Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: wordsaredeadlythings    04/07/2012    2 recensioni
50 frasi per Lucy e Scorpius, per l'amore vero.
Cinquanta pezzi di vita, di amore, cinquanta pezzi di uno dei pairing che amo di più.
Dalla shot:
#28 - Posto: Lucy aveva sempre certato il suo posto nel mondo, il posto al quale apparteneva, e solo dopo tanti anni si era resa conto che quel posto era lo stesso posto di Scorpius.
#12 - Vita: Quando Scorpius vedeva il sorriso di Lucy, sapeva che avrebbe dato anche la sua vita per vederla sorridere sempre e comunque.

Spero che vi piaccia!
Un bacione,
_Cris
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Het | Personaggi: Lucy Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aehm. Bene. Ho scritto cinquanta frasi per il mio OTP d'eccellenza della Nuova Generazione, ovvero Lucy/Scorpius. Amo veramente molto questi due insieme, e spero di farli apprezzare un po' anche a voi. Nella mia ottica malata (perché sì, la mia è un'ottica malata), Molly ha l'età di James e Lucy l'età di Albus; i genitori di Lucy hanno sempre preferito la sorella a lei in modo abbastanza palese, negandole un'infanzia felice, almeno finché la piccola non ha conosciuto Scorpius. Il ragazzo inizialmente si era preso una cotta per Rose, il che aveva portato Lucy ad allontanarsi da lui per non soffrire, ma alla fine Lucy era riuscita a ribellarsi alla sua famiglia e a scappare dai Malfoy. Sì, lo so, è complicata, e credo che un giorno ci scriverò una long per spiegarvela meglio... intanto accontentatevi di cinquanta pezzi di vita Lucy/Scorpius. I prompt sono stati presi dalla community livejournal 1frase, e potete trovarli qui. Ho preso il set Alpha. E il titolo è una canzone dei My Chemical Romance che consiglio vivamente a tutti, perché è stupenda, veramente stupenda.
Spero che vi piaccia!




The Only Hope For Me Is You












#01 - Anima
Lucy non pensava che fosse possibile, ma Scorpius era riuscito a rubarle non solo il cuore, ma anche l'anima; e lei era felice di avergliela donata con un semplice sorriso.

#02 - Seconda volta
La prima volta che Scorpius si mise ai fornelli, fu per cucinare una torta al cioccolato per il compleanno del padre, ed aveva fallito; la seconda volta fu per il mesiversario di convivenza con Lucy, e fallì lo stesso, ma non fu importante: Lucy lo baciò e rese quell'ammasso di cioccolata bruciata qualcosa di commestibile senza rimproverarlo.

#03 - Uomo
Scorpius era sempre stato l'unico uomo che Lucy era riuscita ad amare, ma quando si ritrovò tra le braccia quel fagotto di coperte urlante e rosso, comprese che ora c'era un nuovo uomo da amare, e ne fu più che felice.

#04 - Denaro
"Quando saremo grandi" soleva dire Scorpius, mentre guardavano il cielo insieme, da bambini "Non avremo mai problemi di denaro, te lo prometto, Lù".

#05 - Preghiera
Lucy non aveva mai creduto molto in Dio, né amava molto pregare, ma quando sua madre venne ricoverata d'urgenza al San Mugo per un ictus improvviso, pregò tutta la notte affinché potesse salvarsi.

#06 - Padrone
Quando Scorpius e Lucy entrarono in quel piccolo appartamento nella periferia di Londra, Scorpius si sentì immediatamente padrone di quella casa; due giorni dopo, stavano ridipingendo di azzurro le pareti della loro stanza.

#07 - Attesa
Scorpius sbuffò e scalpitò, camminando avanti e indietro nella sala d'attesa del San Mugo; sentiva Lucy urlare nell'altra stanza, e l'idea di non poter essere lì per stringerle la mano lo fece andare fuori di testa, ma il sorriso dolce di sua madre bloccò la sua rabbia: avrebbe aspettato, anche se l'attesa lo uccideva.

#08 - Miglior amico
Scorpius era sempre stato il suo migliore amico, sempre, ma quando Lucy cominciò a passare intere notti sveglia per pensare a lui, comprese che ormai era anche qualcosa di più.

