Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    05/07/2012    1 recensioni
E questa forse è la scelta più facile ma allo stesso più difficile che abbia mai dovuto fare, e forse è anche la più importante.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your song.


And you can tell everybody,
this is your song
It may be quite simple
but now that it’s done,
I hope you don’t mind,
I hope you don’t mind
that I put down in words
How wonderful life is
while you’re in the world.
Your song- Elton John


E mentre Harry dorme, con gli occhi chiusi, il volto stanco, stanco di sofferenza, di troppo amore, di dolore, Louis corre in salotto dove c’è il pianoforte.
E comincia a scrivere, a comporre, con gli occhi socchiusi e le mani che vagano su quei tasti bianchi e neri premendoli dolcemente, mentre una strana sensazione di pace lo avvolge.
Sorride fissando quei tasti, ripensando all’amore per lui.
Sorride pensando alla scelta che ha appena fatto.
Sorride, pensando alla sua vita da quel momento in poi.
Sorride pensando al corpo perfetto di Harry.
Sorride, e sorride sempre perché Harry lo ama quando sorride, lo ama sempre, ma quando sorride gli vengono le farfalle nello stomaco, un nodo alla gola e gli batte forte il cuore.
Harry non sa cos’è l’amore, non l’ha mai saputo eppure, sa, con una certezza estrema che è Louis colui che gli ha fatto provare quelle emozioni.
E Harry apre gli occhietti verdi udendo quella dolce melodia, sorride, pensando al ragazzo che la sta suonando.
Il loro è un gioco di sorrisi, di sorrisi di cui solo loro sanno il significato.
Harry entra nel salone e Louis così impegnato a far scorrere le dita affusolate lungo quei tasti non si accorge nemmeno che il riccio è entrato.
-Boo…- Sussurra il riccio mettendogli le mani sulle spalle.
E Louis sussulta quasi poi inclinando indietro dolcemente la testa e facendo baciare le sue labbra da Harry.
-Amore…- dice Louis.
E Harry perde un battito, lui non l’ha mai chiamato così e non può fare a meno di sorridere a quelle parole.
Gli fa posto sullo sgabello e Harry si siede vicino al castano, mentre il riccio posa una mano sulla sua gamba Louis comincia a suonare facendo rimanere incantato Harry udendo quella melodia.
Sa di amore quello che esce da quel pianoforte a coda e Harry rimane sconcertato dall’abilità del più grande di suonare il pianoforte.
-Questa è la tua canzone…- sussurra Louis prima di avvicinarsi alle labbra di Harry e premerle sulle sue dolcemente.
E le  si muovono a tempo di musica sulle note dell’amore, seguendo i battiti dei loro cuori che battono all’unisono.
E quel bacio così dolce, lento, significativo fa battere forte il cuore.
Le labbra fini del castano si incastrano alla perfezione con quelle del riccio, e forse lo sapevano fin dall’inizio che si sarebbero amati, forse era scritto, forse era stato il destino.
E Harry non sapeva cosa dire, era il loro primo anniversario da quando si erano messi insieme, a Leeds, a quel festival dove finalmente lui gli aveva dichiarato il proprio amore per l’altro.
E era stato un anno di sofferenza, di tristezza, di lontananza tutta colpa del loro amore, che veniva considerato non giusto.
Era l’ora di smetterla con tutte queste menzogne, questi sussurri, questa paura.
-Ti amo Louis William Tomlinson.- Ed è quasi un sussurro, seguito poi da un sorriso, e il maggiore crede che il suo cuore stia per scoppiare di felicità, di amore, di orgoglio, e ora capisce che la sua scelta è la cosa più giusta che potesse fare.
Mentre riesce solo a fissare le iridi di Harry, color dell’oceano, e a bisbigliare che lo ama anche lui.

E trovare la forza necessaria per sputare quelle parole e soprattutto il coraggio, perché poi non si torna indietro.

-Buon anniversario.- Sussurra e si maledice internamente, perché sta divagando, invece deve avere la forza di andare diritto al sodo e dirgli quello che davvero vuole dirgli.

E ormai i loro occhi si specchiano gli uni negli altri, i respiri si uniscono insieme, il loro sorriso è tutto ciò che esiste, e sembrano quasi dodicenni alla loro prima cotta, con quel sorriso perennemente stampato sulle labbra se l’altro è vicino.

-Harry…- dice e improvvisamente l’altro diventa serio, gli stringe una mano invitando a continuare.
-Diciamolo a tutti, voglio urlare al mondo che sei mio, io sono pronto.-

E si sente un peso in meno sullo stomaco, quello della tristezza di Harry, perché il riccio avrebbe voluto urlare a tutti fin da subito che si amavano ma Louis aveva detto che non era pronto.
E nonostante l’amore aveva bisogno di certezze.
E Harry lo abbraccia e unisce la sua bocca all’altra.
Ed è bastato vedere quel sorriso che vorrebbe uscire di casa e dire a tutti che Harry e lui stanno insieme e che si amano.


E sono passati due giorni, è la loro prima intervista in diretta nazionale dopo la decisione, e di comune accordo si sarebbero baciati davanti a tutti, all’insaputa dei manager, che avrebbero di sicuro negato ogni possibilità di fare coming out ai due innamorati.

E quando le labbra di Harry toccano le sue davanti a tutta l’Inghilterra capisce che la scelta che ha fatto è la scelta migliore, per vivere una vita migliore.

E non sa cosa gli riserverà la vita in futuro, ma l’unica che ha sempre saputo che sarebbe stata con Harry.
 





Il Fluff mi da alla testa, D:
Ma Louis e Harry sono così dolci insieme che non poteva mancare un momento di dolcezza. (Non possono mica solo scopare o morire)
Beh, mi è venuta in mente ascoltando Your Song e l’ho iniziata a scrivere un mese fa poi mi ero totalmente dimenticata che c’era e ora l’ho ritrovata nei meandri del mio computer.

DITEMI LA VOSTRA OPINIONE. :D
E PASSATE  A DARE  UN OCCHIATA ALLE ALTRE STORIE.

-Ly.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles