Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Glitter and Gold    06/07/2012    2 recensioni
Liam, ti prego, non lasciarmi mai più.” Lo implorai con le lacrime agli occhi e la voce strozzata.
Mi accarezzò la testa. “Questa volta verrai con me.” Mi sussurrò all’orecchio.
Era mio fratello, il fratello mancato per quasi un anno, il fratello che mi aveva sempre difesa e aiutata.
Era tornato, e questa volta per salvarmi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Prologue

Camminavo a passo affrettato attraverso il centro di Londra. Ogni dieci secondi portavo l’orologio che avevo al polso all’altezza dei miei occhi per vedere l’ora.
Mancavano pochi minuti.
Mi fermai appena vidi Starbucks. Ero arrivata.
Aprii a forza la pesante porta in vetro trasparente. Un passo…due passi…lui era lì.
Vedevo le sue rosse labbra muoversi in un sorriso. Corsi verso il tavolo, si alzò e lo strinsi in un forte abbraccio.
“Liam, ti prego, non lasciarmi mai più.” Lo implorai con le lacrime agli occhi e la voce strozzata.
Mi accarezzò la testa. “Questa volta verrai con me.” Mi sussurrò all’orecchio.
Era mio fratello, il fratello mancato per quasi un anno, il fratello che mi aveva sempre difesa e aiutata.
Era tornato, e questa volta per salvarmi.



Hi Everyone!

Questa è la mia prima Fanfiction su questo Account ma scrivo da anni. Spero vi piaccia.
Baci. Michi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Glitter and Gold