Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AlyeskaGnac    05/07/2012    4 recensioni
per gli amanti di questa serie ecco una versione un pò rifatta da me con qualche nuovo personaggio,spero vi piaccia ^_^
Ps.:vi anticipo che sarà un pò una storia incentrata su Kyoya e un nuovo personaggio,perciò vi auguro buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11

Myu - ...
Osservai il bastardino mentre dormiva profondamente.
Myu – Ih, ih, ih...pronta Flemmy?

Fleminia – Si, si! Forza!
Myu – Shhh! Lo sveglierai prima di noi se continui ad urlare!
Fleminia – ops! Scusa Myu.

Ci avvicinammo piano piano al suo letto e poi...
Splash!!!
Kyoya – Ahhhh!!!
Io e Fleminia scoppiammo a ridere, ma sfortunatamente per noi, quel giorno il bastardino sembrava essere più alterato del solito.

Kyoya – Mi – yu
Disse ringhiando.
Myu – Buongiorno Kyoya, dormito bene? :b
Kyoya – Grrrr...io ti ammazzo!!!
Non badò neanche a Flemmy, ce l’aveva a morte con me!
Myu – Aiuto!
Kyoya –  Questa volta ti prenderò!
Corremmo per tutto il villaggio, inoltrandoci in buona parte della foresta, finchè non mi ritrovai di fronte un bel precipizio. Dietro di me Kyoya rideva soddisfatto.
Kyoya – Tsk! Sei mia ora...non puoi scappare più dal predatore.
Disse ghignado.
Myu – Myu Kon non è di nessuno! Nes-su-no!
Kyoya – Sbagliato, non riuscirai a scamparla di nuovo questa volta!
Detto ciò mi saltò addosso cominciando a farmi il solletico.
Myu – Ah, ah, ah! Ti prego! Ti prego smettila! Ah, ah, ah!
Non riuscivo a liberarmi e, oltretutto, soffrivo terribilmente il solletico!
Myu – Aiuto! Vi prego! Ah, ah, ah, ah!
Mi spuntarono nuovamente fuori le orecchie e la coda da volpe. Non appena Kyoya le vide smise subito.
Kyoya – Di un pò volpina, che hai in programma per oggi.
Mi accarezzò dolcemente la testa, strano, non era da lui!
Myu – Leo sei sicuro di sentirti bene oggi?
Kyoya – Andiamo, solo perchè ho deciso di essere un pò più gentile con te?
Myu – Mmmm...fammici pensare...si!
Kyoya – Bhè,  se devo dire la verità nonostante tu mi faccia costantemente arrabbiare...con te sto bene, posso essere me stesso senza problemi.
Myu – Davvero? E...com’è il vero Kyoya? Spero non il classico principe azzurro perchè non li sopporto!
Kyoya – No, io sono...il principe oscuro...colui che ti condurrà alla tua fine.
Myu – Che cosa?
Sgranai gli occhi, colui che avevo di fronte non era Kyoya, ma un grosso leone oscuro.
Myu – Ahhhhhh!!!
Mi sentii scuotere con forza e aprii di colpo gli occhi.
Kyoya – Myu, che hai?Ti senti bene?!
Era stato...solo un sogno.
Myu – Io...si, credo di si.
Fleminia – Myu ci hai fatto spaventare tanto tanto!
Guardai Fleminia con dolcezza.
Myu – Scusa, non volevo farti preoccupare.
Kyoya  - Dimentichi qualcuno!
Lo guardai.
Myu – Ah gia! Scusami Sayori, immagino che anche tu ti sia preoccupata!
Kyoya – Ma!
Gli feci la linguaccia, dopo di che Yori si sedette vicino a me.
Sayori – Sicura che vada tutto bene?
Myu – Ma certo! Ora vado a vestirmi, ho promesso al mio leoncino da guardia che lo avrei portato in giro!
Kyoya – Leoncino da guardia?!
Buttai tutti fuori dalla stanza e presi un top verde prato, che risaltava i miei occhi e un paio di Short color panna,  poi corsi fuori aprendo la porta di colpo e prendendo Kyoya per  mano.
Myu – Andiamo! Oggi ci divertiremo un sacco!
Lo trascinai per le strade finchè non raggiungemmo il centro del paese.
Myu – Ah, che bello stanno già sistemando tutto!
Kyoya – tutto  per cosa?
Lo guardai eccitata.
Myu – Per la festa della kyubi  ovviamente!
Mi guardò perplesso.
Kyoya – Ehm...dovrei sapere di che stai parlando?
Myu – No, non mi aspetto che uno come te la conosca.
Mi guardò male.
Myu – Be, si stratta di una festa in cui si celebra il compleanno di mia madre!  Ci sono bancharelle, giochi, tanta musica e soprattutto una gara di canto! Quest’anno ci sarà anche una pista di pattinaggio! Ci divertiremo un sacco!
Kyoya – Tsk!
Myu – Che hai?
Kyoya  - Ecco...niente.
Lo fissai a lungo, sapevo già a cosa pensava.
Myu – Credo che dovrei raccontarti meglio come siano andate davvero le cose...giusto?
Alzò lo sguardo stupito.
Kyoya – Io...non vorrei sembrare troppo invadente, però oramai dentro questa storia ci sono anch’io, perciò  mi sembra giusto conoscere la verità.
Myu – D’accordo.
Lo condussi in un posto più isolato, si trattava di una piccola vallata  in cui terminava il corso del fiume che atraversava  il villaggio di konohana. Mi sedetti su una panchina e lui fece lo stesso.
Myu – Ero appena nata quando mia madre e mio padre morirono lasciandomi a Mikuro per salvare il mondo dall’oscurità, la mia infanzia perciò non fu affatto facile, ma non tanto per il fatto di non avere i genitori, di quello non mi importava...sapevo che se ne erano andati per una ragione, loro confidavano in me e, inoltre, erano ricordati sempre da tutti, perciò era come se non se ne fossero mai andati.
Presi un pò di fiato prima di continuare, mentre Kyoya ascoltava attento.
Myu –  Io non volevo essere ciò che ero...facevo del male alla gente senza volerlo, non sapevo controllare i miei poteri e per un pò di tempo decisi di lasciare Mikuro ed andarmene dirigendomi a Komamura dove incontrai il padre di Ginka e molti anni dopo anche il figlio, dovevi vederlo da piccolo era troppo tenero! Poi decisi di tornare a casa, ma quando lo feci, lei non c’era più, così, restai nuovamente da sola. Dopo qualche mese incontrai la madre di Kaede, lei sapeva tutto sulla mia specie e mi aiutò a controllare la volpe che era in me...passarono gli anni e conobbi Sayori e Fleminia, loro non sono demoni o cose del genere, sono assolutamente normali,  voglio loro un mondo di bene!
Poco tempo dopo invece conobbi...Ryuga...fu amore a prima vista, non dimenticherò mai tutti i bei momenti che ho passato con lui...per del tempo ho davvero creduto che lui mi amasse davvero, finchè non mi ha tradito, il suo scopo era sempre stato quello di ottenere L-Drago ed avendo vissuto per buona parte del tempo a Komamura conoscevo alla perfezione quel bey che per qualche strano motivo mi attraeva incredibilmente...era un bey davvero potente. Quando seppi del suo tradimento volli a tutti i costi sapere da lui perchè l’aveva fatto, così mi unii a nebula oscura...il resto lo sai. Ora il mio obbiettivo è quello di diventare una Kyubi e battere L-Drago!
MI alzai in piedi nel  dire questa ultima affermazione. Kyoya fece lo stesso guardandomi negli occhi intensamente.
Kyoya – Mi dispace...davvero.
Diventai paonazza e scostai subito il viso.
Myu – Su, dai, non c’è motivo di essere tristi! Oggi è un giorno di festa  e ce lo godremo al meglio!
Kyoya – Una cosa però non l’ho capita...quanti anni hai?
Myu - ...ehm...s-sicuro di volerlo sapere?
Kyoya – Si.
Myu – Ecco...ho...anni.
Kyoya – Eh?
Myu – Ho...anni.
Kyoya – Non ho capito!
Myu – Uffa! Ho 253 anni!!!
Urlai così tanto da far scappare via gli uccelli dagli alberi li vicino e Kyoya rimase imbambolato per mezz’ora buona.
Kyoya – Stai scherzando vero?!
Myu – N-no.
Kyoya – Wow quindi afrai conosciuto un sacco di blader fortissimi!
Myu – Ehm...si, in effetti ho avuto l’onore di conoscere i Bladebreakers.
Kyoya – Cosa stai scherzando?! 
Myu – Niente affatto, un mio cugino di quinto grado ne faceva parte...si chiamava Rei Kon.
Kyoya – Però! Questo spiega il cognome!
Myu – Ih, ih,ih, già!
All’improffiso dal cespuglio dietro di noi sbucò fuori Fleminia.
Fleminia – Piuttosto mio caro...io mi preoccuperei di chiedermi se è ancora vergine!
Myu e Kyoya – COSA???!!!!
Scoppiò a ridere mentre noi due eravamo letteralmente pietrificati.
Fleminia – Ah, ah, ah, ah!!! Dovreste vedere  le vostre faccie!!!
Myu – Flemmy! Ma ti sembrano cose da dire queste?!
Fleminia – Ih, ih, ih Si!!!
Kyoya – Ehm...penso sia meglio andarcene.
Myu – Lo credo anch’io!
Ce ne andammo di sopiatto senza farci vedere da Flemina, era stato troppo, troppo, troppo imbarazzante!
Restammo in silenzio per un pò, finchè...
Kyoya – Senti...posso farti una domanda?
Myu – Si sono vergine! Lo sò, nonostante la mia età! È così imbarazzante!
Mi guardò con un miscuglio tra la sorpresa e il divertimento, oppure era semplicemente sconvolto.
Kyoya – E-ecco io...non intendevo quel tipo di domanda
Disse imbarazzato.
Myu – Allora dimentica tutto all’istante!
Kyoya  - Ehm...ok...volevo semplicemente chiederti qualcosa di più su questa Mikuro.
Myu – Oh, bè...non c’è molto da sapere, l’altra volta l’ho riincontrata per la prima volta dopo tantissimo tempo, non è cambiata di una virgola! Anche se credo di aver notato qualche capello bianco XD
Mikuro – Fatti gli affari tuoi hanyou!
Mi voltai di scatto.
Myu – Ma guarda chi si rivede! La mia nonnina!!!
Ringhiò visibilmente, per qualche strano motivo pareva essere molto arrabbiata.
Kyoya – Ma...tu sei la ragazza dell’altro giorno, che ci fai qui?
Mikuro – Avevo sentito dire che una ragazzina alquanto irritante era venuta da queste parti, non riuscirai a battermi!
Myu – Si invece!
Mikuro – Tsk!
Si avvicinò a Kyoya guardandolo maliziosamente.
Mikuro – Lo sai, sei davvero carino...perchè perdi tempo con questa mocciosa? Ti faccio fare io il giro della  città, coraggio non vorrai dirmi di no?!
Kyoya arrossì non sapendo come rispondere.
Myu – Grrrr stagli lontano!!!
Mikuro – Che c’è, sei gelosa?
Myu – No!
Mikuro – Molto bene, allora ci vediamo stasera...perdente.
Se ne ando shignazzando. Quanto mi faceva irritare!
Myu – Forza andiamo!
Lo presi per la manica della giacca portandolo alla pista di pattinaggio.
Myu – Uff...è chiusa!
Kyoya – C’è scritto che aprirà verso le sei di sera.
Disse leggendo il cartello attaccato alla ringhiera.
Myu – bè, vorrà dire che prima visiteremo tutte le altre attrazioni!
Kyoya  - Cosa?!
Myu – Tranquillo! Tranne le cose da mangiare tutto il resto è gratuito!
Kyoya – Ma...
Myu – Ah, ah, andiamo a divertirci!!!
 
Casa stregata:
Myu – Wow non è incredibile? Non riusciamo più a trovare l’uscita!
Kyoya  - E questo tu lo trovi divertente?
Myu – Ma certo!
Sospirò sconcertato mentre mi specchiavo nei numerosi specchi dalle varie forme.
Myu – Guarda questo mi fa più grassa, questo più alta...questo mi cambia addirittura l’aspetto!
Il bastardino mi  raggiunse.
Kyoya – fa vedere!
Qualcosa non tornava.
Myu – Ma...
Kyoya – Quello...
Ci guardammo l’un l’altro.
Kyoya e Myu –  è reale!!!
Urlammo insieme prima di correre inseguiti da qualcosa con in mano na motosega.
Kyoya  – Ah! Va bene che è una casa degli orrori ma questo mi sembra un pò esagerato!
Myu – Chiudi il becco e non lamentarti! Non eri stato tu a dire che era troppo noiosa?!
Kyoya – Si ma...
ZZZZZZZZZ!!!!
Myu e Kyoya – Ahhh!!!!
Improvvisamente il pavimento si aprì e finimmo su uno scivolo.
Myu – Yuppie!!!
Kyoya – Ah, ah, ah!!!
Sfortunatamente finii addosso al povero leoncino che si trovava proprio davatni a me.
Kyoya – Ahia! Myu sei pesante!
Myu – Come ti permetti?!
ZZZZZZZZZZZZ!!!!
Myu – Uffa ma non ci molla più!
Kyoya – Proviamo ad andare di la!
Pessima decisione, la strada che avevamo preso era piena di trappole.
Myu – Bravo bastardino! Ora siamo nei guai peggio di prima!
Kyoya – Non è colpa mia!
Myu – No e?
Poi inciampai in una corda messa sul pavimento e...
Myu – Ragni?!
Kyoya – Basta non ne posso più!!!!
Myu – Mi aggrego! Andiamocene di qui subito!!!
Mi trasformai in volpe e caricai Kyoya sulle spalle.
Kyoya – Che vuoi fare ?!
Myu – Usare la testa!
Kyoya – Come?
Myu – Semplice...rompiamo il soffitto!
 
Dopo 10 minuti...
Kyoya – Non chiedermi mai più di entrare in una casa stregata o non stregata con te!
Myu – Ih, ih, ih...d’accordo  °-°’’
Poi toccò alle montagne russe e...bè...potete immaginarvi la faccia di leo finite quest’ultime!
Myu – non trovi sia stato divertente?!
Kyoya – Affatto!!!
Myu – uffa sei davvero un guasta feste! )>_<(
Dissi gonfiando le guance, poi i miei occhi s’illuminarono, oramai erano le cinque e mezza e con tutto quello che avevamo fatto ( contando le scalate e gli spettacoli visti ) mancava solo una cosa da fare.
Kyoya – Che hai detto?!
Myu – Che voglio andare sulla ruota panoramica!!! Ti prego Kyo-kun! *-*
Kyoya – Umpf!
Myu – Dai!
Kyoya – No, mi da l’idea di essere troppo...troppo...
Myu  - Romantico?
Kyoya – E-esatto...c-cioè no insomma volevo dire...
Lo fissai a lungo finchè non si arrese.
Kyoya – Ah, e va bene.
Myu – Si!!! Però ho anche un altro favore da chiederti...mi compri lo zucchero filato?
Kyoya – Ma cosa sei una bambina di cinque anni?
Myu –  E questo che centra? A tutti piace lo zucchero filato!
Kyoya  - D’accordo.
Myu – Grazie, i miei soldi non sarebbero bastati visto che poi andremo a pattinare.
Kyoya - ...
Dopo aver preso lo zucchero ci mettemmo in fila per salire sulla ruota.
Myu – Wow! Guarda quanto siamo in alto! Ah, ah!
Dissi affacciandomi alla finestra. Notai il modo in cui mi guardava.
Myu – Che hai?
Arrossì di colpo.
Kyoya – N – niente.
Mi avvicinai piano a lui sedendomi di fianco e appoggiandomi alla sua spalla.
Myu – Ti do fastidio se resto così? Sono un pò stanca.
Kyoya – No...figurati.
Myu – Lo sai...mi piace stare con te...è divertente in un certo senso, a volte litighiamo, è vero, però...io...
Mi fermai un attimo.
Myu – Ecco...tu...
Kyoya – Io?
Mi fissò di nuovo intensamente con i suoi magnifici occhi blu.
Myu – Kyoya tu...mi...
Improvvisamente la porta si aprì, il giro era finito.
Signore – Ok ragazzi, è ora di scendere.
Scendemmo, ma nel momento in cui misi il piede per terra inciampai.
 Kyoya – Lo sai...dovresti guardare dove metti  i piedi.
Mi aveva preso prima che cadessi ed eravamo nella stessa identica posizione di quando gli avevo mentito dicendogli che non avrei mai provato qualcosa per lui.
Myu ( rossissima ) - ...
Mi alzai senza proferire parola e ci incamminammo verso la pista di pattinaggio, oramai doveva essere sicuramente aperta.
Myu – Grazie...di nuovo.
Kyoya – Figurati....a proposito, cos’è che stavi dicendo prima?
Myu – N-niente...non era niente d’importante, tranquillo! Ora forza andiamo a pattinare! Voglio vederti fare qualche bel ruzzolone!!!
Kyoya – Gentile da parte tua!
Disse sorridendo.
Raggiunta la pista  andammo ad affittare i pattini, anche Flemmy e Yori erano arrivate.
Sayori  – è da tanto che non pattiniamo.
Fleminia – Tranquilla, è come andare in bicicletta, solo che non devi pedalare! :b
Myu – Ehi leo, hai difficoltà nel metterti i pattini?
Kyoya – Figurati, sto solo cercando di sistemarli meglio  per non rischiare di cadere!
Myu – Allargandoli il doppio?
Avevo già capito qual’era la verità.
Myu – Dai , ti aiuto.
Dopo averli sistemati a dovere lo aiutai a entrare in pista, impresa al quanto difficile!
Kyoya – Guai a te se mi lasci!
Myu – Tranquillo, non ti lascio!
Kyoya – Ahhhh!
La prima caduta...e non fu di certo l’ultima.
Kyoya – Accidenti non riesco a stare in piedi!
Myu – Perchè  sei  troppo teso, come nel beyblade, rilassati e pensa a qual cosa di bello.
Mi guardò stupito.
Myu – Che c’è?
Kyoya – N-no niente.
Cercò di seguire il mio consiglio e mentre io lo tenevo per le mani, pattinando all’indietro, lui tentava di stare in piedi, quella scena mi sembrò al quanto bizzarra per un certo momento, poi per qualche strana ragione desiderai che non finisse mai, vederlo così vicino a me mi faceva piacere.
Kyoya – Ah, ah! Guarda! Ci sto riuscendo!
Myu – Già! Bravo bastardino!
Kyoya – Potresti smetterla almeno per un secondo?
Myu – No!
Kyoya – Lo immaginavo -_-“
Fleminia – Ah, ah! Forza Myu andiamo a pattinare!
Flemmy mi prese per un braccio allontanandomi da Kyoya che per puro miracolo non cadde. In realtà l’aveva salvato Sayori.
Sayori – Perdonala, è da tanto che non vede Myu...ci è mancata molto ma soprattutto a Fleminia, la considera come una sorella maggiore.
Kyoya – Tranquilla, ora però penso sia meglio andarsi a cambiare, voglio togliermi questa trappola infernale dai piedi!
Myu – Kyoyaaaaaaa!!!!
Gli  finii addosso buttandolo per terra, ma...
Fleminia – M-Myu???
Le mie labbra si posarono sulle sue, che fosse stato solo un caso oppure un segno del destino, ciò che non doveva assolutamente accadere era successo. Mi staccai da lui leggermente rossa col cuore che batteva a  mille rialzandomi in piedi.
Myu – K-Kyoya io...
Kyoya – Shhh...non dire niente.
Si avventò contro le mie labbra mente Flemmy e Sayori ci guardavano incredule. Le mille sensazioni che provai in quel momento erano indescrivibili, il cuore mi stava per scoppiare dal petto mentre le sue mani mi sfioravano le guance portandomi più vicino a lui ed io gli accarezzavo i capelli ribelli. Ci staccammo affannati, cosa avevo combinato!!!!
Fleminia e Sayori - ...O_O
Ora ero totalmente rossa, non avrei mai, mai, mai, mai dovuto farlo! Ma era stato più forte di me.
Kyoya – Myu...
Myu - ...scusami, devo andare!
Scappai via senza darli il tempo di parlare, dovevo andarmene di li il più in fretta possibile, contando anche il fatto che qualcuno di mia conoscenza ci aveva colto sul fatto.
 
                                                                        *************
 
Non capivo cosa mi fosse preso così all’improvviso, che razza di idea mi era venuta in mente? Baciarla così all’improvviso e per di più era da circa un ora che non si trovava in giro.
Kyoya – Dannazione, dove sei  Myu?
Improvvisamente davanti a me comparve Mikuro.
Mikuro – Ciao Kyoya, allora? Piaciuto il bacio?
Kyoya – Queste non sono cose che ti riguardano!
Mikuro – Andiamo, non fare il difficile, ero venuta qui per dirti dove si trovava Myu, ma visto come stanno le cose...
Kyoya – Dimmi dov’è!
Mikuro – Perfavore.
Kyoya – Tsk! Per-perfavore.
Mikuro – La troverai nella foresta...a nord proprio dalla posizione in cui ti trovi ora, vai sempre dritto e la troverai, non cambiare strada per nessun motivo...o non la troverai mai.
Poi rise e se ne andò.
Kyoya – Che strana tipa.
Corsi nella direzione da lei indicata, dovevo assolutamente raggiungerla, sperando però che non si trattasse di una trappola da parte di Miuro.
Kyoya – Non importa, devo trovarla!
Una leggera melodia si levò nell aria.
 
She never slows down. She doesn't know why but she knows that when she's all alone, feels like its all coming down .
 
Erano le parole di una canzone…e la voce di chi la stave cantando la conosceva fin troppo bene.
Kyoya – Myu...
La raggiunsi. Era seduta su una roccia al bordo di un dirupo. Decisi di non disturbarla e ascoltare la canzone.
Myu  - She won't turn around . The shadows are long and she fears if she cries that first tear, the tears will not stop raining down.So stand in the rain
 Stand your ground
Stand up when it's all crashing down
You stand through the pain
You won't drown
And one day, whats lost can be found
You stand in the rain.
CRACK!
                                                                   ********
Myu – Kyoya, esci fuori, lo sò che sei tu.
Si sedette di fianco a me in silenzio, mentre io continuai a cantare.
Myu - She won't make a sound. Alone in this fight with herself and the fears whispering if she stands she'll fall down. She wants to be foun. The only way out is through everything she's running from wants to give up and lie down.
So stand in the rain
Stand your ground
Stand up when it's all crashing down
You stand through the pain
You won't drown
And one day, whats lost can be found
You stand in the rain.
 
Kyoya – A un che di proibito.
Sorrisi.
Myu – Già, in effetti questa canzone rispecchia molto me stessa e tutto quello che provo.
Di sicuro stava tentando di introdurre l’argomento del bacio.
Kyoya – Ecco...io volevo...
Myu – Non preoccuparti, è stata colpa mia per prima, non devi sentirti in colpa per questa storia, si è trattato solo di un bacio normalissimo, diciamo senza senso.
In realtà aveva un senso davvero importante per me, ma non potevo, anche se l’avessi voluto, io non potevo...non ora almeno.
Chinò la testa, forse per lui non era stata la stessa cosa, forse aveva provato tutte le stesse emozioni che avevo provato io, forse infondo lui...
Myu – Kyoya posso farti una domanda?
Kyoya – Si?
Myu – Ecco...io...io...
Kyoya – Tu?
Tentò di incoraggiarmi.
Myu – Ecco...io ti...
Fleminia – Myu!!! Svelta la gara di canto sta per cominciare, non vorrai far vincere Mikuro!
Kyoya – È  vero! Forza andiamo!
Myu - ...si.
Di nuovo, di nuovo! Perchè ogni volta doveva esserci sempre qualcosa che andava storto?
Sayori – Coraggio o verrai squalificata.
Raggiungemmo il palco in tempo e presi il microfono.
Myu – Bene gente, sono pronta per farvi scatenare!
Guardai Kyoya che mi fissava sorridente, la vittoria sarebbe stata mia!
Myu – Essendo una festa credo che canterò qualcosa di movimentato, pronti?
La canzone sarebbe stata Tell me something i don’t know.
Myu -  Everybody tells me that it's so hard to make it,
it's so hard to break it,
and there's no way to fake it.
Everybody tells me that it's wrong what I'm feeling,
I shouldn't believe in,
the dreams that I'm dreamin'.
I hear it everyday,
I hear it all the time.
I'm never gonna amount too much
but they're never gonna change my mind.
OH!
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know.
Something I don’t know.
Something I don’t know.
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know.
Something I don’t know.
Something I don’t know.
How many inches in a mile?
What it takes to make you smile.
Getcha not to treat me like, a child, baby
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know .
Something I don’t know.
Something I don’t know.


