Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: northernlight    05/07/2012    1 recensioni
Alla sensazione di avere più di 50.000 persone lì solo per sentirti suonare, per cantare e perdere la voce sulle canzoni che tu hai composto, assieme ai tuoi amici di sempre.
I tuoi migliori amici.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


VI.

“Hey, fermati! Perché mi porti via? Devo fargliela vedere io a quel grandissimo maleducato rompico-…” 
La ragazza continuava a sbraitare e inveire contro l’ormai lontano disturbatore che fuori dalla libreria scrutava fuori per vedere dove fossero: era un uomo enorme che l’avrebbe sbriciolata facilmente tra indice e pollice. Anzi, li avrebbe sbriciolati. 

“Ssssh” le sussurrò mettendole una mano davanti alla bocca e trascinandola di peso dietro una macchina “vuoi farci ammazzare?”

“Jonny, credi che io mi faccia prendere così facilmente?!”
Lui non le rispose, ma gli scappò un sorriso malizioso involontario.

“E dai, maniaco! Non intendevo quello” gli sussurrò stizzita dandogli una piccola spinta.

“Hey, come f-fai a sapere il mio n-nome?” realizzò improvvisamente Jonny.

“Io so tutto.”

“Non è vero. Dove l’hai letto? Mi hai riconosciuto?” iniziò a blaterare cose senza senso, impaurito.

“Riconosciuto? E perché avrei dovuto? Sei mica famoso?” lo guardò con sospetto.

“M-ma c-chi, io? Ma mi hai v-visto?” indicò la sua persona con un dito, come a voler sottolineare la cosa.

“Beh, non vedo perché no. Prima hai parlato di uno studio di registrazione e hai delle bellissime mani e questo vuol dire solo due cose: o suoni il piano o la chitarra” dichiarò soddisfatta delle sue intuizioni.

“Mmmh, o-ottime deduzioni, Sherlock.” le sorrise dolcemente.
Rimasero un attimo in silenzio, ancora accovacciati dietro la macchina-nascondiglio.

“Io proporrei di uscire da qui dietro, ormai dovremmo essere al sicuro” disse Jonny sbirciando da dietro la macchina.

“Anche se non lo fossimo, ti proteggerei io!” urlò spavalda alzandosi in piedi.

 “Ma se sei alta un metro e una ciabatta, cosa potresti mai fare?!”

“Hey, io sono giusta. Sei tu che sei troppo alto!” disse legandosi i capelli che si erano sciolti durante la corsa fuori dalla libreria.

“Certo, certo. Questa è la scusa di tutte le donne basse” le rispose. Erano entrambi pensierosi.

“Hey, m-ma com’è c-che ti chiami?” le chiese Jonny improvvisamente.

“Oh, vero! Io sono Chloe” gli tese la mano facendo cadere la sua borsa. Jonny immediatamente si chinò a raccoglierla. Chloe immediatamente si chinò a raccoglierla.

“AHI!” urlarono all’unisono. Finirono entrambi col sedere per terra con una mano sulla fronte.

“Ecco cosa succede a voler fare il gentiluomo” disse lei.

“Mh-mh” borbottò Jonny offrendole la mano per aiutarla a rialzarsi.

“Chloe.” 
Jonny disse quel nome assaporandolo tra le labbra come se non ci fosse cosa più dolce e profumata.

“Sì?” rispose di riflesso lei.

“Uhm, no, niente. Pensavo.”

“E a cosa?”

“A niente.”

“Ma nessuno pensa mai a niente!”
Jonny non rispose. Al posto suo rispose lo stomaco di Chloe che brontolava.

“Uh, qualcuno laggiù sta protestando” ridacchiò Jonny sarcastico. Grazie al cielo lei sembrava stare al gioco. Jonny adorava avere la battuta pronta ma sempre il più educatamente possibile. Lo stomaco della ragazza brontolò di nuovo.

“No, qualcuno laggiù è proprio incazzato nero!” riprese Jonny guardandola.

“Uhm, cavolo. Perché non sta mai zitto?”
A Jonny venne un’idea ma non voleva farlo, cioè, voleva farlo ma avrebbe dovuto fare appello a tutto il suo coraggio. Non l’aveva mai fatto e prima d’ora l’aveva visto solo nei film.

“Uhm, ecco, Chloe, v-visto che il tuo stomaco r-richiede a-attenzioni, che ne d-diresti di andare a-a mangiare qualcosa insieme?” balbettò tutto d’un fiato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: northernlight