#09 - Notte
Lucy aveva sempre avuto paura del buio penetrante della notte, ma da quando Scorpius era lì accanto a lei per stringerla, il buio non le faceva più così paura.

#10 - Pazzia
La prima volta che aveva pensato "sono innamorata di Scorpius?" aveva creduto che fosse solo una sciocca pazzia; eppure quel pensiero vorticò nella sua mente per l'intero giorno.

#11 - Fidanzamento
Lucy avvertì i suoi genitori del suo fidanzamento con Scorpius con una lettera, e sperò veramente che loro le rispondessero, ma non lo fecero; quel giorno Lucy pianse per almeno un'ora, e per un'ora Scorpius la tenne stretta a sé, nel silenzio della loro casa.

#12 - Vita
Quando Scorpius vedeva il sorriso di Lucy, sapeva che avrebbe dato anche la sua vita per vederla sorridere sempre e comunque.

#13 - Noia
Lucy, quando era annoiata, si divertiva a sfogliare le vecchie foto che aveva fatto con Scorpius, quelle sciocche foto da studenti di tanti anni prima, e spesso rideva fino alle lacrime, perdendosi nei ricordi.

#14 - Indifferenza
I genitori di Lucy erano sempre stati indifferenti nei suoi confronti, e quell'indifferenza strisciava ancora contro il suo cuore, ferendolo e facendole male; ma ormai erano solo brutti ricordi: Scorpius si preoccupava sempre per lei, e tanto bastava.

#15 - Letto
La prima volta che Scorpius e Lucy fecero l'amore, fu sul letto a baldacchino di Scorpius, durante il periodo di Natale, e fu bellissimo.

#16 - Stelle
Gli occhi di Scorpius erano verdi, azzurri e grigi, e quando sorrideva brillavano come stelle, tanto forte da far male; e Lucy amava quegli occhi, perché erano speciali e unici, perché erano suoi.

#17 - Minuto
Spesso Scorpius si perdeva nell'osservare Lucy, mentre parlava: il suo gesticolare, le facce buffe che faceva, i mezzi sorrisi che nascondeva, e Scorpius pensava sempre che avrebbe passato molto più di un minuto ad osservarla in silenzio.

#18 - Limite
Quando Lucy vide Scorpius baciare Rose - Rosie, la perfetta, fantastica Rose - sentì le lacrime premere contro i suoi occhi, come al solito, ma non le fermò come le volte precedenti: era arrivata al limite, e capì che dimenticare era l'unica scelta possibile.

#19 - Cuore
Quando Lucy vedeva Scorpius e Rose camminare mano nella mano, sentiva il suo cuore esplodere e morire nel silenzio della sua mente.

#20 - Fede
Scorpius aveva sempre avuto fede in Lucy, nel suo sorriso, nella sua capacità di rialzarsi e nella sua forza.

#21 - Estate
Lucy era nata il dieci luglio, in piena estate, e per il suo diciassettesimo compleanno Scorpius la portò nel parco in cui si erano conosciuti, accese lo stereo e la fece ballare per tutta la notte, e fu il miglior compleanno per Lucy.

#22 - Pioggia
La prima volta che Lucy baciò Scorpius, fu dopo una partita di Quidditch: Scorpius aveva perso e fuori pioveva a dirotto, ma a Lucy non importò: scese dagli spalti, corse nel campo e si gettò addosso a Scorpius, per poi baciarlo davanti a tutti, senza paura.

#23 - Cielo
Lucy aveva gli occhi castani come le foglie secche d'autunno, occhi banali, ma Scorpius diceva sempre che brillavano come il cielo, e che erano speciali.

#24 - Nero
Il giorno del suo tredicesimo compleanno, Scorpius regalò a Lucy un braccialetto nero identico al suo, e gli disse che ovunque sarebbe stata, quel braccialetto l'avrebbe tenuta collegata a lui; Lucy non se lo tolse più.