Tell me, tell me,
something I don't know.
Tell me, tell me,
something I don't know.

Everybody tells me
I don't know what I'm doing,
this life I'm pursuing,
the odds I'll be loosing.
Everybody tells me that it's one in a million,
like one in a billion
one in a zillion.
I hear it everyday,
I hear it all the time,
I'm never gonna amount too much,
but they're never gonna change my mind.
OH!
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know.
Something I don’t know.
Something I don’t know.
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know.
Something I don’t know.
Something I don’t know.
How many inches in a mile?
What it takes to make you smile.
Getcha not to treat me like, a child, baby
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know .
Something I don’t know.
Something I don’t know.
so here's the track
like katrina makin' wave like your Madina
and make 'em say "i'm ready"
are you ready for it?
yeah i'm ready for it
really ready for it?
yeah i'm ready for it
let's get ready for this
I'm, on my way.
I know I'm, gonna get there someday.
It, doesn't help, when you say:
It won't be easy!
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know.
Something I don’t know.
Something I don’t know.
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know .
Something I don’t know.
Something I don’t know.
How many inches in a mile?
What it takes to make you smile.
Getcha not to treat me like, a child, baby.
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know.
Something I don’t know.
Something I don’t know.
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know.
Something I don’t know.
Something I don’t know.
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know.
Something I don’t know.
Something I don’t know.
How many inches in a mile?
What it takes to make you smile.
Getcha not to treat me like, a child, baby.
Tell me, tell me, tell me,
something I don't know.
Something I don’t know.
Something I don’t know.


Bè, come mio solito ero riuscita a battere Mikuro e il gran numero di applausi ne fu la prova.
Kyoya – Myu sei stata davvero fantastica!
Myu – Grazie.
Dissi arrossendo prima di andare ad abbracciare le mie amiche.
Sayori – Myu sei sempre la migliore!
Fleminia – Si!!! Grande Myu-sama!!!
Beccati questa Mikuro, ho vinto io e non riuscirai mai a battermi, la nona coda sarà mia.
 
                                                                            ****************
 
Decisi di allontanarmi un pò dal gruppo, Myu era stata davvero brava, ma continuavo a chiedermi cosa volesse dirmi prima che Fleminia ci interrompesse, lo stesso quando eravamo sulla ruota, forse voleva...
SIGH, SIGH!
Il suono di un pianto attirò la mia attenzione.
Kyoya – Mikuro.
La “giovane ragazza” dai capelli corvini era seduta vicino alla della fontana e pareva stesse piangendo.
Mikuro – A, sei tu Kyoya...sigh!
Kyoya – Che hai?
Mikuro – Che ho? Semplice, Myu mi ha battuta di nuovo! Riesce sempre a farla franca in qualche modo.
Kyoya – Andiamo non fare così, infondo era solo una gara di canto e anche tu sei stata molto brava.
Dissi tentando di consolarla.
Mikuro – Davvero?
Kyoya – Certo!
Mikuro smise di piangere e mi guardò intensamente negli occhi, erano davvero belli.
Mikuro – Kyoya...grazie.
Kyoya – Figurati.
Feci per alzarmi, ma lei mi fermò e cogliendomi di sorpresa s’impossessò delle mie labbra, non seppi perchè lo feci, ma risposi a quel bacio.
 
