Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne1236    04/07/2012    0 recensioni
Salve a tutti. Questo è un piccolo raccontino, del tutto immaginario; i titoli dei capitoli saranno tutti "Brachilogia", con accanto il numero del capitolo, ed hanno un perché. Infatti, come vedrete in questo capitolo e quando leggerete i capitoli successivi, sono tutti estremamente brachilogici, appunto. Onestamente, sono brevi perché nel periodo in cui li scrissi iniziava il mio lento decadere verso il nulla che ora vige nel mio cervello; ciononostante spero che comunque siano graditi perché anche in avvenimenti banali è racchiuso un mondo, almeno per me. Perchè la banalità alle volte non è poi così scontata. Buona lettura a tutti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passava indistintamente. Giorni, ore, minuti erano troppo convenzionali per i miei gusti. Ero in stazione, aspettando un treno che mi avrebbe portata dall'altra parte della città. Andavo a fare acquisti con Jenny, una mia cara amica, forse l'unica con cui parlavo ed ero me stessa. Il cielo era plumbeo, ma nonostante ciò, ero di buon umore quel giorno. Ricordo quanto ci divertimmo, Jenny ed io, era tanto tempo che non stavo così bene. Ma oggi è diverso. Sono alla stessa stazione, e si sta facendo buio ed ho dimenticato quella felicità di qualche tempo fa. Lo so, mamma, hai ragione, non devo stare in questi posti quando diventa buio. Un lampione si è acceso, la gente corre per salire su un treno che sta per chiudere le porte e sta per lasciare la stazione. Chissà dove va quella signora vestita elegantemente, o quel ragazzo con i pantaloni strappati e le cuffie grandi. Una cosa è certa, loro almeno hanno trovato un posto nel mondo. Mi alzo dalla panchina e mi avvio verso casa. Non mi va di andare da altre parti. 18 Dicembre. Roxanne.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne1236