#25 - Medico
Da piccolo, Scorpius voleva fare il medico, e si divertiva a prendersi cura di sua madre e suo padre, che si fingevano malati per divertirlo; alla fine diventò un giornalista, ma quando Lucy ebbe la febbre, Scorpius fu sempre pronto a prendersi cura di lei come un bravo medico.

#26 - Parole
La prima volta che Scorpius e Lucy litigarono, si lanciarono addosso parole orribili di ogni genere, ma quando Scorpius vide Lucy scoppiare in lacrime e cadere per terra, corse da lei e l'abbracciò così forte da non farla respirare.

#27 - Uccidere
Qualche volta Scorpius avrebbe voluto uccidere i genitori di Lucy per tutto quello che gli facevano passare, ma alla fine vedeva gli occhi dolci di Lucy e quel desiderio spariva: uccidere quei due individui avrebbe fatto soffrire la sua piccola Lù, e lui non voleva questo.

#28 - Posto
Lucy aveva sempre certato il suo posto nel mondo, il posto al quale apparteneva, e solo dopo tanti anni si era resa conto che quel posto era lo stesso posto di Scorpius.

#29 - Credere
Lucy non era mai riuscita a credere che Scorpius, un giorno, avrebbe scelto lei; spesso di notte si svegliava di soprassalto, e vedere i capelli biondi di Scorpius sul cuscino la faceva sorridere, perché ora ci credeva: credeva in Scorpius, in loro, e in quel per sempre che l'aveva sempre spaventata.

#30 - Lontano
"Forse... forse è meglio se per un po' non ci vediamo più" aveva detto Lucy, e Scorpius sapeva che non sarebbe riuscito a sopravvivere lontano da Lucy per troppo tempo.

#31 - Barca
Il rapporto con i suoi genitori era altalenante come una barca nel bel mezzo di un mare in tempesta, e Lucy sapeva benissimo che prima o poi la barca si sarebbe rovesciata e che tutto sarebbe affondato.

#32 - Ricordi
Uno dei ricordi più belli che Lucy aveva di Scorpius era il loro primo incontro: lei si era rifugiata in un aiuola il giorno del suo compleanno perché - come al solito - tutti se ne erano dimenticati, ma dentro l'aiuola c'era anche Scorpius; aveva passato quel compleanno con lui, ed era stato uno dei più bei giorni della sua vita.

#33 - Morte
Quando sua madre era morta, così, all'improvviso, Lucy era rimasta immobile davanti all'importanza della morte, prima di scoppiare in lacrime silenziose, fissando quell'invito al funerale della donna che l'aveva messa al mondo, così formale e distaccato da far paura.

#34 - Peggio
La prima notte che Thomas passò a casa con i suoi genitori, scoppiò in un pianto a dirotto alle due di notte, e Scorpius sapeva che il peggio doveva ancora arrivare, ma non gli importava: era pur sempre suo figlio, e lo amava, lo amava da morire.

#35 - Braccia
Quando, al terzo anno, Lucy aveva litigato con la sorella per la prima volta, si era rifugiata sui gradini che portavano alla Torre D'astronomia, sicura che lì nessuno l'avrebbe disturbata, ma si era sbagliata: dopo pochi minuti, Scorpius era arrivato e l'aveva stretta con dolcezza tra le sue braccia, così forte da mozzarle il respiro.

#36 - Elettricità
Una settimana dopo che erano arrivati nella loro nuova casa, c'era stato un calo di corrente e l'elettricità era venuta a mancare per un'intera notte, ma non per questo si erano fatti scoraggiare: avevano acceso tante candele ed erano rimasti fino a notte fonda a discutere, nascosti tra le coperte, abbracciandosi forte, come se non ci fosse un domani, e la notte era passata veloce e indolore.

#37 - Cellule
La prima volta che Scorpius aveva baciato Lucy, ogni singola cellula del suo corpo premeva perché succedesse, ed era semplicemente successo, perché ogni cellula del corpo di Scorpius amava Lucy, ed ogni cellula del corpo di lei amava lui.

#38 - Promessa
Scorpius aveva promesso a Lucy che non l'avrebbe lasciata mai, che gli sarebbe stato sempre accanto, ma aveva mentito: Lucy si strinse in un abbraccio freddo e pianse, perché Scorpius se n'era andato, e niente l'avrebbe riportata a galla.

#39 - Speranza
Lucy non aveva mai nutrito speranze in se stessa e nei suoi sogni, ma quando finalmente era riuscita ad entrare a far parte della schiera di Guaritori del San Mugo, si era ricreduta: anche lei poteva farcela, nonostante tutto.

#40 - Buco
Quando Scorpius fece accidentalmente cadere il suo anello di fidanzamento in un buco strettissimo, ce la mise tutta per tirarlo fuori, nonostante Lucy gli avesse ripetuto miliardi di volte che non importava, perché avevano comunque la fede nuziale, ma a Scorpius non importò e lo salvò, perché ogni ricordo legato a Lucy per lui era importante.

#41 - Rivelazione
Quando Lucy disse "Ti amo" a Scorpius per la prima volta, fu una sorpresa anche per lei, ma non una grande rivelazione, perché entrambi sapevano che era vero - e anche per questo Scorpius rispose "ti amo anch'io", perché era fottutamente vero.

#42 - Volontà
Ogni volta che Lucy pensava di non farcela - il che accadeva spesso, a dirla tutta -, gli bastava guardare gli occhi di Scorpius per ritrovare la speranza e raccattare tutta la sua forza di volontà pur di non deluderlo.

#43 - Facile
Lucy aveva la risata facile, specie quando era Scorpius a farla ridere, e spezzare una risata con un bacio per Scorpius era maledettamente facile e necessario, perché Lucy era troppo bella quando rideva, e baciarla era d'obbligo.

#44 - Terrore
"E' un maschietto!" esclamò la guaritrice, sorridendo entusiasta, e Scorpius la guardò confuso e silenzioso: aveva paura, un terrore fottuto, ma non capiva di cosa; quando vide Lucy sorridere e, successivamente, osservò il visetto rosso e paffuto di Thomas, ogni suo terrore svanì nel nulla: quella era la sua famiglia, e avrebbe fatto di tutto per renderli felici.

#45 - Fuoco
Thomas aveva cinque anni quando fece la sua prima magia: diede fuoco al mantello di Draco, e ci vollero cinque minuti per spegnerlo: festeggiarono tutto il giorno, e Lucy scoppiò quasi in lacrime per la gioia.

#46 - Risposta
"Vuoi sposarmi, Lù?" domandò Scorpius, trepidante, inginocchiato sull'erba di quel parco che significava tutto per loro; e Lucy avrebbe potuto dare tutte le risposte del mondo, tutte quante, ma nessuna sembrò più perfetta di un semplice "sì".

#47 - Chiaro
Thomas aveva gli occhi verde chiaro, che brillavano dolcemente quando sorrideva, e lui sorrideva sempre; Lucy amava guardare il suo bambino negli occhi e vederlo così pieno di gioia, di quella gioia che gli era sempre stata negata da bambina.

#48 - Insieme
La prima foto che fecero insieme, fu dopo aver pitturato la cameretta di Thomas: Lucy aveva il viso sporco di vernice azzurra e teneva Thomas tra le braccia, un sorriso enorme stampato in viso, mentre Scorpius era sdraiato a terra e rideva beato, mentre Thomas sbatteva i suoi piedini freneticamente; Lucy fece incorniciare quella foto e ne mandò una copia anche a suo padre e sua sorella, solo per mostrargli che era felice e stava bene con la sua nuova famiglia.

#49 - Mente
Lucy era sempre stata la mente del loro strano duo: spendeva sempre tanto tempo a pensare sulle cose, anziché farle; Scorpius era l'esatto contrario: lui le faceva e basta, senza pensare molto alle conseguenze: Lucy sistemava tutto.

#50 - Strada
Per il loro ventesimo anniversario di nozze, Scorpius scrisse una lettera a Lucy e gliela diede con un sorriso; l'ultima frase era "abbiamo percorso tanta strada insieme, e non avrei voluto percorrerla con nessun altra persona su questa terra", e Lucy pianse di gioia quando la lesse, sussurrando mille "ti amo".



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wordsaredeadlythings