Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    05/07/2012    1 recensioni
Ciao!!! In questa nuova storia troverete i personaggi della vecchia storia "Nuova scuola=Nuova vita!" un po' cresciuti e alle prese con un'avventura completamente diversa. Spero che vi piaccia :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao! Come ho già detto nell’introduzione, sono tornata ma con una nuova storia, molto diversa! Ho 19 anni e sto frequentando l’università e qualche tempo fa mi è arrivato un messaggio da parte di una mia amica delle superiori per andare a farci una vacanza. Ma occhio! Non solo noi due, tutta la classe! Io ho accettato subito, insomma: quando mi capiterà di nuovo?

Non sapendo come sconfiggere la noia (non mi annoio mai dovendo sempre studiare, ma voglio rilassarmi), decido di andare a vedere su Facebook se ci sono novità. Sono iscritta da circa tre mesi e nessuno mi rompe, al contrario di quel che mi diceva mia mamma. Vado sul gruppo “Ex 5° B Linguistico” e vedo subito Brenda.

“Ragazzi! Come state?? Avete voglia di venire in vacanza tutti assieme? Chi è d’accordo metta Mi Piace!” così ha scritto lei

“Ehi! Certo! Ma … come stai Brenda?? Come va l’università?” Cristina

“Benissimo! Emh … se si va … ci sono anche i ragazzi?” Selena

“Certo! Tanto … se viene Jessica automaticamente viene anche James …” Cristina

“Perché? Stanno assieme?” Brenda

“E’ dalla prima liceo che quei due si scambiano tenere effusioni!” Cristina

“Wow! Allora li chiamo io!”

 

Dopo questo dialogo, mi sento protagonista: credevo che lo sapessero tutti che ormai il mio ragazzo ed io formiamo una coppia indistruttibile.

Dopo qualche minuto, Selena mi telefona.

“Jessica! Come stai?”

“Benone. Tu?”

“Ho un gossip su di te! Non lo sapevo!”

“Cosa?!”

“Stai con James!”

“Emh … si! Ma non urlarlo troppo in giro …”

“Tanto ormai lo sappiamo tutte …”

“Fantastico …” 

 

Il nostro dialogo dura ancora un po’, ma ora volevo dirvi una cosa. Proprio così, io e James dai tempi delle superiori siamo sempre stati insieme. Certo, qualche piccola litigatina con separazione c’è stata, ma nulla di terribile. In seconda liceo Vanessa era riuscita a rubargli un bacio, ma lui si è subito tirato indietro. Se non l’avesse fatto non so cosa gli avrei fatto!

Mi sento molto spesso con lui, e ci vediamo anche spesso. Come ben vi ricorderete già alle superiori era molto carino, ma adesso che abbiamo entrambi 19 anni è davvero … figo!

Io invece non sono cambiata molto, a parte il mio fisico che ora è ben proporzionato. I capelli, ovvero il mio unico punto debole, non riescono a fare finta di nulla: lo so, non si dovrebbe fare, me li torturo ogni anno con la permanente liscia; non per dire, ma l’unica volta che mi sono presentata a James con i capelli ricci mi ha chiesto un po’ sconvolto che fine avessero fatto i capelli lisci. A quel punto, me li liscio con una ragione in più, anche se dovrebbe accettare anche le novità con un tono più carino. Anzi, il bue dice cornuto all’asino! Dalle superiori LUI si tinge la cresta che in realtà sarebbe bionda di castano scuro. Tutti lo prenderebbero per matto, insomma … i ragazzi pagano per avere i capelli biondi visto che sono convinti che alle ragazze piacciano di più. E invece no … se li tinge.

Va beh … cosa vogliamo pretendere?! Una coppia più strana nessuno poteva formarla se non noi due. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever