetto comparve sul viso di Joe, ma Nicholas era troppo impegnato a guardarsi le mani, e non lo notò.
« si ma.. io potrei andare incontro a complicazioni, capisci.. e poi, insomma magari la gente penserebbe che lo fa apposta e ..»
« Nick..» Joe interruppe il balbettare insensato del fratello « guarda che lo so che state insieme, era per prenderti un po’ per il culo »
Nick guardò il fratello in silenzio per qualche secondo, prima di chiedere « mamma? »
L’altro annuì « mamma »
« vaffanculo joe »
Lui rise « comunque fratello, te la sei scelta proprio bene.. ma mi pare che tu abbia fatto un po’ la testa di cazzo, o no? »
Nick sospirò « più che altro c’è una cosa che le devo dire, ma non voglio farlo. La prenderebbe da schifo »
« quindi preferisci evitarla per il resto della tua vita? »
« ma tu da che parte stai? »
Il maggiore rise sonoramente « scusa fratellino, ma non dalla tua »
 
 
 
 
 
 
Nick stava fissando la porta della casa di Allie da almeno 5 minuti, ma non riusciva proprio a trovare la forza per bussare.
Si passò una mano sul collo, cosa che faceva solo quando era nervoso, e proprio in quel momento la porta si spalancò.
La madre di Allie lo guardava sorpresa, una valigetta 24ore stretta in una mano e l’altra sospesa nell’aria « lei.. lei è il professore di Allie, giusto? »
Nick annuì, cercando in fretta una scusa per giustificare la sua presenza li « esatto, io e Allie oggi dovevamo vederci per delle ripetizioni »
« oh » la madre sorrise « non mi ha neanche avvertito, quella ragazza è proprio sbadata » gli fece un cenno con la mano, per poi voltarsi ed urlare « allie! Vieni qui »
Si voltò di nuovo verso di lui « ora scende. Io devo scappare, buono studio! » si congedò con un ultimo sorriso, e Nick, sospirando, si accinse ad entrare in casa.
« che c’è mamma?» allie sbucò da dietro la porta del salotto, e nick che non l’aveva sentita arrivare si prese un colpo « allie! Non farlo mai più cazzo »
La ragazza lo guardò seria « che ci fai qui? »
Lui sospirò « dobbiamo parlare »
« a si Nick? E ovviamente ti aspetti che io faccia la brava e ti ascolti, vero? » il ragazzo notò gli occhi di Allie farsi lucidi, e fece un passo verso di lei
« io non sapevo come dirtelo, ero terrorizzato, scusami »
Tese una mano verso di lei, che però si scansò « dirmi cosa? » nick poteva chiaramente sentire la paura nella sua voce
« quello che mi ha detto la preside »
 
 
 
 
 
 
 
« quindi glielo hai detto? »
Joe fissava la schiena del fratello, che era in piedi davanti ai fornelli e stava mescolando la pasta.
Prima di rispondere, Nicholas sospirò « no »
Joe quasi si strozzò con l’acqua che stava bevendo « ma ti sei ammattito tutto d’un colpo? »
Nicholas non rispose, e dopo qualche attimo di silenzio emise un altro sospiro
« che le hai detto allora? »
« io.. » la voce di nicholas si incrinò « le ho detto che non volevo più stare insieme a lei »
« cosa?» se la voce di nicholas era bassa ed incerta, joe stava urlando e la rabbia e la sorpresa si undivano chiaramente nella sua voce « sei diventato scemo? E meno male che non volevi farla rimanere da schifo! Nicholas, che cosa ti dice il cervello? Ti rendi conto che le hai ment- »
« si! » nicholas battè il pugno sul tavolo « me ne rendo conto Joe! »
Si girò a guardare il fratello, gli occhi pieni di lacrime « me ne rendo conto, ma non potevo fare altrimenti »
Joe stava per ribattere quando qualcuno suonò al campanello, distraendo i due fratelli dal litigio.
Joe andò ad aprire, mentre Nick si calmava un attimo. Da quando era uscito da casa di Allie qualcosa gli si era piantato nello stomaco, una specie di mattone di cemento che gli impediva di respirare e di pensare lucidamente.
Stava quasi pensando di mollare tutto e mettersi a letto quando dalla porta della cucina spuntò Joe, seguito da una Leslie con gli occhi rossi e l’aria sconvolta.
« leslie? Che è successo? » chiese allarmato, mentre un presentimento si faceva largo dentro di lui
« Allie è sparita.. sua madre ha detto che l’ha incrociata mentre tornava a casa, ha detto che aveva l’aria sconvolta e non le ha nemmeno rivolto la parola.. ha lasciato il suo cellulare a casa e.. Nick, che cosa diavolo le hai fatto? »
 

 







Le cicatrici del tuo amore mi ricordano di noi
Mi fanno soffermare a pensare che eravamo vicini all’avere tutto
Le cicatrici del tuo amore, mi lasciano senza fiato
Non riesco a fare a meno di sentirle

non riesco a non sentire che potevamo avere tutto  
rotolando nel profondo
Tu hai avuto il mio cuore in pugno
E ci hai giocato

 
 
 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore