Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    06/07/2012    2 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dianna: ehi Nay, abbiamo dormito in ospedale e non ce ne siamo neanche accorte, sarà stata la brutta giornata di ieri ad arrecarci tanta stanchezza, tu che dici??
Naya: hai ragione Didì, ma non voglio andare a a casa, voglio stare con Heather...
Dianna: Didì??? Da quando mi chiami così ora???
Naya: non lo so mi è venuto spontaneo, perchè non ti piace???
Dianna: nono, è carino... Senti chiamo Lea e le altre ragazze e li dico di andare a casa nostra per prenderci tutto il necessario per rimanere qua in ospedale ok???
Naya: si per me va benissimo, se non ci fossi tu, cara la mia Didì...
Dianna: ok, ora smettila cara la mia piccola Nay...
Naya: ahahah, che spiritosona che sei...
***********************************************
Al telefono:

Lea: dimmi Dianna...
Dianna: Lea, scusami se ti chiamo così presto, è solo che stanotte io e Nay ci siamo addormentate all'ospedale senza accorgercene e Naya vuole stare accanto a Heather, io non lascio Naya da sola, quindi rimango con lei, volevo chiederti se tu e le altre ragazze, andavate a casa nostra a prendere il necessario per stare qui in ospedale è un peso???
Lea: ma che dici, stai scherzando, ci andiamo subito, così vengo a vedere come state, ciao a dopo Dianna...
Dianna: ciao grazie mille Lea, ti devo un favore...
***********************************************
Dianna: ecco Nay tra poco Dianna e le ragazze vengono per portarci tutto il necessario contenta???
Naya: si, tanto, se non avessimo delle amiche così come faremo...
Dianna: si concordo con te piccola Nay...
Naya: l'hai finita di chiamarmi così???
Dianna: no, mi diverto troppo a farti arrabbiare...
Naya: domanda retorica, non puoi chiamarmi così Didì...
Dianna: uffa, ma scusa tu mi puoi chiamare Didì e io non ti posso chiamare piccola Nay??? E' un'ingiustizia...
Naya: va bene, basta che non ci fai troppo l'abitudine....
Dianna: d'accordo capitano...

Dianna sapeva come fare per farmi sorridere, d'altronde è la mia migliore amica, e le amiche si sostengono sempre in qualsiasi situazione, fosse stato così anche con Chord... Ma perchè continuo a pensare a lui, sembra che mi dispiaccia, ma non deve essere così io lo odio dopo tutto quello che ha fatto a Heather, non si merita le scuse nemmeno da un folletto!!! Cavolo comincio a dire delle stronzate pure io!!!

Lea: ehi ragazze siamo qui con i vostri vestiti....
Dianna: grazie, cosa?? Vi siete portati tutto il cast compreso i ragazzi...
Jenna: si, scusate volevamo farvi una sorpresa...
Naya: e ci siete riuscite alla grande... Comunque grazie di tutto ragazze vi devo un grossissimo favore...
Dianna: si sono d'accordo con Naya...
Lea: ma cosa dite state scherzando, noi lo facciamo con piacere...
Mark: ehi piccola tutto bene???
Naya: ti ho detto che non mi devi chiamare più così scemo...
Mark: lo so, ma dai ammettilo, sei la nostra piccola Nay...
Naya: oh no ma anche tu come Dianna, che cavolo avete fatto stamattina vi siete messi d'accordo tutti...???
Cory: ahahahahah, l'umorismo alla Rivera c'è sempre...
Naya: si concordo con te gigante...
Cory: visto, non mi sbaglio mai...
Mark: avete sentito Chord???
Naya: no, e sinceramente non mi interessa... Non lo voglio più vedere, ieri ho fatto una scenata da esorcista, che non vorrei più rivivere... Quindi cambiamo argomento per favore...
Chris: si hai ragione... Neanche io voglio parlare di quell'omofobo...
Darren: stiamo calmi, perchè arrabbiarsi per gente così non serve a niente...
Kevin: si concordo con Darren...
Harry: quelli che si comportano così non sono veri amici, ma solo dei traditori che fanno tutto solo per un loro scopo personale...
Naya: ragazzi, calmi... Non stiamo parlando di Assassin Creed o robe del genere, grazie lo stesso ma so cavarmela con le mie forze...
Mark: non avevamo dubbi, piccola Nay...
Naya: stavolta Mark ti uccido e poi si che mi potete chiamare Assassin Creed...
Mark: ok, niente scherzavo, mi rimangio tutto...

Dottore: scusate la paziente si è appena svegliata se volete darle il buongiorno fate pure...
Cory: grazie dottore... Arriviamo subito...

Entrati nella stanza Heather sembrava vispa, anche se tutte quelle bende facevano sembrare il contrario lo so che era così... Heather non vedeva l'ora di andarsene da quel posto e vivere finalmente felice la sua vita... Non chiedeva altro i suoi occhi parlavano e io la capivo alla perfezione perchè anche io ero così, dai miei sguardi lei capiva subito se stavo bene o male, se avevo qualche preoccupazione o cose del genere... Insieme eravamo una cosa unica...

