Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMary    05/07/2012    1 recensioni
"... Finalmente si erano ritrovati, in quella stanza che ora non sapeva più di lacrime e tristezza ma solo di amore.
Ancora sdraiati uno vicino all’altro, Bang e Zelo stavano assaporando quei momenti di felicità insieme.
In silenzio, con nemmeno l’aria che li separava.
Le prime luci del mattino arrivavano timidamente dalle finestre illuminando i loro volti sorridenti..."
[BangLo] [ COMPLETA ]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 1. Fly Alone

 
Ultimamente Zelo aveva preso strane abitudini.
La mattina si alzava presto, troppo presto, e non approfittava del tempo che aveva per dormire prima delle stressanti prove che sarebbero continuate fino a sera.
Tutti e 6 gli idol che abitavano in quel dormitorio, si godevano quelle poche ore di sonno e relax, ma al maknae non sembrava importare.
Se un tempo cercava di starsene nel caldo del suo letto più tempo possibile, ora non faceva più così.
Regolarmente si alzava, quando le prime luci del mattino cominciavano a entrare dalla finestra della stanza, sgusciando fuori dal letto che condivideva con Bang e usciva nel fresco mattutino, cercando di non svegliare il leader.
Ma con scarso successo.
Puntualmente Bang YongGuk apriva gli occhi, non sentendo più il tepore dell’altro ragazzo che lo avvolgeva teneramente e il suo dolce odore che profumava l’aria.
Puntualmente si alzava di scatto a sedere, guardandosi in giro alla ricerca del piccolo, di cui ormai non si avevano più tracce.
Puntualmente sentiva la porta d’entrata chiudersi lentamente, per procurare meno rumore possibile.
Bang allora correva alla finestra, appena in tempo per vedere una testa rosa zucchero filato attraversare la strada e camminare velocemente verso un punto imprecisato.
Sempre così, mai nulla di diverso.
Quella era diventata la routine di entrambi, ma mentre Zelo pensava che il leader non si fosse accorto di nulla, quest’ultimo lo continuava invece a tenere sott’occhi con la speranza di scoprire qualcosa di più.
Scoprire cosa avesse di così urgente da fare il sedicenne, per andarsene via la mattina presto e rinunciare a preziose ore di sonno.
Scoprire la meta, e in particolare con chi si incontrava.
Bang YongGuk si faceva sempre più geloso.
 
--
Zelo non lo trascurava solo alla mattina presto, ma anche per il resto della giornata.
L’attenzione del maknae sembrava essere sempre altrove e perso nei suoi pensieri non considerava il maggiore.
La loro relazione era sul punto di crollare.
Ma Zelo intanto continuava a comportarsi normalmente come se Bang non si fosse accorto delle sue fughe mattutine.
Il leader non sopportava più quella situazione.
Anche quando le loro labbra si sfioravano e le mani si incastravano nei capelli dell’altro, il giovane dai capelli rosa sembrava distante.
Non baciava più il leader come una volta. Erano baci distaccati, quasi forzati.
Bang YongGuk doveva risistemare le cose. Voleva.
 
---
Quella mattina d’inizio estate, Bang aveva preso  una decisione: avrebbe seguito Zelo.
Senza farsi notare era sgusciato fuori dal letto subito dopo di lui ed si era immerso nel fresco mattutino, rimpiangendo di aver indossato abiti troppo leggeri.
Si strinse nella sottile maglia, cercando calore, continuando a seguire il giovane senza farsi scoprire da quest’ultimo.
Si sentiva uno stalker: con indosso un paio di occhiali scuri, un cappello che copriva gran parte dei capelli tendenti al viola, stava seguendo il suo ragazzo, cercando nascondiglio dietro la prima cosa che trovava.
Fortunatamente a quell’ora del mattino la città era quasi desolata, quindi riusciva a tenere d’occhio Zelo anche a debita distanza.
Quei capelli rosa poi, che di notte prima di addormentarsi arrotolava intorno alle sue forti dita, non passavano certo inosservato.
Scosse la testa, tornando alla realtà.
Era rimasto a fissare il ragazzo per così tanto tempo che ormai distava un bel po’ da lui, troppo!
Corse a per di fiato per recuperare strada, utilizzando la poca forza che aveva di prima mattina.
Ma quanto sarebbe durato quell’inseguimento?
Bang era stanco di corrergli dietro, voleva smetterla! Voleva smettere di pedinarlo!
Quando Zelo fece per girare dietro un angolo, il maggiore decise che era giunto il momento di rivelarsi.
In pochi istanti raggiunse il ragazzo, chiamandolo, bloccandosi poi a pochi metri da lui.
Zelo sobbalzò. Conosceva quella voce, fin troppo bene, ma non si aspettavo certo di trovarlo lì, per di più a quell’orario indecente.
Lentamente voltò lo sguardo verso Bang.
-Hyung…?
Il leader prendeva boccate d’aria, ancora col fiato mozzato per la corsa.
-Ora vedi di smetterla…!- gli disse solo, tra un respiro e l’altro.
Il giovane piegò la testa di lato, confuso.
-Hyung, ma cos- cercò di dire, ma Bang lo interruppe, continuando col suo discorso.
-Ho capito tutto, devi smetterla di fingere!!
-Ma…
-Ho capito che vuoi mettere fine alla nostra relazione!
-Ma io non…
-L’ho capito da come mi guardi..Non è più come una volta! I tuoi pensieri sono rivolti a qualcos’altro…! Anche quando ti bacio sembri sempre altrove…- continuò con la voce rotta dall’emozione.
Bang non era mai stato così felice di portare gli occhiali da sole. Almeno così il giovane non poteva notare i suoi occhi che si erano inevitabilmente inumiditi.
Risolvere la situazione non era così facile come aveva immaginato…
Non voleva lasciare Zelo e nemmeno essere lasciato.
Loro due si completavano. Da soli erano due metà. Due parti separate senza anima o felicità.
-Dimmi! Voglio sapere dove vai….! Perché te ne scappi sempre la mattina presto! – preso un respiro, ora la domanda più difficile da digerire – Chi incontri…?
Bang sapeva che avrebbe resistito ancora per poco. Se la situazione non si fosse ribaltata nel migliore dei modi, sapeva che sarebbe scoppiato a piangere come un bambino delle elementari che ha perso il suo tesoro, il suo oggetto più prezioso.
Perché Zelo era quello. Era quello di più importante che aveva e per quello doveva prendersene cura.
Voleva custodirlo con la massima cura.
Il giovane si morse il labbro, distogliendo lo sguardo per poco.
Bang sentiva già la sensazione delle lacrime che da lì a poco avrebbero inumidito le sue guance, se Zelo avrebbe continuato a ignorarlo in quel modo.
Quando ormai ogni speranza sembrava persa, il sedicenne parlò.
-Vieni…ti devo fare vedere una cosa…ma prometti di non dirlo a nessuno…



 

------------------------------------------------------

*Uhm...non ho molto da dire...beh, ecco il 1° capitolo!
Avevo paura di non riuscirlo a pubblicare oggi, ma alla fine ce l'ho fatta! °^°
Spero di continuare a essere così puntuale con i capitoli...ma ne dubito! xP
Ringrazio chi ha recensito questa mia nuova FF o l'ha anche solo inserita nelle segutie!
Mi rende molto felice ricevere recensioni positive! <3
Nel prossimo capitolo verrà finalmente svelato il motivo per cui Zelo ignora il nostro tanto amato leader...!
Spero continuerete a seguirmi e a recensire! ^O^

Chu :3
Maggie

 
  

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary