Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: rukiachan15    04/07/2012    1 recensioni
Salve a tutti!^^..
Questa è la mia prima storia che scrivo.I protagonisti sono Ichigo e Rukia ma siccome volevo fare qualcosa di originale , ho cerato di combinare sentimenti e azione. Spero che ci sia riuscita.
Spero che sia di vostro gradimento e soprattutto che vi appassioni.
Adesso vi lascio alla storia..Buona lettura!^^
Ps.Se avete qualche domanda non esitate a contattarmi =)
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rukia aveva trascorso le ore successive ad aspettare. Il capitano Unohana le aveva permesso di far rimanere Ichigo. Le accarezzava il viso e le stringeva la mano. Voleva farle capire che le era vicino e le sarebbe stata vicino qualunque cosa fosse successa. Rukia ormai era tranquilla. Si era rassegnata all’idea che da un momento all’altro il bambino sarebbe nato, così all’improvviso. Il dolore era scomparsi. Soltanto qualche lieve fitta, ma niente di preoccupante. Insieme, Ichigo e Rukia, attendevano impazienti.
 
Il chiarore dell’alba iniziava a farsi vivo all’orizzonete, il sole stava per sorgere. Rukia dormiva e Ichigo, appoggiato sul bordo del lettino,  la osservava incantato. Di colpo Rukia si svegliò portando le mani al grembo. Il suo viso si era contratto in un’espressione di dolore. * Tutto bene?* le chiese con tono preoccupato Ichigo.
*Sarà un’altra di quelle fitte, ora passa* gli rispose a stento. In effetti era così. Il dolore era svanito per poi ritornare sempre più violento. La porta si aprii ed entravano il capitano Unohana e il vice-capitano Kotetsu che subito controllano Rukia.

*Ci siamo!* esclamò il capitano Unohana con un sorriso. Lo sguardo di Ichigo era atterrito. Era giunto il tanto atteso momento. Le contrazioni si facevano sempre più frequenti. Ichigo non l’avrebbe abbandonata stavolta, glielo aveva promesso. Rukia era pronta a dare la prima spinta. Nella sua mano teneva stretta quella di Ichigo. Mentre spingeva urlava disperata in preda al dolore. Le unghie della sua mano si erano conficcate nella carne di Ichigo, ma a lui non gli importava. In confronto a quello che stava provando lei, era niente. Continuava a spingere ed a urlare. La fronte era imperlata di sudore.

*Un ultimo sforzo!* lo incitò il vice-capitano.
Rukia raccolse tutte le sue forze, si piegò in avanti e spinse più che potè. Il suo corpo non ne poteva più.
Si lasciò andare, stremata, ma all’improvviso sentì qualcosa. Era il pianto di un bambino, anzi del suo bambino. Lo voleva vedere tenere in braccio ma non ce la faceva.
Chiuse gli occhi col sorriso sulle labbra.
Ichigo guardava sconvolto il capitano Unohana, mentre teneva fra le sue braccia quel minuscolo esserino.
* Il mio bambino..* aveva sussurrato , quasi in estasi.

*La tua bambina Kurosaki-san* gli disse il capitano Unohana porgendo la piccola verso di lui.
D’istinto Ichigo tese le braccia. Era così fragile e indifesa.
La guardava negli occhi color nocciola e sorrideva. Quella bambina era la creatura più bella che avesse mai visto ed era sua figlia.

*La mia bambina..* sussurrò e le diede un bacio sulla fronte mentre già la piccola si era addormentata tra le sue braccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: rukiachan15