Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: champagne supernova    05/07/2012    2 recensioni
Questa è solo una storia originale scritta da... me: Capitan Ovvio (?) E' la storia di Astrid e di suo padre, ma il titolo dice tutto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Astrid;







Significato del nome: fedele agli dei.
Vi piace questo nome? Lo spero, io mi chiamo così. Strano, direte. Una ragazza italiana che porta un nome scandinavo, tedesco e francese.
Ho un fratello: Francesco; ha otto anni. A volte mi chiedo perchè a me è toccato il nome strano e a lui quello normale. Anche se il mio nome ha quel nonsochè che mi piace molto.
I miei genitori sono artisti. Artisti, certo. Se prendere una tela bianca e dipingerci un puntino in rosso nel mezzo è considerato essere artisti... be', allora loro due sono ottimi artisti.
Io penso che i miei amici siano artisti; ma secondo la legge sono dei vandali. Insomma, dare fuoco al bidone di una scuola può essere considerato vandalismo; non fare dei graffiti su un muro abbandonato.
Più volte i miei genitori hanno provato a farmi incontrare nuova gente, ma non ha mai funzionato.
Dicono che tutti noi abbiamo quell'amica che ci aiuta a rialzarci *dopo essersi fatta una bella risata, ovviamente*, che ci supporta *e sopporta*, che ci dice la verità anche quando è sgradevole da sentire, che ci batte il cinque quando prendiamo lo stesso voto *basso* nella verifica decisiva, che preferisce noi ai fidanzati e che riesce sempre a strapparci un sorriso anche quando siamo incazzati con il mondo intero.
La mia si chiama Olivia, ma preferisce essere chiamata Liv.
Ci siamo conosciute all'asilo. È una storia buffa: ci stavamo "picchiando" perchè io avevo preso la bambola che voleva usare lei. Dopo essere state messe in castigo contro il muro, abbiamo visto un'altra bambina con quella bambola. Quindi ci siamo alleate per riprendercela. E da lì e nata la nostra amicizia: con una stretta di mano.
Bella storia, eh?
Lo so, ho un carattere di cacca e avrei dovuto ridarle la bambola fin dall'inizio, ma non facendolo ho ricevuto in cambio una migliore amica meravigliosa. Cos'altro posso dire di me? Penso vi interessino le solite cose: ho 17 anni, ma non sono come tutte le adolescenti della mia età. 
Ho uno stile ben diverso da loro: colorato e originale. Raramente nella mia città si è vista una ragazza con i capelli tinti come i miei.
Adesso posso solo dire che sto cercando il mio posto nel mondo.



Angolo autrice
 
Vorrei ringraziare il mio cervello per l'ispirazione che mi ha dato; senza di lui tutto questo non sarebbe possibile (?) Hola people C: ecco a voi il prologo di una mia storia originale. Vi piace? Lasciate una recensione. Non vi piace? Lasciate una recensione. Non avete scelta, yo.
Avete Twitter? Seguitemi, sono @hugmesheeran. Non avete scelta neanche qui: o mi seguite o mi seguite :)
Un bacio, G.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: champagne supernova