Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Mr Vale    19/01/2007    2 recensioni
FINALMENTE! Questa è la mia prima storia pubblicata ed è ispirata a Final Fantasy ma il protagonista è tutto nuovo. Questa è la storia di un sogno che si realizza e con scene di combattimento e un po' di vena romantica un nuovo eroe sta per lasciare la sua firma nell'universo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

D= Devil

V= Vivi

X= Capitano dell'aereonave

S= Uomo misterioso

Vn= Vincent Vale

A1= Automa 1

L'aria fresca gli accarezzava il volto mentre fissando le nuvole Devil ripensava al suo incontro con i tre lupi nella foresta del male.

D- Come ho fatto? Tante volte l'ho sognato ma mai ho combattuto realmente. Come ho fatto?

Ma improvvisamente l'aereonave tremò e i motori si spensero.

V- Ma che succede?

X- Siamo stati colpiti da qualcosa. Precipitiamo!

E così l'aereonave cominciò a precipitare a gran velocità.

D- Presto Vivi passami una corda; anzi due!

Vivi gli passò due corde e Devil ne legò due estremità ad un gancio e le altre due all'aereonave; poi lanciò le corde con i ganci e attaccò la poppa ad un palazzo così che la nave sbattè lo scafo contro lo stesso a pochi metri da terra.Tutti i passeggeri scesero a terra grazie ad una scala di corde e si accorsero ben presto di essere in una città. Ma quella era una città ben diversa da Alexandria; infatti ricordava a Devil il luogo da cui veniva. Attorno all'aereonave si era affollata un mucchio di gente e fra loro Devil scorse una persona incappucciata che faceva segno ai due di seguirlo. Così fecero e allontanandosi dalla gente si ritrovarono presto in un luogo solitario dove si ergevano le rovine di una centrale ormai in disuso. Su essa vi era scritto a grandi lettere Shin-ra. Devil allora capì dov'era e seguì l'upmo all'interno della centrale. Poi quello si voltò e parlò ai due.

S- Non siete di quì vero?

D- Non propio. Ma tu chi sei?

S- Ciò non ha importanza. Dove siete diretti?

D- A Spira! Ma non credo che tu ne abbia mai sentito parlare.

S- E invece si! E so anche come potete arrivarci senza la vostra nave volante.

V- Aereonave! Si chiama aereonave!

S- Zitto tappo!

D- Come possiamo arrivare a Spira?

S- C'è un ragazzo in questa città che possiede una moto da poco modificata in grado di viaggiare sia per terra che per mare.

D- Cosa? E dov'è?

S- Trovatelo se ne siete capaci! Il suo nome è Cloud!

D- Grazie dell'aiuto e addio!

Detto ciò Devil e Vivi se ne andarono; e quando se ne furono andati l'uomo si tolse il manto col cappuccio mostrando la sua chioma argentata e la sua ala.

Intanto Vivi e Devil vagavano per la città.

V- Potevamo almeno chiedergli una descrizione di questo ragazzo!

D- Non occorre. So com'è fatto!

Ad un certo punto videro correre verso di loro un uomo coi capelli neri e un manto rosso sgualcito che teneva in mano una pistola a tre canne.

D- Vincent Vale

V- Lo conosci?

Intanto alle spalle di quello apparve un gigantesco robot armato fino ai denti.

D- Presto nascondiamoci quì!

Ed entrarono in una casa abbandonata. Devil prese con forza Vincent e lo spinse nella casa.

Vn- Chi siete?

D- Amici! Cos'è quel coso?

Vn- Un robot che ho risvegliato per sbaglio in un magazzino della Shin-ra. I proiettili non lo scalfiscono neanche.

Intanto il robot li aveva raggiunti e sparava a caso all'interno della casa non potendovi entrare a causa della sua stazza.

Così mentre correvano su per le scale dell'edificio:

D- Non c'è un modo per disattivarlo?

Vn- Forse si! Nel magazzino dove l'ho trovato c'era anche una stanza con una specie di cervello elettronico. Se distruggiamo quello dovrebbe fermarsi.

D- Bene! Allora che aspettiamo?

Vn- Il magazzino è pieno di trappole ed era impossibile per me superarle con questo robot che mi continua a sparare addosso!

D- Tranquillo ho un piano! Conducimi là poi mentre tu lo distrai io vado a distruggere il cervello elettronico.

Vn- Grazie non so propio come ringraziarti!

D- Beh un modo ci sarebbe: Mi dovrai condurre da Cloud!

Vn- Ok ci sto! Ora andiamo!

Detto ciò si diressero al magazzino inseguiti dal robot. Una volta arrivati Vincent prese un'altra direzone allontanandosi un po' inseguito dal robot mentre Devil e Vivi entrarono nel magazzino.

D- D'ora in poi fa attenzione a dove metti i piedi.

V- Si sta tranquillo!

E dicendo ciò Vivi mise il piede su un pulsante e dai muri uscirono mitragliatrici che si misero a sparare all'impazzata. Devil estrasse la spada e si mise a parare tutti i colpi mentre Vivi si spostò dal raggio d'azione delle mitragliatrici e scagliò una magia.

V- Thundaga!

E con questa sola magia le distrusse tutte.

D- Bene! Proseguiamo.

Arrivarono in fondo al magazzino e vi trovarono una porta. Aperta questa scesero delle scale e si trovarono in un corridoio dove ad aspettarli c'erano due automi.

A1- Fermi dove siete! Dovete farvi terminare!

D- Neanche per sogno!

Devil fece un balzo in avanti e con un colpo secco tagliò in due un automa

V- Idroga!

E con questa magia anche l'altro fu sconfitto. Giunsero quindi ad una porta blindata in fondo al corridoio e Devil appoggiò l'orecchio per capire la combinazione che la apriva senza capire che ci voleva la chiave. Improvvisamente le pareti del corridoio cominciarono a stringersi

D- Oh no! verremo spiaccicati!

V- Ci penso io! Flare!

La porta esplose in mille pezzi e i due entrarono nella stanza raggiungendo il cervello elettronico

V- Bene! E ora che magia uso per distruggerlo?

D- E se invece premessi il pulsante off?

Detto fatto i due spensero il cervello elettronico e lo fecero appena in tempo perchè il robot stava per terminare VIncent ormai esausto di scappare. Devil e Vivi lo raggiunsero che stava prendendo a calci il robot ormai fuori uso.

D- Noi abbiamo fatto la nostra parte; ora conducici da Cloud!

Vn- Ok seguitemi!

I tre giunsero ai piedi di un alto palazzo.

Vn- Dovrebbe essere in cima.

Devil salì seguito a distanza da Vivi e Vincent e arrivato sul tetto lo vide lì immobile accanto alla sua moto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Mr Vale