Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |       
Autore: MaggieMary    04/07/2012    3 recensioni
"... Finalmente si erano ritrovati, in quella stanza che ora non sapeva più di lacrime e tristezza ma solo di amore.
Ancora sdraiati uno vicino all’altro, Bang e Zelo stavano assaporando quei momenti di felicità insieme.
In silenzio, con nemmeno l’aria che li separava.
Le prime luci del mattino arrivavano timidamente dalle finestre illuminando i loro volti sorridenti..."
[BangLo] [ COMPLETA ]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fly away...



[  Bang POV]
 
Che io e Zelo fossimo fidanzati, era una cosa risaputa.
Avevamo ufficializzato il tutto qualche mese fa, poco dopo che anche Youngjae e Daehyun erano venuti alla scoperto rivelando la loro relazione.
L’invidia che sia io che Zelo avevamo provato nel vederli felice e contenti, ora che potevano finalmente scambiarsi baci e carezze davanti a noi (senza più doversi nascondere), ci aveva dato una spinta in più e così avevamo deciso.
Avevamo deciso che era inutile nascondersi. Inutile far finta di essere solo due buoni (buonissimi) amici davanti al resto del gruppo.
Far finta che non ci fosse nulla tra di noi oltre all’amicizia stava facendo impazzire entrambi.
Rivelare la nostra relazione, che ormai era cominciato da tempo –all’oscuro degli altri-, era stata una delle decisioni migliori che avessimo mai preso in tutta la nostra vita.
Forse, anche se fossimo stati gli unici due a frequentarsi nel gruppo, tutti gli altri l’avrebbero comunque presa nei migliori di modi.
Lo sapevamo con certezza.
Dagli sguardi colmi di felicità, quasi commossi, che ci avevano lanciato i nostri amici dopo aver concluso il nostro breve ma significativo discorso, ci avevano dato la conferma dell’enorme affetto che provavano per noi.
Quello che inizialmente era nato solo come un gruppo di sei idol, era diventato in tutto e per tutto una famiglia. Quasi più preziosa di quelle vere, che tutti noi avevamo.
Quelle stressanti giornate trascorse a provare senza tregua non avevano fatto altro che unirci e farmi capire che quello che provavo per Zelo non si fermavano all’amicizia. Erano molto di più: affetto, attrazione e amore.
Si, amore.
Per la prima volta nella mia vita, il guerriero che era in me non era riuscito a resistere a quel ragazzino dal ciuffo rosa.
Senza rendermene conto, tutto aveva cominciato a girare intorno a lui.
Non poteva far niente che subito tra i miei pensieri si infilava lui, che con quello sguardo dolce, fin troppo dolce per un sedicenne, e mi faceva paralizzare.
Bloccare all’istante come a comando.
Odiavo il senso di dipendenza che provavo nei suoi confronti.
Si, perché ero dipendente. Dipendevo totalmente da quel ragazzino.
Io, Bang YongGuk, già un uomo in tutto e per tutto, mi stavo facendo trasportare da Zelo.
Tutto dipendeva da lui. La mia felicità era comandata da Joon Hong.
La vita che una volta era condotta da me, ora era fuori controllo.
Amavo Zelo, nemmeno sapevo quanto.
Ma nonostante la nostra fosse una relazione già avviata e sicuramente felice, qualcosa non tornava.
Ultimamente era distante e non mi riservava più le attenzioni di un tempo che, anche se non davo a vedere, tanto apprezzavo.
Qualcosa era cambiato, ma non capivo cosa.
Avrei solo rivoluto indietro il Joon Hong di un tempo.
Il ragazzo dal ciuffo rosa che arrossiva quando sfioravano le sue labbra con le mie in un dolce e appassionato bacio.
Quel giovane che riusciva a farmi battere il cuore ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano per caso.
La persona che amavo più di tutto.
Se non potevo amare lui, come potevo amare me stesso?


 

-------------------------------------------------------------------------------

*….O___O…non ho nulla da dire…! E’ la 4^ e dico 4^ volta che cerco di pubblicare questo diavolo di prologo!! >o< Ma ogni volta che schiacciavo “anteprima” *puff* lo schermo del pc si spegneva! Anteprima *puff* Anteprima *puff* Anteprima…AHHH! >O< *scaraventa il pc per terra*….v.v..
Beh, se ora state leggendo queste note…vuol dire che alla fine ce l’ho fatta! °^°
Comunque…finalmente ho cominciato a scrivere una BangLo dulciotta! :3 Che spero verrà bene!
Perché Zelo ignora Bang? Come si risolveranno le cose tra di loro? Perché mi sto facendo domande da sola?! …v.v…
Grazie per aver letto questo prologo che spero vi abbia incuriosito almeno un po’!
Aspetto vostre recensioni (*^*) e continuate a seguirmi!

Chu :3
Maggie 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary