Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: A n g e l a    05/07/2012    2 recensioni
Questa ffic è basata solo su parte dell'anime infatti la gara per le pretendenti al trono verrà sospesa per due anni ma prima di questo c'e un capitolo che parla del motivo per cui questo avviene. Buona lettura!
p.s.
Siate clementi è la mia prima ffic
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!!
Mi scuso per la centesima volta per il ritardo, ma tra la chiavetta che non funziona, il mare e i miei amici che mi rapiscono letteralmente xD  non sono riuscita ad aggiornare T.T perdonoT.T. Comunque spero che vi piaccia.
Kiss.
AnisRose.

LA MATTINA SEGUENTE
"Chocola...alzati dai!!!"niente ,la rossa continuava a dormire beata "Uffa!!!Neanche con le cannonate!" sbottò perplesso alzando un sopracciglio subito dopo abbassò il tono della voce e ,avvicinandosi all'orecchio di lei ,sussurrò "Ma io so come farti destare dal tuo sogno principessa!" e così dicendo le catturò le labbra in un intenso ed appassionante bacio.
Chocola allacciò le braccia al collo del biondo e rispose con foga “Allora sei sveglia??!!"
"Mmmmhhhhhhhhhhh...buongiorno amore..." rispose sorridendo dolcemente
"Chocola... ti vuoi muovere??? Siamo tutti pronti, manchi solo tu!"
"...per cosa?" chiese incredula. Lui le picchiò affettuosamente la fronte "Toc-Toc! C'è qualcuno in casa? Dobbiamo andare in vacanza!"
"AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!"
"Hey!!!Non urlare! Mi vuoi far diventare sordo?"
"Scusa...ma...non ho fatto le valigie!!!!!!!!!!!!"
"Cosa???!!!Chocola sei irrecuperabile!" la incalzò falsamente spaventato ,"Antipatico!" rispose mostrando la lingua "Adesso esci, devo vestirmi!"
"Ai suoi ordini, maestà!" disse facendo un buffò inchino prima di uscire ,seguito dall'ennesima smorfia ,lui andò in cucina:
"Allora? La dormigliona?"
"Eeeeeeeee..." sospirò "Houx...Se ti dico cosa ha combinato stavolta..." disse  Pierre scuotendo la testa esasperato.
"Dai cosa? Racconta!"
"Saule non ci crederai...ha dimenticato di preparare le valigie!"
"Oh mamma mia...E' irrecuperabile!" disse Vanilla aggiustandosi i pantaloncini lilla.
"E' quello che le ho detto io!"
"E come ha reagito?" disse Vanilla.
"Lo vuoi sapere???? mi ha detto:antipatico!" disse imitandola.
"Cioè...Ma voi ve la immaginate mia cugina nei panni di sovrana? Sarebbe una catastrofe!"
"Io direi un cataclisma più che altro!"
“Meno male che c’è Vanilla!!!”disse Cecile.
10 MINUTI DOPO
"Chocola, amore... hai fatto?" chiese Pierre spalancando la porta della camera della sua ragazza.
"No!!!!!!!Non riesco a decidere!!!!" sbuffò la rossa.
Pierre si guardò intorno: la camera era a soqquadro, montagne di vestiti si erigevano in tutta la loro maestosità alle spalle della giovane, mezza nuda, tra l'altro...
Nel frattempo i pensieri di Pierre: Madonna!!!E' bellissima!!!Oddio...
A quei pensiero arrossì e abbassò il capo “Chocola...ma non ti vergogni a farti vedere in questo stato da me?"
"Perché cos’ho che non va? “chiese squadrandosi "Aaaaaaaaaaaa!! come mai ho indosso solo la biancheria intima???Che vergogna!!!"urlò diventando color aragosta e si coprì ,almeno in parte, con il vestito bianco che aveva in una mano.
Pierre sorrise a quella scena e le si avvicinò...guardò un attimo nell'armadio e le fece indossare un vestito blu cobalto a bretelle...
"Così sei stupenda" disse e ,facendole l'occhiolino ,continuò “Anche se stavi meglio senza!" lei diventò paonazza per la vergogna.
"Stupido!" urlò prima che lui la stringesse forte a sé ,baciandola ,poi ,con trasporto. Si staccarono due minuti dopo "Ricordati che sono un ragazzo! Non mi provocare mai più a quel modo ,non so se potrò trattenermi una seconda volta!" le bisbigliò facendola arrossire nuovamente ,poi ,soddisfatto della sua reazione ,continuò "Adesso sarà meglio che andiamo...ti ho fatto io le valige ,muoviamoci o ci daranno per dispersi!"
"O-ok...g-grazie Pierre!"
"Che fai adesso ,balbetti?!"
"P-partiamo?"
"Beh...direi...aspettiamo solo te!!!!!" proferì una voce seccata sulla soglia della porta.
"Se i due fidanzatini hanno finito, noi andremmo!!!!"
UN’ORA DI VOLO DOPO
"Buongiorno ,abbiamo prenotato tre stanze per due giorni"
"Si...potete dirmi i vostri no..."si bloccò nel momento in cui vide i due gemelli in volto e spalancò gli occhi incredulo “M-m-ma voi siete..."balbettò “Siete i due valorosi cavalieri reali!"
"Beh...ecco..."
"Voi siete due leggende viventi!!!Sono onorato di conoscervi! E...lei non è la signorina Vanilla? Che piacere fare la sua conoscenza madame! “asserì visibilmente stupito dalla bellezza della fanciulla. Saule se ne accorse e si ingelosì.
"Ehm...amore...vieni qui con me?"
"Certo...comunque piacere mio messere! “proferì facendo un leggero inchino degno di una principessa.
In quel momento entrarono nell'hotel due eleganti figure a braccetto, accompagnate da una ragazza alta e slanciata dai capelli corvini.
"N-n-n-n-non ci posso credere!!!La grande purificatrice Chocola e il suo amore Pierre! “urlò con gli occhi luminosi indicando i due, i quali, sentendosi chiamare, si voltarono, arrossendo.
POCO DOPO. Nella camera di Saule e Vanilla....
"Che vergogna!!!"sospirò Vanilla buttandosi sul letto.
"Dai non ne sei lusingata?” Saule le si stese vicino, appoggiando la testa sul morbido guanciale.
"Saule...io..."non finì di parlare, che lui le tappò la bocca con un bacio, lungo e passionale, lei gli passò la piccola mano tra i folti capelli scuri, mentre lui le accarezzava dolcemente la guancia colorita si staccarono poco dopo e lei lo abbracciò e timidamente aprì la bocca per parlare.
"S-Saule..?"
"Si? Cosa c'è?"
"Ecco tu...tu...m-mi vuoi bene? “lui sorrise flebilmente e la guardò esasperato "Eeeeeee...ma cosa devo fare con te? Certo che NO!" lei allentò leggermente la presa per poterlo guardare negli occhi “Non posso volerti bene, perché io ti amo!!" disse dolcemente lei versò qualche piccola lacrima e lo baciò “Ti amo anch'io!".
 Piaciuto???
Recensite please , se no sospend fino a Settembre T.T e non vogliooo T.T <3
Kiss. <3
AnisRose

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a