Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NatsuVIII    05/07/2012    2 recensioni
Perchè il CRACK è vita!
Seguite Eustass nella sua personalissima visione della notte più "premiata" di sempre!
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Monkey D. Rufy, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NOTTE DEGLI OSCAR

- Maledizione, maledizione e stramaledizione! MERDA!
- Che c’è “Capitain” Kid?
Eustass si girò a fulminare il suo batterista, che sotto quella maschera probabilmente si stava divertendo un mondo a sfotterlo.
Maledetto bastardo!
- Cosa c’è? C’è che abbiamo perso contro quello scherzo della natura di Apoo e con quel … quel … contro il Re di Tutti i Bastardi!
Killer sospirò, a volte gli veniva la tentazione di prendere il suo vocalist e leader del gruppo ed aprirgli un’altra bocca; nella gola.
- Kid, con solo una canzone non potevamo vincere l’oscar per la miglior colonna sonora, potevamo solo vincere l’oscar per la miglior canzone, come abbiamo fatto! E sul serio, non puoi essertela presa perché hanno dato a Trafalgar l’oscar come miglior attore non protagonista, era oggettivamente perfetto per quel ruolo!
- Tzè. Un paio di balle! Quello non stava recitando, guardalo in faccia e dimmi che quel bastardo non è sul serio un serial killer! Quella merda dello sceneggiatore è probabilmente un parente ed ha scritto la storia intorno a lui!
Il biondo non potè fare a meno di ridacchiare, in effetti Trafalgar Law era davvero, davvero, DAVVERO spaventoso, anche per gente come loro, e la sceneggiatura sembrava scritta per lui.
E non si sentiva di escludere del tutto che avesse minacciato Usopp per farsela scrivere così -  non che il ragazzo si potesse lamentare, dopotutto aveva vinto l‘oscar per la migliore sceneggiatura originale! - ma questo non significava il suo amico dal comportarsi come un moccioso!
- E dai Kid, non esagerare, dopotutto anche il nostro film ha vinto parecchi premi!
- Non è questo! E’ una questione di principio! Gli oscar si danno per la recitazione, lui non stava recitando; quindi non lo merita!
- Ma sei ancora qui a borbottare? Sfigato!
Killer dovette impedire all’amico di saltare addosso alla loro protagonista, Bonney, tra l’altro oscar come migliore attrice protagonista, che a quanto pare non ne poteva più di sentirlo borbottare come una pentola di fagioli.
- Oh, lascialo pevdeve cava, è così perché è pveoccupato perché pavgliuccio ha recitato con Taffy!
- Uhm.
- Tacete, freaks!
Ed eccoli qua, Oscar per il miglior costume e per il miglior montaggio, Emporio Ivankov e Inazuma, altresì detti Pincopanco e Pancopinco.
Il primo anche se aveva collaborato ad entrambi i film aveva vinto con loro e quindi era un alleato, ma il secondo era un nemico!
E sì, non gliene fregava nulla di sembrare un moccioso ad incazzarsi così perché il film del suo ragazzo , tra l’altro oscar come miglior attore protagonista, aveva ottenuto più statuette - e no, grazie al cazzo, lui non era geloso maledetto mostro, specialmente non del Re di Tutti i Bastardi, Rufy aveva buon gusto, grazie tante! - perché quei profani non sapevano!
Non era Rufy stesso il problema, figurarsi, la carogna era il suo manager.
Eustass aveva fatto l’errore di disturbare uno dei suoi pisolini - che poi, tutte le volte che era andato a trovare Lu quello dormiva, non ne era proprio sicuro ma era abbastanza convinto che un vero manager non dovesse comportarsi così! O almeno, X Drake, il loro, non lo faceva! -  e da allora Roronoa Zoro gli aveva reso la vita impossibile. Probabilmente lo aspettava a casa loro, sua e di Lu, per sfotterlo da qui all’eternità!
Maledetto bastardo!E poi avevano vinto solo per due statuette.

Infatti il film del suo ragazzo, One Piece, aveva vinto:
Oscar per la migliore sceneggiatura originale: Usopp.
E davvero, questo doveva ammetterlo perfino Kidd, il ragazzo ci sapeva fare con carta e penna.
Oscar per la miglior regia: Nami.
Quella ragazza era un’amica di Rufy, l’aveva vista qualche volta in azione e davvero, non ci teneva a lavorare con lei!
Oscar come miglior attore protagonista: Rufy.
Il suo ragazzo. SUO! Che era poi anche l’unica statuetta meritata, ecco!
Oscar come miglior attore non protagonista: Trafalgar Law.
Il Re di Tutti i Bastardi; e no, non c’entrava nulla la sua presunta pseudoamicizia con il SUO ragazzo.
Oscar per la migliore colonna sonora: Scratchmen Apoo.
Quel freak. Strimpellatore da quattro soldi! Grrr
Oscar per il miglior montaggio: Inazuma.
Girava insieme ad Ivankov. E questo dice tutto!
Oscar per la miglior scenografia: Tale Urouge.
Non lo conosceva, non si sapeva praticamente  nulla di lui: Eustass sapeva solo che era enorme e le poche volte che l‘aveva visto aveva un sorriso di uno che trova sia un dilettevole passatempo sezionare cuccioli nel tempo libero. Brrr! Solo Rufy poteva trovare uno così “divertente”.