Naya: ciao amore come stai???
Heather: non c'è male piccola e tu???
Naya: io sto bene, hai visto ti ho portato tutti i ragazzi del Glee...
Heather: grazie Nay...
Naya: non ricordi proprio niente di loro, vero???
Heather: no, mi dispiace, scusatemi tutto voi se vi sto facendo del male, non riesco a fare di meglio...
Mark: ehi Hemo, non dirlo nemmeno per scherzo, non ti devi scusare, c'è tempo e vedrai che tra un pò di mesi ti ricorderai tutto di noi, non ci interessa quanto tempo ci metterai noi saremo con te...
Heather. grazie, come ti chiami???
Mark: Mark...
Heather: ok, grazie Mark... Grazie a tutti voi anche se non vi conosco...
Cory: ragazzi, partiamo dall'inizio come se fosse la prima volta che incontriamo Hemo, presentiamoci...
Mark: buona idea... Cory...
Cory: piacere io sono Cory...
Mark: io Mark...
Chris: io Chris...
Darren: Io Darren, il suo fidanzato...
Kevin: io Kevin, molto piacere...
Harry: io invece sono Harry, il ballerino con cui balli di solito nelle coreografie...
Lea: io invece mi chiamo Lea...
Jenna: io Jenna...
Amber: invece io sono Amber...
Dianna. ed infine io sono Dianna, la migliore amica della tua piccola Nay...
Heather: ahahahah, molto piacere ragazzi non vedo l'ora di conoscervi meglio....

Quella scena era così dolce e triste nello stesso momento, sembravano tutti bambini dell'asilo a dire i loro nomi, erano così carini e lo stavano facendo per me, per lei, per noi, ci volevano bene e io mi fidavo cecamente di loro...

Naya: scusate ragazzi, voglio dedicare una canzone alla mia ragazza... Questa è per te amore...
Heather: sono proprio curiosa di sentirla...
Cory: vai Nay siamo con te...
Dianna: coraggio Nay...


Do you hear me,
I'm talking to you
Across the water across the deep blue ocean
Under the open sky, oh my, baby I'm trying

Girl I hear you in my dreams
I feel your whisper across the sea
I keep you with me in my heart
You make it easier when life gets hard

I'm lucky I'm in love with my best friend
Lucky to have been where I have been
Lucky to be coming home again
Ooohh ooooh oooh oooh ooh ooh ooh ooh

They don't know how long it takes
Waiting for a love like this
Every time we say goodbye
I wish we had one more kiss
I'll wait for you I promise you, I will

I'm lucky I'm in love with my best friend
Lucky to have been where I have been
Lucky to be coming home again
Lucky we're in love in every way
Lucky to have stayed where we have stayed
Lucky to be coming home someday

And so I'm sailing through the sea
To an island where we'll meet
You'll hear the music fill the air
I'll put a flower in your hair

Though the breezes through trees
Move so pretty you're all I see
As the world keeps spinning round
You hold me right here right now

I'm lucky I'm in love with my best friend
Lucky to have been where I have been
Lucky to be coming home again
I'm lucky we're in love in every way
Lucky to have stayed where we have stayed
Lucky to be coming home someday

Ooohh ooooh oooh oooh ooh ooh ooh ooh
Ooooh ooooh oooh oooh ooh ooh ooh ooh

Heather: bellissima, semplicemente fantastica... Grazie anche io provo le stesse cose...
Mark: complimenti Nay, bella scelta...
Dianna: si, sei stata grande...
Lea: ti facciamo i nostri complimenti...
Naya: grazie ragazzi, ma è solo una canzoncina, niente di che...
Heather: per me è stata molto di più di una canzoncina, è come se fosse stata una dichiarazione del tuo amore verso di me... Appena potrò te ne dedicherò una anche io, ti amo Naya...
Naya; anche io Heather, tanto...
Mark: ohhh, ma guardatele non sono carine....
Naya: finiscila Mark, prima che ti tolga quella cresta da moicano...
Mark: nono, ci tengo alla mia cucciola...
Naya: oddio, siamo messi male...

Quella giornata in poche parole non era così negativa, ma sarebbe stata ancora meglio se tutto fosse tornato come prima, cioè tutti erano felici senza incomprensioni....


Angolo dell'autrice:
Eccomi ancora qua bella gente, scusate il ritardo ma non avevo idee, voglio finire al più presto questa ff, non ne posso più di tirarla ancora avanti, spero di finirla presto con un bel finale.... E me lo direte con le vostre recensioni...
A presto...
Naynay12
Heya is always on!!!<3<3<3<3<3
P.S.: stavolta credo di non aver fatto errori, se ci sono mi metto in castigo da sola...:):):):)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers