Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: hipster    04/07/2012    5 recensioni
Fan fiction liberamente ispirata a "Little Numbers", della fantastica iknowitainteasy.
Kurt e Blaine si sono conosciuti alla Dalton, quando Kurt viene inviato dai suoi amici del Glee Club a spiare gli Usignoli. La loro amicizia cresce di giorno in giorno; anche se sono lontani, sono sempre in contatto grazie ai messaggi che si scambiano quasi ogni giorno.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve, miei prodi paladini! *urla al paesaggio vuoto*
Spero che siate rimasti ad aspettarmi... (ne dubito fortemente ç-ç) 
Ma sono tornata e non me ne andrò più, I promise! 
Proverò ad aggiornare una volta a settimana, ogni mercoledì! (Spero di riuscirci seriamente, stavolta)
Perdonatemi per lo schifosissimo ritardo, se potete, e godetevi il capitolo. Che ha come tema il Natale e siamo al 4 luglio. Mi sembra giusto.
Enjoy!
Al. <3 




(16.02)
B, ti spiace se vengo in camera da te? Non ho compiti e mi sto annoiando...

(16.06)
In realtà, Kurt, sto studiando... Ma se mi dai venti minuti penso di poter finire :)

(16.07)
Ok, aspetto...
 
 
(16.25)
Hai finito, B?

(16.26)
Quasi!

(16.26)
...

(16.28)
Kurt, che hai? Mi sembri strano.

(16.31)
Probabilmente adesso i ragazzi al Glee staranno addobbando la stanza con le decorazioni di Natale...
(16.32)
Perché alla Dalton non si fa, Blaine?

(16.33)
Kurt...

(16.35)
Scusa, solo un po’ di nostalgia...

(16.37)
Vieni subito qui, Porcellana!

******


(21.36)
Grazie per la bella serata, ne avevo bisogno, Blaine!

(21.38)
Pft, perché ti ostini a ringraziarmi? I migliori amici non si ringraziano!

(21.40)
... Potrei adorarti, lo sai?!

(21.42)
Domani mi adorerai ancora di più ;)

(21.45)
?

(21.46)
Domani.

(21.46)
????

(21.47)
DOMANI!

(21.49)
BLAINE!!!!

(21.52)
Buonanotte, Porcellana!

(21.54)
Ti credi molto divertente, non è così?
(21.54)
Blaine, rispondi.
(21.55)
Blaine.
(21.56)
BLAINE!

(22.14)
... Come ho già detto, i tuoi “BLAINE” arrabbiati sono musica per le mie orecchie.
(22.14)
Beh, per gli occhi.

*******


(07.15)
OMMIODDIO, BLAINE!
(07.16)
BLAINEBLAINEBLAINE.

(07.16)
Buon Natale, Kurt :) Beh, in anticipo.

(07.17)
Quando l’hai preparato? Come?! Oh, Dio...

(07.19)
... Sta’ calmo, Kurt! L’alberello lo ha procurato Wes (non chiedermi come) e lo abbiamo decorato insieme stanotte :)

(07.21)
È stato un pensiero adorabile, Blaine, grazie.

(07.22)
Mi rendo conto che non è un pino gigante di due metri perfettamente decorato con i colori dell’anno, ma...

(07.25)
Ssh. È stupendo.
(07.26)
Spero che tu sia fuori dal letto, perché sto per venire ad abbracciarti.

(07.28)
In realtà sono ancora a letto...

(07.29)
Troppo tardi sono quasi arrivato! Mi aprirà Wes!

(07.30)
No, Kur- msemfoipmdsfio

******


(22.57)
Com’è andata la serata, B?

(22.58)
Non sei venuto :(

(23.01)
Te lo avevo detto che non ce l’avrei fatta, ho accompagnato il professor Schuester a comprare un regalo di Natale... Com’è andato il duetto? :)

(23.02)
Bene, ma...

(23.02)
Ma?

(23.03)
Ma la tipa era strana!

(23.05)
Che intendi dire?

(23.09)
Mah, per prima cosa, dopo aver cantato con te, mi è sembrata strastonata! E subito dopo ha insistito perché andassimo al bar con il suo gruppo. Thad, ovviamente, ha accettato e siamo andati tutti. Si è seduta accanto a me e non faceva che buttarsi addosso, quando ha cominciato a bere ha anche esagerato un po’ con le avance... insomma, ormai il ‘sono gay’ equivale a un ‘saltami addosso’.

(23.11)
Ahahahahah, povero il mio Frodo ;) è stato così traumatico?

(23.12)
Non era nemmeno carina, comunque.

(23.14)
Va’ a dormire, nano.

(23.16)
‘notte, Kurtie <3

(23.18)
Buonanotte, Blainers <3

*******


(16.25)
Kuuuuurt. Tra venti minuti partiamo per la casa di riposo.

(16.26)
Venti minuti?! Vuoi dire che ho venti minuti per prepararmi?!

(16.28)
Kurt, devi indossare un blazer!

(16.29)
E al mio rituale di idratazione non ci pensi? Smettila di distrarmi e lasciami preparare!

(16.31)
Sei impossibile.

******


(20.36)
B, scusati con i ragazzi, ma dovrò saltare la cena. Finn e gli altri vanno dal professor Schuester per una cena tutti insieme e, beh... (*)

(20.38)
Lo capiamo, Kurt, non preoccuparti :)

(20.39)
Grazie, Blaine. Divertitevi!

(20.42)
Anche voi! :D
 
 
 
 
 
 
(*) Nella puntata (che è ovviamente la 2x10), nella scena finale, c’è la ‘cena di Natale’ a casa di Will e Kurt non c’è, una cosa che mi ha fatto arrabbiare non poco. Quindi io ce l’ho inserito, yep ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hipster