Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thanksharreh    06/07/2012    2 recensioni
OS.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CMF

I don't wanna say goodbye.




Arriverà il giorno in cui su Twitter, facebook, telegiornali, giornali, quotidiani e web parleranno di te. Spiegheranno in tutti i particolari ciò che è successo mentre io farò finta di non sentirli e mi ripeterò che è tutto un'incubo. Arriverà il giorno in cui tu mi lascerai. Magari morirai di vecchiaia, di una malattia e cose peggiori. Arriverà il giorno in cui tu mi dirai addio ed io, anche avendo un marito che mi ama e dei bambini e magari anche dei nipoti, scoppierò a piangere. Mi chiuderò in una stanza e riguarderò tutto ciò che ti riguarda. Ripenserò al giorno in cui sono riuscita ad incontrarti. Riascolterò i cd, piangendo più forte sentendo la tua voce.Penserò a come mi hai cambiato la vita. A quanto amore mi hai dato senza nemmeno saperlo. Ripenserò al fatto che ero innamorata di te, come solo una fan può essere innamorata del suo idolo. Ripenserò ai tuoi riccioli e di come mi sarebbe piaciuto affondarci le mani. Ai tuoi occhi verdi chiaro che amavo tanto. Al tuo sorriso e alle dolci fossette che si creavano. Ripenserò a come il cuore mi batteva forte quando ti vedevo, anche solo in foto. Ripenserò a tutto ciò che abbiamo passato, da fan a idolo, insieme e non riuscirò a fermare i singhiozzi. Pregherò, sperando di risvegliarmi da un brutto sogno. Ma non succederà nulla, tu sarai li su, nei cieli, ed io sarò in quella camera a piangere. Solo a pensare al giorno in cui mi lascerai, sento una fitta al cuore, fa davvero male, sai?
So che arriverà quel maledettissimo giorno Harry, ma non voglio pensarci. Perché fa male pensare questo sulla persona che ami. E' un dolore che non puoi nemmeno immaginarti, è fortissimo, ti prende dritto al cuore e ti toglie il respiro.
Non voglio provare quell'orribile sensazione, quella di sapere che non ci sei più. Quindi..devo dire la verità, spero di dire addio al mondo prima di te. Perché son sicura che potrei morire dal dolore se tu mi lasciassi Harry Edward Styles.



Sinceramente,
una directioner innamorata pazza di te.










Squallore, che squallore questa OS.
Non so perché l'ho scritta.
Stavo leggendo delle OS su Harry e ne ho beccate due o tre dove moriva e
ho iniziato a pensare al giorno in cui morirà sul serio e......
ho scritto questo, non odiatemi per aver pubblicato questo scempio.
E' quello che pensavo mentre ero in lacrime. 
Magari per voi sarò esagerata, ma è quello che penso.
Buonanotte.
#Asia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thanksharreh