Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: shiny_chan    04/07/2012    1 recensioni
" E poi ci sono quelle notti in cui ti svegli con in gola il gusto amaro delle lacrime che hai trattenuto per non tradirti. Quella sensazione che ti soffoca e non ti lascia più dormire.
O almeno così andrebbe se non ci fosse lei a consolarti. "
Adoro Final Fantasy: The Four Heroes of Light (_ peccato che ancora lo finisca, quindi... _). Davvero, dovrebbe essere più conosciuto.
Forse sono l'unica ad averlo giocato, ma non mi pento di aver postato questa fic.
Yunita/Aire con accenni Krinjh/Yunita. [Yunita Center.]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
~Your Tears Don't Fall~



E poi ci sono quelle notti in cui ti svegli con in gola il gusto amaro delle lacrime che hai trattenuto per non tradirti. Quella sensazione che ti soffoca e non ti lascia più dormire.
O almeno così andrebbe se non ci fosse lei a consolarti.
Le sue dita lunghe e sottili le sfiorarono il capo.
" Yunita, non preoccuparti, va tutto bene. "
La sue dita s'intrecciano con le sue.
Cerca di trattenersi, ma fa troppo male per tenerlo tutto dentro. Ha bisogno di qualcuno con cui sfogarsi. E quel qualcuno era lei.
Aire.
Per tutta la vita aveva creduto di poterla proteggere, invece era sempre stata lei a proteggerla.
La principessa strinse il suo cavaliere tra le sue braccia.
" Stai ancora pensando a lui, giusto? "
Annuisce.
Lui.
Come poteva non soffrire?
Non aveva mai capito i suoi sentimenti. La credeva semplicemente un'amica.
E lei non aveva mai cercato di cambiare nulla nel loro rapporto, le andava bene così.
Anche dopo che lui trovò una ragazza che per lui aveva sacrificato tutto.
Krinjh era il suo nome.
Un Moon Folk[*] che l'aveva stregata con i suoi grandi occhi neri e con la pelle del colore del deserto.
Da allora non aveva avuto più il coraggio di pronunciare quel nome.
" Per stanotte non pensarci. " 
La labbra umide di Aire si unirono alle sue in un bacio facendola tornare alla realtà.
No, da quella notte non ci avrebbe pensato.
Perchè, dopotutto, c'è lei a consolarti.
 
 
[*] No, ragà, questo non saprei proprio come tradurlo. E poi mi piace di più così! :D
 
...
 
 
 
Spazio dell'autrice--
 
 
Ok, è un esperimento andato a male.
Oh, beh, non chiedetemi come cavolo mi è venuta in mente.
Dovrebbe aver iniziato a farsi spazio nella mia mente dopo che i nostri 4 eroi (_ Brandt, Jusqua, Yunita ed Aire _) incontrano di nuovo Krinjh nella Moonlight Tower.
E parlando con Yunita si capiscono subito i sentimenti che prova per Krinjh. *A*
E poi, ancora, parlando con Aire si nota un pizzico di gelosia (_ O almeno è quello che può capire una pazza esaurita come me D: _).
E parlando del titolo... Beh, viene dalla canzone dei Bullet for my Valentine - Tears don't Fall. Adoro quella canzone! 
Bene basta, penso di aver spiegato tutto. O almeno spero.
Alla prossima, Veeh~!
 
shiny_chan*

P.S. l'ho messo in altro, perchè la categoria non c'è!! DDD:
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: shiny_chan