Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    05/07/2012    5 recensioni
Raccolta | Iron Man | Drabble | Project 30 Days
dalla prima drabble › "Le braccia gli dolevano, le gambe non lo reggevano e le mani gli tremavano. Eppure, oltre la nebbia rossastra che attorniava la sua attuale condizione, si sentiva vivo."
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tony Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R e s t l e s s


"Losing my mind
Gasping for life
Crashing through times
That drive me to find"
Broken Inside - Broken Iris


Non poteva ancora muoversi. Nonostante avesse una fottutissima, dannatissima voglia di alzare il culo da quella mostruosamente schifosa sedia, non poteva muoversi.
«Un attimo di pazienza, Signor Stark» tentò di circuirlo (inutilmente) la povera truccatrice, con i polpastrelli impregnati di fondotinta e l’espressione stanca.
Tony tamburellò nervosamente le dita sul bracciolo, sentendo un peso opprimente all’altezza del petto. Un disagio che no, non era assolutamente ricollegabile alla prestazione eccezionale che avrebbe dovuto dare a minuti su quel palco, di fronte ad una sala gremita di persone (stupide, ignoranti, inutili, persone felici. Che possano andare a farsi fottere tutte insieme).
Abbassò lo sguardo sulla macchinetta che teneva stretta fra le dita.
48% di intossicazione.









Spazietto a u t r i c e :

Gasp. Che fatica. L'ho riscritta.. quante, tre, quattro volte?
(Suppongo che il mio nervosismo sia palese a causa dell'uscita di tali e belle paroline fini) Senza parlare della prima versione di questa, che era una cosa del tutto differente.
Se non fosse stato per il mio manager (coffcoff, codesta persona ♥, coff coff) molto probabilmente vi avrei propinato una schifezza scaduta.
Poi sai che mal di pancia?
AHAH no, non faccio ridere.
Passiamo ai ringraziamenti. A queste splendide e leggiadre fanciulle:
_Lightning_ , Silvia_sic1995 , denzkova , Nightly Blossom , MoonRay.
Inoooltre, non si disdegna neanche chi segue:
alliearthur , nenni96 ,  Silvia_sic1995 , MoonRay , _Lightning_.
Per le ultime tre, un altro ringraziamento ed un appuntamento a lume di candela con Tony.
Ah, no, scusate, dice che non va a cena con altre persone che con me.
AHAHAH no, sempre più squallida.
Vi va bene un cioccolatino?


A domani ♥
Gin
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_