                                                                            ****************
 
Le rose mi caddero dalle mani, non potevo credere a ciò che vedevo.
Myu – K – Kyoya.
Si girò di colpo verso di me, probabilmente non si aspettava di vedermi.
Kyoya – M – Myu!
Mikuro – Myu...che faccia tosta! Come hai osato interromperci così?!
Sorrise malignamente mentre una lacrima scese sulle mie guance senza che me ne accorgessi.
Myu – E così...hai fatto la tua scelta...
Kyoya – Che stai dicendo?
Myu – Niente, non sto dicendo niente, infondo che vuoi che ti importi? Che vuoi che ti importi di me?!
Kyoya – Insomma ma si può sapere che hai?!
Myu – Cos’ho?! Niente! Hai solamente baciato la mia accerrima nemica infondo! Che vuoi che sia?!
Sorrise.
Kyoya – Ah, allora è così, tu sei gelosa!
Idiota! Come osava?!
Myu – Io gelosa di uno come te? Ma dico ti sei guardato allo specchio?!
Kyoya – Cosa?!
Myu – Non mi importa niente di te!
Kyoya – E allora lasciami in pace! Hai detto che quello di oggi per te è stato solo un misero bacio insignificante, perciò...oppure...
Spalancò gli occhi sorpreso,  non ero più riuscita a contenermi, le lacrime scesero come un fiume in piena.
Kyoya – M-Myu...
Myu – Stupido...sei solo uno stupido!!!
Corsi via all’impazzata, oramai non facevo altro che scappare, ma adesso basta!
 
 
                                                                          ****************
 
Mikuro – Questa volta non la troverai facilmente.
Cosa avevo combinato, per colpa mia Myu era sicuramente scappata il più lontano possibile, eppure non capivo ancora perchè se la fosse presa tanto, a meno che...
Mikuro – Lo sai Kyoya...a lei tu piacevi davvero, ma visto come lai tradita.
Si lasciò sfuggire una risatina.
Mikuro – Bè, ci vediamo, credo che a questo punto la vera vincitrice sia io e...grazie per il bacio.
Ancora una volta avevo totalmente sbagliato tutto e forse sarebbe stato troppo tardi per rimediare.
 

 

ANTEPRIMA SUL CAPITOLO 12 :
 Sayori – Che hai fatto?! Che diavolo hai fatto?!!!
Fleminia – Sayori calmati!
Kyoya – Lasciami!
***
Kaede – Ora Myu cercherà in tutti i modi di possedere la nona coda, ormai il torneo si avvicina.
Kyoya – Avrò bisogno dell’ aiuto degli altri.
***
Nisha – Kyoya, io sono la nona coda.
Kyoya – Che cosa?
***
Kyoya –Myu!
Myu – Ahhhhhh!!!! Lasciami in paceeeeee!!!!
***
Ginka – L’scurità si è impadronita di lei!
Kaede – C’è solo un modo per salvarla.
Kyoya – quale?
***
Myu – Ahhhhhhhhh!!! Ti annienterò Mikuro!
Mikuro – Questo è tutto da vedere!!!
***
Ryuga – Myu è totalmente fuori controllo, a questo punto  dubito che tu riesca a riportarla alla normalità.
Kyoya –  Farò di tutto per lei, perchè...
*** io...
Nisha – Myu smettila!
Mikuro – Forse ho davvero esagerato, ma non mi lascierò battere da te!
*** la...
Myu – Kyoya!!!
Kyoya – Perchè io la amo.

 

Note: Ok ragazzi! Finalmente siamo al capitolo decisivo! Nel prossimo che sarà lunghissimo ( o almeno ci proverò ) avremo la resa dei conti, cosa succederà a Myu? E che segreto nasconde Nisha? Perchè Myu e Mikuro si odiano così tanto? E cosa sceglierà alla fine? Mi raccomando, se volete sapere questo e molto altro ancora non perdetevi l’ultimo capitolo! ( che cercherò di postare dopo le vacanze:(  ).
Un bacio enorme e grazie a tutti coloro che leggono la mia storia!
X3 X3 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlyeskaGnac