Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxanne1236    04/07/2012    0 recensioni
Salve a tutti. Questo è un piccolo raccontino, del tutto immaginario; i titoli dei capitoli saranno tutti "Brachilogia", con accanto il numero del capitolo, ed hanno un perché. Infatti, come vedrete in questo capitolo e quando leggerete i capitoli successivi, sono tutti estremamente brachilogici, appunto. Onestamente, sono brevi perché nel periodo in cui li scrissi iniziava il mio lento decadere verso il nulla che ora vige nel mio cervello; ciononostante spero che comunque siano graditi perché anche in avvenimenti banali è racchiuso un mondo, almeno per me. Perchè la banalità alle volte non è poi così scontata. Buona lettura a tutti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa ci faccio qui? In mezzo ad una pista da ballo piena, forse troppo. Mi domando cosa pensavo quando mi lasciai convincere dalle mie amiche ad andare in una discoteca. E' di solito il luogo di maggiore divertimento per gli adolescenti. Io non ci trovo nulla di bello in una musica assordante che fa ballare migliaia di ragazzi su una pista troppo stretta. Decisi di uscire dalla folla di persone che mi spingevano addosso ad altre persone. Non feci intempo ad avvisare le mie amiche che ero già fuori. Mi sono ritrovata in un campo di calcio, che fa parte del locale; qualche gruppo di ragazzi ballava anche ì fuori, altri pomiciavano con le ragazze. Mi sento così a disagio, non trovo un posto nel mondo, ma sono sicura che questo non lo è, e questi abiti succinti non mi appartengono, almeno non stasera. Ed ora non mi resta che attendere la fine di questa serata, che sembra non arrivare mai. 24 Ottobre. Roxanne.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne1236