Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: CassieJane    05/07/2012    4 recensioni
La mia famiglia è strana e fin troppo numerosa. Nessuno si fa i fatti propri, tutti sappiamo tutto di tutti. Ma amo, amo la mia famiglia in tutte le sue innumerevoli sfaccettature.
Sogno lo stesso ragazzo, con sogni estremamente ambigui, da due anni, quando ho capito di amarlo.
La mia migliore amica è innamorata di mio fratello, mio fratello è fidanzato con mia cugina, mia cugina è innamorta del suo più acerrimo nemico.
Questa è la mia vita ma alla fin fine non è male!
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lorcan Scamandro, Louis Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Finalmente anche io sono su questo treno, dopo tanto tempo che lo avevo desiderato.
Anno dopo anno avevo visto salire i miei fratelli e i miei cugini, non vedendo l'ora di essere qui sopra con loro.
Cerco i miei fratelli, ma si sono già volatilizzati; saranno sicuramente con quel loro amico dal nome strano e nostro cugino Hugo.
James, mio fratello maggiore, è al terzo anno; mentre Rose, mia cugina, ed Albus, il mio secondo fratello, sono al secondo; e io ed Hugo al primo.
Mi incammino cercando uno scompartimento vuoto e, appena lo trovo, mi ci infilo. Finalmente sola.
Neanche il tempo di realizzarlo che la porta scorrevole si apre timidamente mostrando il viso delicato di Alice Paciok, figlia di Neville ed Hannah, amici di vecchia data dei miei genitori. Scorgo dietro di lei Lorcan e Lysander Scamandro. Lorcan mi saluta con un abbraccio caloroso, come se non ci vedessimo da tempo- peccato che ieri sera siano stati a cena a casa mia.
Mentre Lysander si limita ad un avvolgente sorriso smagliante.
Mi perdo nei miei pensieri mentre i miei compagni di viaggio iniziano a chiacchierare tra di loro, interpellandomi di volta in volta, ma ricevendo come risposta semplici segni d'assenso.
Alice mi riporta alla realtà:"E tu Lily in quale casa preferiresti essere smistata?".
Il dubbio mi scuote ed una fastidiosa sensazione di bruciore allo stomaco mi pervade:"Lascerò decidere al cappello parlante..." sussurro.
Lysander mi guarda interrogativo mentre Lorcan apre la bocca, forse non aspettandosi una risposta simile. Forse tutti si aspettavano sentirsi gridare Grifondoro, ma non sono sicura di capitare lì e forse da un lato sarebbe anche meglio. Non avrei James continuamente tra i piedi a controllarmi, ma capitare in Serpeverde con Albus sarebbe ugualmente un problema, anche lui è abbastanza protettivo nei miei confronti, con lui ho un rapporto diverso rispetto a quello che ho con James che cerca continuamente di mantere il controllo su di me.
"Io sicuramente capiterò in tassorosso" dice Alice entusiasta "e tu Lorcan, dove, dove vorresti stare?"
Vedo Lorcan aprire la bocca, ma di colpo il treno si arresta e capiamo di essere arrivati.
Scendiamo dal treno con le divise già indossate. Una figura nera, che poi riconosco essere Hagrid, mi lancia un occhiolino che viene intercettato anche da Lysander che mi guarda sorridente. Intanto Hagrid grida:"Tutti primini si avvicinino e mi seguino", conducendoci così verso la riva del lago, per farci salire su delle barche incantate che ci condurranno al Castello.





NOTE AUTRICE:

I personaggi di Harry Potter, citati in questa storia, non mi appartengono. Sono frutto della favolosa immaginazione della scrittrice J.K.Rowling. Questa storia non è scritta a scopo di lucro.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CassieJane