Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: veros    04/07/2012    2 recensioni
[Mix]
Il racconto di un viaggio a cui partecipano Dave Grohl, Taylor Hawkins, Anthony Kiedis, John Frusciante, Eddie Vedder e Lucy Lawless (l'attrice che interpreta Xena). Mi raccomando commentate in tanti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Road'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dave e Taylor si conoscevano circa dal Gennaio di quello stesso anno, 1997, si erano parlati per la prima volta in un bar di Seattle alle tre e mezza di notte, quando Lucy ci aveva accompagnato Dave per farlo sbronzare per bene e lui tutto sbronzo aveva attaccato discorso con il biondo venticinquenne.
 Avevano parlato “di un sacco di cose che rimangono tali, siccome non le ricordo” diceva Dave, “indicibili” precisava Lucy.
Quella sera Taylor, piuttosto ubriaco, verso le quattro di mattina aveva mostrato alla coppia delle foto in cui era completamente vestito da donna e ci rideva sopra dicendo che era il suo lavoro: “io faccio queste cose, capisci?” e Dave scoppiava in una fragorosa risata, “sono piuttosto figa, un sedere da urlo” terminava sbattendo la mano sul tavolo con gli occhi annebbiati dall’alcol.
 Lucy riconobbe subito la divisa da cameriera del locale per Gay situato esattamente dall’altra parte della strada ed ebbe la sensazione che Taylor fosse, quanto meno, uno strano Gay; ma senza un motivo preciso. 
Il Maggio di quello stesso anno  Anthony Kiedis arrivò da Los Angeles a Seattle con la certezza assoluta che il cento per cento di umidità della città gli avrebbe fatto passare la voglia di sballarsi e gli avrebbe fatto venire dei boccoli da urlo.
Più volte ripeté a Dave che curarsi i boccoli avrebbe sostituito la sua vecchia occupazione di spacciatore drogato e incapace di rimanere pulito; “sproloqui dovuti all’astinenza” ripeteva John quando disgraziatamente ascoltava i discorsi di Kiedis e lui stesso gli dava ragione. 
Da Los Angeles, però, proveniva anche John e si era trasferito con Anthony per lasciare il suo vecchio lavoro da giardiniere, “che sarebbe un modo carino per dire che si prendeva cura di piantine di Marijuana. “ precisava Kiedis.
Non c’era perciò nessun motivo per cui loro due fossero legati alla nuova città e potevano partire con noi senza nessun problema. “Andiamo in California o in Texas o dove volete, io voglio solo divertirmi” insisteva Dave da un po’.
 Lucy si imbucò e insisteva per partecipare al viaggio a tutti i costi e ovviamente John non perse l’occasione per chiedere se ci fosse un posto anche per le sue tette perché diceva che sul furgoncino ci sarebbero state strette.
 Lei non lo considerava proprio, anzi, sì, lo considerava ma solo” tremendamente maleducato e con un aspetto da prostituta.”
 Taylor era così sorpreso del buon gusto di Lucy, tanto che la sua attenzione cominciò a spostarsi dal suo busto alla sua faccia così da renderla molto felice perché finalmente c’era qualcuno, a parte Dave, che la guardava negli occhi mentre parlava.
 Perciò, si chiese verso quale sponda Taylor piegava effettivamente.
 Alla metà di Giugno, a due settimane dalla partenza, si aggiunse al gruppo Eddie Vedder; Lo avevamo trovato per strada, in effetti faceva il benzinaio.
 A dire il vero, ci eravamo fermati al primo distributore che avevamo incrociato sulla strada e lo avevamo osservato   mentre dormiva sopra ad un albero: “strano, è Dave quello con la faccia da scimmia” ci aveva fatto notare Lucy.
Scoprimmo la mattina seguente che il poveretto non possedeva una casa ed era una specie di profugo o qualcosa del genere che stava scappando dal suo spacciatore.
“Anthony, sei tu il suo spacciatore?” chiedeva Dave tremendamente divertito.
 Kiedis, che per redimersi cercava disperatamente di fare del bene al prossimo, volle che Vedder si unisse al gruppo, soprattutto dopo aver scoperto che avevano gli stessi problemi causati dalla dipendenza.
 Si era trasformato in una specie di buon samaritano ambulante con la tendenza ad accogliere i poveri e gli emarginati e se avesse avuto una frusta probabilmente si sarebbe scorticato la schiena pur di non ricadere nel baratro della droga.
 Nel frattempo, la meta prestabilita che  Lucy aveva scelto era la California, John la trovava una buonissima idea “solo per scopare” suggeriva Taylor “e per scopare ancora” aggiungeva Dave.
 Tutto questo rendeva il loro umore particolarmente alto e gioioso a parte quello di John che secondo Eddie teneva il muso anche mentre faceva sesso.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: veros