Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Child Of Mine_LBS    05/07/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando ero piccola mi è sempre piaciuta l’idea di avere un cavallo tutto mio.
Poter stabilire quel rapporto d’amicizia unico , non comprensibile all’uomo…E’una di quelle esperienze che puoi comprendere solo se le provi sulla tua stessa carne.
A me è capitato , ed è stato fantastico…Indescrivibile…
Forse è grazie a mia sorella Alex , grazie a lei ho questa passione per i cavalli. Me l’ha attaccata lei questa sorta di medicina , e per fortuna! Se ci penso la mia vita avrebbe tutto un altro sapore se non fosse andata in questo modo.
Amo il vento che mi scuote i capelli , che mi accarezza il viso…e il rumore degli zoccoli che calpestano leggeri e veloci le praterie.
La sensazione più rappresentativa della parola “libertà”.
Non so come gli altri esseri umani riescano a fuggire dalla monotonia della vita quotidiana in modo così semplice e puro , se non droghe e altre cose schifose.
Bah , mi stupisco sempre più della stupidità umana. Ultimamente la gente non ha più sogni , è vuota , senza emozioni , e sono proprio io a dirlo , che ormai per me nulla a senso. Mi faccio pena….
Sono una rosa appassita , ma , mi riprenderò , ritornerò a brillare al sole  , è solo un momento “no”.
Spero. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Child Of Mine_LBS