Sette.
Sette statuette contro le cinque del suo film, Il gladiatore:
Oscar per il miglior film.
Grazie tante, ci mancherebbe, almeno quello!
Lui l’aveva detto che quel film era una sballo, alla faccia di quel cretino di Zoro! Tiè!
Oscar come miglior attrice protagonista: Jewelry Bonney
Gha. Non la sopportava, ma una vittoria è una vittoria, quindi avrebbe portato pazienza.
Oscar per il miglior costume: Emporio Ivankov.
Come sopra.
Oscar per la migliore sceneggiatura non originale: Nico Robin.
Ecco, quella era a posto per la maggior parte del tempo, ma ancora … sembrava sempre sorridere come se sapesse qualcosa in più di te. Era esasperante! Ed inquietante!
Ma cosa gli era saltato in mente al suo manager quando aveva accettato quel lavoro?!
Oscar per la miglior canzone: Lui. O meglio la sua band, The Kid’s Crew.
Ecco, quello era stato davvero meritato. La loro canzone era meravigliosa, così meravigliosa che avrebbe meritato l’oscar per la miglior colonna sonora ad honorem! Altro che quello strimpellatore da quattro soldi.

Gli altri, o almeno quelli che si ricordava, erano stati distribuiti fra altri film:
Oscar per la miglior attrice non protagonista: Bibi Nefertari con Alabasta, the day after tomorrow.
Se la ricordava solo perché la tipa era un’amica di Lu - un’altra, a volte aveva il sospetto che il suo ragazzo conoscesse mezzo mondo, e l’altra metà fosse conoscenza di amici - e l’aveva costretto ad andare a vedere l’anteprima.
Oscar per il miglior film documentario: La Famiglia prima di tutto di Capone “Bang” Gege.
Ecco, il titolo era penoso ed il tipo era particolarmente losco, ma diamine! se ci sapeva fare.
Killer aveva malignamente insinuato che gli attori fossero la famiglia del regista; e non intendeva zii, cugini, fratelli e nipotini!
Oscar per il miglior film d’animazione: L’illusionista della torre di Basil Hawkins.
Ecco, Eustass non l’aveva detto a nessuno, ma adorava semplicemente i cartoni animati.
In fondo al mar, bibidìbodibìbù e Andiam, andiam, andiam a lavorar erano state pietre miliari della sua infanzia - e questo era qualcosa che quei bastardi (Zoro, i componenti della sua band, Pancopinco e Pincopanco, Bonney e Il Re di Tutti i Bastardi) non avrebbero mai dovuto sapere! - e ancora adesso non disdegnava un bel film d’animazione.
Oscar per il miglior Make Up: Brook con Thriller Bark - Eat me!
Era un amico di Lu - ma dai?!? - e sul serio, quegli zombie sembravano veri! Gli avrebbe chiesto di truccarli al loro prossimo live.
Oscar per la miglior fotografia: Portugas D. Ace con L‘ultimo giorno.
Il fratellastro di Rufy. Anche lui strano forte!
Eustass pensò ai soggetti che il suo ragazzo era solito frequentare - e per sua sfortuna ora anche lui - e ci ripensò. Portugas D. Ace era una persona meravigliosa!
E il suo ragazzo, tale Smoker - un poliziotto! Quando l’aveva scoperto avrebbe ucciso Lu e Zoro … più Zoro, Lu aveva l’impressione che ancora adesso non avesse capito perché si era arrabbiato in quel modo - era diventato il suo compagno di bevute preferito (l’unico che lo capisse; affoghiamo la disperazione nell’alcol!).

- Ehy, amico, ci sei?
Eustass “Captain” Kidd si riscosse dal suo riepilogo mentale quando il suo batterista gli tirò un cazzotto sul braccio.
Forse l’aveva già detto, ma … Maledetto bastardo!
- Cazzo fai? Vuoi morire?
- Calmati. C’è qualcuno che ti cerca!
- E chi se ne fotte! Spezzagli un braccio e mandalo via. Ne ho avuto abbastanza di rottura di palle per oggi.
Killer sbuffò infastidito, per fortuna stava per liberarsi di quel rompiballe del suo migliore amico.
- Dovresti almeno vedere chi è, no? Vieni avanti.
Kidd non fece in tempo a girarsi e fulminare adeguatamente il suo ex-migliore amico, che un tornado gli si aggrappò al collo.
- MA CHE CAZ … Lu? Che ci fai qui? Non dovevamo incontrarci al Baratie?
Il moro attore sorrise raggiante.
- Ho deciso che stasera la passeremo solo io e te. - E Eustass non l’amò mai come in quel momento. Niente freacks, donne isteriche, manager stronzi, compagni traditori e soprattutto niente Re di Tutti i Bastardi! Dio, grazie! - Ma questo non togli che domani a pranzo andremo a pranzo con Ace, Smokey ed il nonno. A tue spese.
Kidd inghiottì a vuoto. Alla faccia del prezzo della salvezza!
Era rovinato!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII