Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta Hiwatari    06/07/2012    2 recensioni
Se dal passato dei BladeBreakers arrivassero dei parenti pronti a sfidarli, ce la farebbero i nostri eroi a sconfiggerli? (la nota OOC non è molto presente, non preoccupatevi)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° capitolo Una strana sensazione…
 
-Evviva!Si torna in Italia!Lì si mangia benissimo!-Esclamò Takao che, come al solito pensava solo a riempirsi lo stomaco.
 
-Ma la vuoi smettere di pensare solo al cibo?!-gli urlò nelle orecchie Hilary, stordendolo.
-Mi dispiace ochetta, ma Takao questa volta ha ragione!In Italia s…AHIA!-Daichi non fece in tempo a finire la frase che un pugno di Hilary lo colpì sulla testa.
-Così impari a chiamarmi ochetta!-Antonio era stupito e chiese sottovoce a Nonno J
-Ma fanno spesso così?-
-Ahahahaha!Tutti i giorni!-rispose ridendo Nonno J.
-Andiamo bene!-si disperò Antonio. I NeoBorg invece erano già arrivati (Ma hanno il jet privato?noi siamo ancora in volo!!!nd Max Perché noi abbiamo risparmiato sul televisore!;D nd Kai) e guidati da Kai che era già stato in Italia ben 2 volte e per più tempo di loro si avventurarono nel centro di Roma ma,  nonostante il grande senso dell’orientamento di Kai,  si persero nel traffico romano.
-E meno male che il tuo senso dell’ orientamento era infallibile!- Lo schernì Sergey,  mentre Yuri sospirava “Quei 2 non si possono vedere… ora inizieranno a battibeccarsi” infatti non fece in tempo a finire di pensarlo che Kai rispose
–Vorrei vedere dove saremmo andati se ci avessi guidati tu! Forse a Firenze! Tu ti perdi anche nei corridoi del monastero!-
-Ma...Io non stavo dicendo questo e com…-tentò di ribattere Sergey che però venne interrotto da Kai -Appunto, stai zitto!- e Sergey si zittì, terrorizzato dall’occhiata truce che Kai gli lanciò: non aveva mai visto Kai arrabbiarsi in quel modo, e a quanto pare nanche il suo capitano, che chiese al DranzerBlader -Kai, cosa ti succede? Non ti eri mai arrabbiato così con Sergey,  nonostante non vi possiate vedere!- Anche se glielo aveva chiesto,  sapeva quale sarebbe stata la risposta di Kai che, infatti, arrivò.
-Non sono affari tuoi- In realtà anche Kai sapeva che non era da lui perdere la calma così, ma ultimamente sentiva una strana sensazione e l’unico modo per sfogarsi e distrarsi era litigare con Sergey. Intanto Boris era sparito, ma lo videro tornare poco dopo: aveva avuto un’idea e l’aveva messa in pratica: era andato all’edicola che aveva visto dietro l’angolo e aveva comprato una cartina di Roma. Grazie a quella arrivarono sani e salvi all’albergo e Boris disse, compiaciuto
-Beh, Yuri, io vi ho fatti arrivare all’albergo, ora tu devi farmi combattere!- Yuri lo guardò, mentre gli altri non riuscirono a trattenere un risolino. Intanto la squadra americana scendeva dall’aereo e i suoi blader tentarono di avviarsi verso l’hotel, ma a un certo punto Max si trovò da solo. Si guardò intorno e vide che i suoi compagni di squadra, avendo individuato uno stand ambulante di cibo americano, erano andati a rifocillarsi pensando bene di non dirlo a Max,  che gli arrivò dietro per urlargli nelle orecchie che lui era il capitano e che quindi si faceva come diceva lui, ma vide che facevano anche gli hot-dog con la maionese e quindi si accodò per comprarne 3. Non sapeva perché, ma sentiva una strana sensazione e pensò di affogarla con il cibo. Rei, intanto, si stava facendo sbaciucchiare da Mao (ma perché io?nd Rei volevi che sbaciucchiassi Kiki?ndMao Ehi!cosa ho io che non va?! ndKiki) ma decise di togliersela di dosso e chiese a Lai una sfida a BeyBlade, sapendo che il cinese avrebbe accettato, ma in quell’incontro non seppe riconoscersi:  Driger non si muoveva sul campo con i suoi movimenti fluidi, ma scattava molto più veloce del solito e Galeon, il bey di Lai,  non riusciva a colpirlo, e lo stesso Lai non lo vedeva. Rei si inquietò: con la tensione che sentiva addosso non riusciva a controllare il bey e, a dirla tutta,  nemmeno a sapere dov’era. Comunque Lai optò per una strategia difensiva e fece andare al centro del campo il suo bey, facendo brevi scatti a destra e a sinistra per evitare eventuali attacchi e, sebbene non fosse una grande strategia,  si rivelò vincente perché Driger, non potendo sopportare l’alta velocità con cui stava girando, ben presto cominciò a rallentare, ma prima che Rei potesse riprenderne il controllo, Galeon lo attaccò e lo fece uscire dal campo senza alcun problema.
–Ahahaha!Ehi Rei, non eri molto in forma!- Disse Lai, ma Mao lo zittì.
-Stai zitto! Non vedi che sta pensando!? Lasciamolo in pace!- e così lo lasciarono solo a meditare su ciò che era successo. Invece la squadra italiana, che era arrivata molto prima di tutti gli altri, grazie al fatto che i suoi Bladers venivano tutti e quattro da Arezzo,  si stava riposando nell’albergo. A differenza di colui che era ritenuto il miglior blader italiano, Gianni, loro non erano rampolli di famiglie ricche, sebbene provenissero da famiglie non povere. Andrea era sul tetto ad allenarsi, Lorenzo era a cercare la sala videogiochi insieme a Zample e Stella era a fare shopping nell’enorme centro commerciale dell’hotel. Ad un certo punto sentirono un urlo e si precipitarono sul tetto, scoprendo che il bey di Andrea era conficcato sul muro e il suo padrone stava lanciando sguardi di fuoco contro una ragazza che era inginocchiata a terra.
-Cosa è successo, Andrea?!?- chiese Lorenzo che era sbalordito leggermente meno degli altri due che non riuscivano a parlare.
-Semplice.Questa idiota mi è passata dietro facendo rumore e mi ha fatto deconcentrare, facendomi perdere il controllo del bey che è finito nel muro. Quando il bey ha colpito il muro il rumore ha spaventato questa stupida.- E detto questo si allontanò, lasciando i suoi compagni a consolare la ragazza spiegandogli che Andrea era fatto così.
Allora, come vi è sembrato???(bello!!ottimo!nd tutti non ci credo!state dando ragione all’Autore che mi sta ridicolizzando?!?nd Rei acconsentiamo alle sue richieste così magari smette nd tutti)vi ho sentito!Coloro a cui sta piacendo questa ff commentino!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta Hiwatari