Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    05/07/2012    1 recensioni
Vi immaginate che cosa potrebbe accadere alla nostra Misty in una graziosa notte di Dicembre ? Beh, forse, se seguirete la storia capirete subito che la fantasia ti può portare dove la mente non arriva . Questo lo capirà anche la nostra protagonista ,ma non sarà l'unica cosa a scoprire..... Spero vivamente che vi piaccia ! Ciao !! ^^
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'oscurità l'avvolse e un grido rimbombò nelle pareti della caverna...

Il cuore si fermò. 
Il freddo della grotta trapassò il cappotto di Misty e le gelò il corpo,facendola rimanere paralizzata. Il freddo , però , non era l'unica causa . Quell'urlo ...un urlo così agghiacciante e di irrefrenabile paura...un urlo di un dannato ,ma con la voce di donna. 
-Ma dove sono finita? Ash , dove sei ? -
Misty si volse indietro ,lentamente , con la paura che ogni suo piccolo movimento potesse far notare la sua presenza. 
L'uscita non si vedeva più,bloccata anch'essa dall'oscurità della grotta. 
-Sembra l'entrata per l'inferno! Ash..dove sei ?-
Nessuno rispose e la morsa del buio si strinse ancora di più. 
-Ash...-
Sibilò quel nome . Lo disse piano,per paura di rompere quel silenzio perfetto.  L'unico rumore era quello del martellare ritmico e irrefrenabile del suo cuore. Quanto avrebbe voluto zittirlo in quel momento. Era l'unica cosa che rompeva quella melodia così vuota della caverna. 
-Ash...ho paura-
Misty si lasciò scivolare su una roccia. Non aveva più forza per volare. Non l'avrebbe mai trovato lì dentro, in mezzo a tutte quelle roccie e a quei Golbat che la fissavano. Sarebbe rimasta lì, a morire su quella ruvida e fredda roccia,senza rivederlo mai più. Senza sgridarlo come si deve per quello che le aveva fatto. 
La fine sarebbe arrivata presto e tutto questo solo per colpa sua.
Ash , sei solo un bambino idiota !
-Allora,mia cara...-
Una voce familiare rimbombò di nuovo tra le pareti della grotta. Era una voce maschile, ma non di un uomo. 
-Ora tu mi dirai dove si trova il rifugio di Ash, alias Peter Pan e io non ti darò in pasto agli Sharpedo -
Misty sentì ancora quelle parole ,ma non riconobbe la voce da cui provenivano. Decise allora di scovare quel miserioso essere e scese lentamente altre roccie ,fino ad arrivare al fondo della grotta. Una luce di lanterna illuminava un piccolo spazio della caverna ,dove due ammiragli ,capitanati da un Meowth stavano legando una giovane ragazza. 
Non era una ragazza che provenisse da dove arrivava lei. Aveva degli strani vestiti ,la carnagione scura e una piuma in testa. Si direbbe che fosse quasi un indiana. 
-Allora Giglio Tigrato , vuoi dirmelo o no ? -
-Giglio Tigrato ...Ash mi aveva detto che c'erano anche gli indiani-
Una mano la spostò indietro e le coprì la visuale. Una mano le tappò la bocca,ricacciandole indietro l'urlo che stava per uscire. 
-Tranquilla Misty,sono io -
Misty gli tirò una gomitata nello sterno e Ash fu costretto a mollare la presa. 
-Non urlare . Altrimenti ci scopriranno. Guarda.-
Seguì i consigli di quel ragazzino e si richinò sulla roccia. Giglio tigrato era stata immersa in acqua e il Capitan Meowth aveva una pokeball in mano,pronto a lanciarla.
-Come hai fatto a sapere che fosse qui ? -
-Per il tempo . Devi sapere che lei è la figlia Del Grande capo Toro in Piedi. Gli indiani conoscono antiche arti magiche e quando Capitan Meowth rapisce la figlia il cielo si oscurisce all'improvviso. Non è la prima volta che capita. -
-E adesso cosa farai ?
-Vieni con me .- 
I due si allontanarono e con un pizzico di curiosità Misty lo seguì. Non aveva la minima idea di cosa passava nella mente del moretto ,ma non poteva non seguirlo. 
Si appostarono vicino all'entrata,in una roccia abbastanza grande da poterli sorreggere entrambi.
-Tieni. -
Ash le lanciò una pokeball . Conteneva uno staryu .
-Pronta a lottare al mio fianco ?-
Non poteva rifiutare . Doveva aiutarlo . Lui voleva lei vicino ,che lo aiutasse a combattere ,che gli guardasse le spalle perchè sapeva di potersi fidare di lei. 
-Va bene , ti aiuterò .-
Ash sorrise . Sapeva che non l'avrebbe abbandonato. Sapeva che lei lo avrebbe sorretto .
-Vinceremo sicuramente, mi piace come combatti con i pokemon.- 
I due rientrarono nella grotta .
-Bene ,dato che non vuoi rispondere alla mia semplice domanda , non vedo perchè dovresti vivere. Sharpedo , io sceglo ...-
-FULMINE !-
Il capitano venne colpito in pieno da un lampo giallo e da una roccia soprastante scese Peter,seguito da colei che mai avrebbe abbandonato qualcuno in difficoltà, sopratutto se si trattava del moretto ...sopratutto se si trattava di Peter,alias Ash Ketchum.

Salve, il capitolo è corto,lo so ,ma spero vi piaccia comunque. Dopo questi due capitoli ci saranno gli ultimi ,pieni di emozioni e avventure. Spero di non avervi deluso . Grazie ancora a tutti !!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord