Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    16/07/2012    11 recensioni
Era giusto? Non lo sapevo.
Sapevo solo che, mentre le mani di Nick percorrevano le mie gambe, mi era ben difficile concentrarmi su qualcosa che non fosse lui.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due cose, ma non uccidetemi:
1-      Il capitolo è corto, dovevo creare sospance (?)
2-      Siamo agli ultimi capitoli, ne mancheranno 1 o 2, massimo 3
Amatemi e visto che siamo alla fine recensite in taaantissime :’)
 
p.s. mi fareste un favore se passaste a leggere la mia nuova FF ‘ wrong again’ c:

 
 











I see your face in my mind as I drive away
Cause none of us thought it was gonna end that way
But people are people and sometimes we change our minds
But its killin me to see you go after all this time

Music starts playing like the end of a sad movie
It’s the kind of ending you don’t really wanna see
Cause it’s tragedy and it’ll only bring you down
Now I don’t know what to be without you around
{ Breathe – Taylor Swift

 
 
 
 
 












« sai, questo in teoria è il mio posto segreto, non il tuo »
Allie si voltò appena verso Nick, che si era appena seduto sulla sabbia di fianco a lei « come hai fatto a trovarmi? »
Lui alzò le spalle « non sei venuta qui proprio perché volevi essere trovata da me? »
La ragazza lo guardò interdetta per qualche secondo « no, in verità è stato il primo posto che mi è venuto in mente ma.. complimenti, ottima teoria »
Si sorrisero appena, per poi tornare subito seri.
 « non è vero che non ci voglio più stare con te, ma i- »
« ma quello che mi devi dire è così tragico da farti preferire una rottura? »
Al silenzio di Nick, Allie rispose con un sospiro « senti Nick, me lo devi dire. Tira fuori le palle una buona volta. Ho il diritto di saperlo »
Il ragazzo la guardò per qualche secondo, prima di piegare le spalle « e va bene. la preside ha detto che tutti a scuola mi adorano, e che mia zia ormai è in età da pensione e quindi.. mi ha offerto il posto anche per l’anno prossimo e io ho detto di si »
Seguì un silenzio quasi totale, rotto solo dalle onde del mare che si infrangevano a riva. Da qualche parte, probabilmente al sicuro tra gli scogli, una colonia di gabbiani strideva felice, ignara della tragedia che si stava per consumare a pochi passi dal loro nido.
« quindi.. quindi vuol dire un altro anno di incontri clandestini? » la voce di Allie tremava appena, ormai aveva esaurito le lacrime.
« Allie, ti giuro che mi dispiace da morire, ma non possiamo andare avanti così. È meglio se la finiamo »
Nel dire quelle parole nick sentì un groppo formarsi in gola, e gli angoli degli occhi bruciare.
« e molli tutto così? Mandi tutto a fanculo solo per un anno di supplenza? » ora Allie era in piedi e stava urlando; la sua voce rimbombava per tutta la baia, e i versi dei gabbiani erano cessati.
« che dovrei fare scusami? Mollare tutto per te? Che quando la novità avrà perso il suo sapore mi mollerai come un coglione? »
Anche nick si era alzato, ma il suo tono era calmo
« sai che non lo farei, stai solo cercando scuse perché hai paura » l’ultima parola uscita dalle labbra di Allie sembrò incombere su di loro come una scure.
« paura? si allie, io ho paura. Io non ho 18 anni. Non ho una famiglia che mi para il culo, non vado a scuola, non ci sono i grandi che mi proteggono. Io devo spezzarmi la schiena per andare avanti, capisci? Non posso buttare via tutto per te »
« ma almeno possiamo provare a stare insieme, no? » ora Allie, singhiozzava, e dei grossi lacrimoni le scendevano giù dalle guance.
Nick si costrinse a mantenere le distanze « non ne vale la pena, Allie »
« oh certo » il tono della ragazza era cambiato così rapidamente che perfino lei se ne era stupita « vale molto di più la pena passare un anno in una cazzo di scuola a farsi prendere per il culo da dei ragazzini che non capiscono un cazzo. Sei un fallito, nicholas! »
Il ragazzo strinse i pugni, ma quando parlò la sua voce rimbombò molto più forte di come aveva fatto quella di Allie qualche minuto prima « sarò anche un fallito, ma ricordati che tu fai parte di quei ragazzini che mi prendono per il culo, e questa conversazione è la prova del fatto che non capisci un cazzo. Cresci un po’ Allie, fammi ‘sto favore »
A Nick bastò guardare la faccia di Allie per capire che aveva esagerato « no senti, io non v- »
« non volevi è? Non volevi brutto bastardo, vero? » la ragazza si slacciò velocemente la collana con il ciondolo a foglia che nick le aveva regalato per il compleanno, per poi buttarlo a terra « vaffanculo Nicholas, vaffanculo »
Nick non aveva fatto in tempo a piegarsi per recuperare la collana che Allie era già sparita nell’ombra.
Imprecando, si sedette di nuovo sulla sabbia, infilandosi le mani tra i ricci.
Allie aveva ragione, era un fallito.








 
 

Vedo il tuo viso nella mia mente mentre guido
Perché nessuno di noi pensava che sarebbe finita così
Ma le persone sono persone e
a volte cambiamo idea
Ma mi sta distruggendo vederti andar via dopo tutto questo tempo

La musica inizia a suonare come alla fine di un film triste
E’ il tipo di finale che non vuoi proprio vedere
Perché è una tragedia e ti farà solo abbattere
Adesso non so cosa essere senza di te

 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore