Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dafhner    05/07/2012    0 recensioni
Questa storia racconta la vita di Cher, una ragazza londinese, che pur non avendo ancora l'età per bere aspetta già un bambino.
Naturalmente decide di darlo in adozione ed indovinate un po' chi sono i genitori adottivi? Harry e Caroline che nella storia sono sposati.
Bhe buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti,
Lo so, le mie fan fiction non hanno riscosso molto successo ma vi prego di darmi un'altra occasione.
Comunque questa storia mi è venuta in mente mentre rientravo a casa; è un po' "inciampata", lo so, ma solo perchè è scritta come se fosse un diario.
Mi scuso anticipatamente per eventuali errori e per la brevità del capitolo.
Più tardi metterò il secondo capitolo della mia Fan Fiction quindi vi prego di passare e magari di lasciare delle recensioni, anche negative 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1127995&i=1
Buona Lettura
Dafhner


BABY


CARO FOGLIO DI CARTA


5 Novembre
Non so perché lo sto facendo, ma la mia terapista mi ha consigliato di scrivere la mia storia, così ho deciso di iniziare presentandomi, quindi piacere foglio di carta, mi chiamo Cher, sono londinese, non ho nemmeno l’età per bere che aspetto già un bambino. Si sono incinta, e tu caro foglio di carta non puoi giudicarmi. Sono una ragazza madre perché il padre è evaporato appena seppe della gravidanza. Ci sono stata malissimo, lo amavo e credevo che anche lui mi amasse ma a quanto pare amava solo la cheerleader non me. Comunque ho deciso di dare in adozione il mio bambino e pochi giorni fa mi ha chiamato la donna delle adozioni dicendomi che aveva trovato la famiglia perfetta ma che dovevo essere molto discreta perché erano persone famose. Benissimo il mio bambino/bambina avrebbe avuto dei genitori strafighi che lo avrebbero potuto viziare.
Bene ora, mio adorato foglio di carta, ti racconto tutto dall’inizio:
Era mercoledì, ero andata da poco all’agenzia per le adozioni, ero solo al secondo mese ed avevo voluto aspettare un po’, per capire bene cosa fare e soprattutto per riprendermi dall’abbandono del mio ragazzo.
Comunque quella mattina faceva particolarmente caldo e quando la signora delle adozioni mi chiamò mi raccomandò di vestirmi per bene in modo da fare una buona impressione. Come se io mi vestissi male -.- Si ok, ultimamente non ero più io, avevo dovuto lasciare le cheerleader e le mie amiche, non mi vestivo più tutta firmata da capo a piedi ed avevo dovuto lasciare la villa dei miei ed andare a vivere da sola in un appartamento in centro, in modo che i vicini non avrebbero mai saputo della mia gravidanza e quindi i miei avrebbero evitato uno scandalo, ma fino al punto di raccomandarmi l’abbigliamento mi era sembrato eccessivo.
Mi vestii con uno dei tanti completi che avevo nell’armadio e quando mi guardai allo specchio scoppiai a piangere. Quella collana di perle, quella gonna rosa con la giacca e la magliettina bianca mi ricordavano troppo la mia bella vita da ragazza ricca. Mentre le lacrime mi scendevano sulle guance, sfiorai con le dita la piccola sporgenza che avevo sulla pancia, era una cosa che non facevo quasi mai, non perché odiavo quel bambino, ma perché non lo accettavo come mio.
Insomma io dovevo ancora vivere, non ero pronta a dar vita ad un nuovo esserino.
Uscii di casa e presi un taxi. Quando arrivai, trovai Chetlin/la donna delle adozioni, che mi aspettava. Mi sorrise, mi strinse a sé e mi fece entrare. Nell’ufficio c’erano una signora ed un ragazzo che poteva benissimo essere suo figlio, ma che subito capii non essere tale visto che gli teneva la mano.
Quando entrammo la donna si girò verso di me con gli occhi pieni di speranza mentre il ragazzo si alzò in piedi e mi strinse la mano
“Piacere, Harry Styles e lei è mia moglie Caroline Flack”
“Piacere, io sono Cher, bhe Cher e basta” Risposi mentre loro aspettavano il mio cognome poi sorrisi e presi posto vicino al ragazzo mentre Chetlin si accomodava dietro la sua scrivania.
“Bene signori Styles, lei è Cher, è la figlia di un noto costruttore ma preferisce mantenere segreta la sua identità per il bene degli affari del padre, sa com’è. Comunque aspetta un bambino o una bambina da due mesi ed è disposta a darlo in adozione. Ho pensato che fosse la candidata ideale per voi perché è sana e anche il padre del bambino lo è”
“Oh ed ora dov’è il padre? Possiamo conoscerlo?” Chiese Caroline guardando prima Harry e poi me. Quella donna mi urtava così risposi senza entusiasmo “No, se ne è andato”
“Ah” disse abbassando lo sguardo
Quel suo Ah aveva un sono che, che mi urtò, sembrava che adesso che aveva scoperto che non avevo un ragazzo avesse cambiato idea e che fosse pronta ad ispezionare il prossimo candidato.
“Quindi ora non vado bene?” dissi irritata
Caroline mi guardò con gli occhi lucidi e poi guardò Chetlin che intervenne per placarmi “Nessuno ha detto questo, stanno solo chiedendo Cher, è normale, calmati, nessuno ti sta giudicando”
Harry si voltò e mi sorrise per rassicurarmi “Lo so scusatemi”
“Oh no no cara scusami tu se ti sono sembrata troppo aggressiva” disse Caroline mortificata; Le sorrisi e cominciammo a parlare del bambino e del suo futuro
“Bhe naturalmente ancora non conosciamo il sesso del bambino” disse Chetlin
“Oh questo non è un problema per noi” rispose Harry stringendo la mano di sua moglie
“Lo ameremo comunque” lo incalzò lei
Dopo circa un’ora di ciancere Caroline si decise ad informarmi della fregatura: voleva “se possibile” assistere alla gravidanza e quindi che mi trasferissi da loro.
All’inizio ci pensai un po’ ma poi decisi di accettare, in fondo non avevo niente da perdere.
 
 
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dafhner