Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ishyna    21/01/2007    5 recensioni
Cinque anni di lontananza... un patto che avrebbe dovuto togliere ogni memoria... che cosa è accaduto?
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I suoi occhi, aperti per la paura, si stupirono quasi nel vedere che l'ambiente aldilà del portale era del tutto simile alla Terra... Non sapeva se esserne rassicurata o scossa o, addirittura, curiosa nel poter veder quella che doveva esser un'altra dimensione, quelle di cui tutti gli scienziati senton parlare ma che nessuno, in effetti, ha mai visitato.
Lei era la prima a farlo. Ma non ne era assolutamente felice.
La donna lasciò la morsa, rendendola libera di nuovo... Una libertà effimera, visto le inesistenti possibilità di fuga.
"Benvenuta nel regno che il mio padrone ha creato attendendoti..."iniziò il discorso tranquilla, iniziando a farle strada, sicura che la ragazza l'avrebbe seguita, conscia del pericolo di perdersi.
"Creato...?"sussurrò l'altra massaggiandosi la mascella dolorante scettica.
"Sì, creato... I suoi poteri van aldilà della tua immaginazione..."sorrise di rimando girandosi lievemente verso di lei avanzando con passo cadenzato.
"Come può aver... Insomma, io ne conosco di persone forti! Però, questo..."-è assurdo!-finì mentalmente la frase dopo essersi guardata attorno."Voglio dire... Che razza di desiderio avrà mai espresso?! E' da un po' che ci penso... E comunque io voglio finire questa pagliacciata il prima possibile! Di là qualcuno potrebbe morire! Quindi portami da lui e piantiamola!"sbottò infine, ancora in ansia per la battaglia a cui aveva iniziato ad assistere.
"Pagliacciata...?"storse la bocca Ishabal disgustata,"Questa NON è una pagliacciata... Tutto ciò che vedi è stato realmente costruito dal mio Signore..."
"Sì,sì... Come dici tu..."sventolò Bulma una mano davanti al viso, come per accantonare il discorso... Era giunta finalmente dove voleva: avrebbe incontrato Shin. E se lei veramente era così importante per lui, forse poteva convincerlo a concludere quell'assurda messinscena. Con serietà si ritrovò a fissare la schiena dell'arpia che la conduceva verso colui che possedeva la soluzione ai suoi problemi.
Improvvisamente, tra i due corpi, passò di corsa un'immagine sbiadita, di sembianze umane... L'umana raggelò: aveva tutta l'aria d'esser uno spettro.
"C-c-che co-os'era quello?!"si arrestò terrorizzata, temendo di fare la stessa fine.
La sua schiavista volse lo sguardo nella direzione indicatale e fece spallucce come se si trovasse innanzi ad una scena di vita quotidiana.
"Non è ciò che pensi... Capita, a volte, che i ricordi del mio Sovrano si materializzino... E camminino al nostro fianco. La costruzione di questo regno ha impiegato gran parte delle sue energie mentali ed, ovviamente, alcune memorie sono scivolate via con esse, diventandone parte integrante..."le disse tranquilla, mantenendo un'andatura costante.
Bulma si ritrovò affascinata ed intimorita dal discorso stesso, ma non ebbe tempo per riordinarlo: una volta diradatesi le nebbie, innanzi a lei troneggiava un imperioso maniero....

"Cooooosaaaa?!"ebbe appena il tempo di rispondere il saiyan, prima di trovarsi nuovamente impegnato in uno scambio di colpi velocissimo, che non lasciava possibilità di distrazione.
"Devi farlo tornare in te, Goku!"gli gridò il namecciano gettando il turbante a terra e preparandosi a dargli manforte.
"Ma va?!"rispose sarcasticamente l'altro incassando un calcio in pieno torace, che lo rispedì verso il basso creando una piccola voragine.
La furia omicida di Vegeta non sembrava calare... Sulle sue membra non v'era segno di stanchezza, nonostante lo scontro fosse serratissimo... Era un mostro.
"Accidenti... Io non durerò neppure un minuto contro di lui..."digrignò i denti Piccolo di fronte alla propria impotenza."Goku! Fallo arrabbiare!"gridò infine al compagno che stava facendo forza sulle braccia per uscire dalla buca.
"Ma sei pazzooo?!"rispose di rimando l'altro, mentre l'avversario riscendeva a terra, camminando verso di lui con un sadico ghigno stampato sulle labbra.
"Quello non è Vegeta! Ma lui dev'essere lì, da qualche parte, nel suo subconscio... Fai perno sul suo orgoglio e fallo riscattare! Anche la presa di Babidy non aveva avuto un totale effetto, su di lui!"gli si affiancò il Namecciano, stringendo i pugni e preparandosi alla battaglia.
"Ma bene... Non è male come idea..."sorrise compiaciuto il saiyan,"Vediamo se funziona... PRINCIPINO DEI MIEI STIVALI!"alzò il tono di voce gettandoglisi contro per primo, questa volta. Piccolo fece altrettanto portandosi con un balzo alle sue spalle ed in due lo attaccarono su entrambi i fronti.


Cosa stava facendo quello stupido saiyan?
Lo minacciava in un momento come quello?!
La mente di Vegeta si acuì, cercando di comprendere il motivo di un tale comportamento. Poi rassegnato, comprese...
Quella tecnica non avrebbe funzionato. Kakaroth era un pessimo attore e, certamente, non gli riusciva bene vestire i panni che erano invece suoi. Certo, sentire quelle parole gli procurò un lieve fastidio... Che crebbe con l'aumentare degli epiteti...


"Di cosa ti devo parlare, eh, Vegeta?! Di quanto, in questi anni, tu mi sia sempre stato inferiore? O del fatto che, pur essendo morto tuo padre, tu non diverrai mai re in quanto il tuo insulso pianetucolo si è fatto distruggere da un alieno che io, da solo, sono riuscito ad annientare?!"urlò disperato, scavando nel suo profondo per utilizzare nelle sue parole quell'odio che, in tutti quegli anni, si era sentito riversare dal suo rivale. In tutta risposta ebbe però solo un grugnito acuto ed un aumento dell'aura del nemico.
"Continua!"lo incitò l'altro, appena sbalzato via da una gomitata nello sterno.
"Vogliamo parlare, invece, del tuo incontro con Cell?! La tua incapacità mi ha costretto a sacrificare la vita per sistemare la situazione! E questo sai perchè?! Perchè IO solo ho il potere... Quando tu , invece, hai sacrificato la tua contro Majin Bu, non è stata che una misera perdita di tempo!"continuò convinto l'altro, galvanizzandosi col suo stesso discorso. L'espressione del nemico, questa volta, cambiò per qualche istante in fastidio.
Piccolo si liberò ancora del mantello e si precipitò nuovamente in aiuto, conscio del fatto che il suo piano avrebbe potuto sortire qualche effetto.
"Majin Bu... Già... Ti ricordi di quando ti sei fatto possedere da Babidy? Ed io non ebbi neppure bisogno di mostrarti questa mia trasformazione per umiliarti?! Sveglia, Vegeta... Neppure questa volta funzionerà!"lo derise teletrasportandosi poi sopra la sua testa lanciandogli contro un'onda energetica che lo sbattè al suolo. Il mostro si rialzò urlando e tese una mano verso il nemico, scagliandogli contro un attacco energetico che lo colpì in pieno.
Nonostante le gravi ferite riportate, Goku si rialzò ridendo... C'era riuscito... I suoi attacchi somigliavano sempre meno a quelli di una belva e sempre più a quelli del suo rivale. Decise che era giunto il momento di sfoderare l'arma finale, mentre il duellante gli si avvicinava camminando.
" E se la vuoi sapere tutta... Dopo averti umiliato in tutti questi anni... Ho provato un sottile piacere a farmi tua moglie!"gli disse tutto d'un fiato, come se temesse che il coraggio gli mancasse da un momento all'altro.
L'altro saiyan si bloccò sul posto... Per qualche secondo le sue braccia tremarono, poi la sua mano si rialzò nuovamente con il palmo rivolto verso l'avversario. Aprì lievemente le labbra e, per qualche secondo, non proferì nulla.
Ma quando il gridò "Big Bang Attack!" squarciò l'aria, gli occhi del principe erano azzurro cielo...
E con la sua solita espressione dichiarò torvo "Questo non te lo permetto... Kakaroth..."


E rieccomi qui! Mi sono fatta attendere... Come le dive:P
Passiamo ai commenti:
X de_pi: fatto!:P
X Nihal91:ehm, non record, però... più lungo, dai:P
X Elisa: oooh, finalmente anche un po' di rimproveri^___^ Bè, lo stile cambia molto da scrittore a scrittore... Rileggendo il testo forse è vero, avrei anche potuto utilizzare altri termini... Però non nego che non mi spiacciono quelli usati:) Grazie per tutto il resto e le tue recensioni sempre dettagliatissime!
X migena: uhm, sì, mi pare abbia stupito tutti, ma d'altronde... forse sa anche lei che l'unico modo per venirne fuori è andare dal fautore di tutto...
X Aleptos: detto fatto, accontentato:P

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ishyna