Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Julie97    04/07/2012    0 recensioni
Non segue molto la fisionomia del film, per esempio nella mia fan fic. Elena non è una vampiro, ma non vi assicuro che non lo diventerà(?) Alarick non è morto e Klaus e Tyler sono nei loro rispettivi corpi. Ci sono dei personaggi nuovi, le cose non sono come tutti le conosciamo, si rivela esistere un' altra famiglia di originali e c'è persino un' altra doppelganger. leggete se volete sapere di più.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Damon
Mentiva, mentiva, mentiva, ecco cosa faceva e ce ne eravamo accorti tutti, Elena non era mai stata molto espansiva né tanto meno chiacchierona, la mia domanda ora era: chi aveva incontrato realmente?
Finita la spesa tornammo a casa insieme a Caroline e Klaus che ci seguivano come due cagnolini dietro al proprio padrone, ci lasciarono soli, solo dopo essersi assicurati che avessimo varcato la soglia e chiusa la porta.
D- Elena, so che hai mentito al super mercato, chi hai incontrato realmente?
E- Una amica di zia Jenna te l’ ho detto.
D- Non sai mentire e comunque tu avevi detto che era amica di tua madre.
E- sì, hai ragione, era amica di entrambe.
D- Elena perché non ti fidi di me?
E- ok, hai vinto, ho incontrato Eleonor.
A quella affermazione mi si sgranarono gli occhi, fra tutti i nomi che avevo pensato il suo non c’era, così gli chiesi di più, volevo sapere i dettagli. Ero arrabbiatissimo con Klaus, ancora una volta indirettamente metteva in pericolo la vita di Elena, se l’avessi potuto uccidere l’ avrei fatto, ma sapevo anche che se lo ammazzavo, uccidevo tutta la sua discendenza compreso me. Per ora dovevo mantenere la calma, stare vicino ad Elena e usare Klaus per proteggere Elena finche non sarei riuscito a sistemare le cose.
E- Damon, forse dovremmo avvertire le mie altre due guardie del corpo di quello che è avvenuto e forse non sarebbe neanche una cattiva idea richiamare Stefan, Rebekah e insomma il vecchio team.
D- ok chiamo io Klaus, ma radunare di nuovo così tanti vampiri qui a M.F. non credo sia una buona idea.
E- Ok, intanto avverti Klaus e Car.
Salì in camera sua e io rimasi li come una statua, a pensare, chiamare tutti quei vampiri non era una cattiva idea, ma il nome di Stefan, mi dava la nausea, se avevo una possibilità con Elena era ora, ora che non c’ era Stefan. Mi resi conto che ero rimasto lì in piedi a pensare per tre ore, infatti erano le 02 am, presi il telefono e mandai un msg a Car dicendole che la mattina seguente dovevano venire a colazione da noi. Mentre stavo inviando il msg, senti Elena urlare, così mi precipitai da lei, stava facendo un incubo, era tutta sudata, ma era comunque bellissima. La svegliai.
E- Damon, sei qui!
D- Si sono qui! Hai fatto un incubo?
E- Sì, ho sognato che Klaus voleva uccidermi e tu per difendermi l’ hai scontrato e ti ha ucciso.
D- Io lo farei per te.
E- Damon, perché sei così buono con me?
D- Perché ti amo.
Elena di sua volontà, mi prese il viso fra le mani e mi baciò, come mai nessuno mi aveva baciato, dentro quel intrecciarsi di lingua e labbra c’ era talmente tanto amore che mi venne la pelle d’oca, era sicuramente il più bel bacio di sempre. La mattino dopo ci risvegliammo nello stesso letto, forse eravamo andati un po’ più in là di un semplice bacio. Ci alzammo, Elena, era serena e io ero incredulo non potevo credere a quello che era appena accaduto, ero l’ uomo più felice del mondo.

POV Elena
Quella notte era avvenuto qualcosa di inaspettato, ma l’ avevo da tanto tempo desiderato, io lo amavo, ma non ero mai riuscita a dirglielo. Ora mi fissava e sorrideva contemporaneamente e mi faceva sentire in imbarazzo, quindi decisi di rompere quel silenzio perfetto.
E- A che ora arrivano Caroline e Klaus?
D- Dovrebbero arrivare verso le 10:00.
E-Sono le 10.
D- Bene vuol dire che a momenti saranno qui.
E- Già. Damon io credo che dovremmo veramente richiamare il vecchio team qui.
D- Forse hai ragione, ma non penso che chiamare Rick sia una buona idea, non vorrei morire.
E- Può resistere alla tentazione come tu resisti a me.
D- Non è la stessa cosa, lui non mi ama, io invece amo te.
E- Damon anche prima di stanotte non mi mangiavi.
D- Non ti amo da stanotte, ma da molto di più e lo sai.
E- Ok hai vinto anche stavolta.
D- E poi che ne sai potrei averti morsa e averti cancellato la memoria.
E- Damon non ci casco.
D- Stavo scherzando miss muso lungo.
Io e Damon ci stavamo lanciando frecciatine, quando sentimmo bussare alla porta, erano Klaus e Car, li facemmo entrare e mi misi a raccontargli tutto quello che era accaduto la sera prima al super mercato.
E- Avevo pensato che forse non sarebbe una cattiva idea chiamare … tutti quelli che ci possono aiutare.
K- Intendi chiamare Stefan, Sophie, Katherine, Bonnie, Jeremi, Rick, ecc.
E- Esattamente.
C- Secondo me non è una cattiva idea.
D- Secondo me è pessima.
K- Hai ancora paura che Stefan possa portarti via Elena, non è così?
D- Non è per quello.
K- Io dico di si invece.
C- ok basta. Io dico di metterlo hai voti.
E- Giusto hai voti.
D- Ok, io voto no.
K- Io voto sì
C- E io Elena ovviamente sì.
K- Beh allora li chiamo. Chiamo pure Tyler?
C- Ecco forse, è meglio se …
D- E’ meglio se lo chiami.
K- Ok.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Julie97