Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovey Dovey    06/07/2012    2 recensioni
Fred guarda un cespuglio di rose selvatiche e ricorda uno dei giorni più belli della sua vita...
Leggete e recensite.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosa Selvatica

 




 




pink_rose_globe_glitter


Fred stava guardando un cespuglio di rose selvatiche color rosa, cresciuto nel giardino di casa sua.

 

-Fred che ci fai qua? Pensavo stessi dormendo- gli disse la sua dolce metà.

 

-Mi sono svegliato perché non ho sentito il calore del tuo corpo accanto al mio- disse lui maliziosamente avvicinandosi a sua moglie e baciandole delicatamente le labbra.

 

-Mi dispiace averti svegliato. Victoria e George si erano svegliati urlando e ho pure scordato di chiudere le tende della camera da letto.- disse lei dispiaciuta.

 

-Non preoccuparti. Dove sono i bambini?

-Sono da tua madre. Ieri Molly ha tanto insistito per poterli tenere che alla fine ho ceduto- disse lei divertita nel ricordare la faccia di pura felicità che aveva avuto la suocera quando lei aveva finalmente ceduto.

 

-Allora siamo solo soletti- disse Fred poggiando le mani sui fianchi della moglie e guardarla con sguardo furbo.

-Fred Weasley!- disse lei facendo la scena della scandalizzata ma sorridendo.

 

-Va bene, mi arrendo- disse alzando le mani in segno di resa.

La moglie lo guardò e poi guardò le rose che spuntavano dietro le spalle del marito.

 

E innumerevoli ricordi le assalirono la mente. Sorrise e guardo Fred nei suoi occhi profondi.

 

-Come mai guardavi le rose?

-Ma come non ricordi?

 

-Certo che ricordo il giorno più bello della mia vita, a cui susseguirono molti altri.

-Cosa vorrebbe dire con questo signora Weasley?

 

-Che amo mio marito!- disse lei allacciando le braccia dietro il collo di Fred, sorridendo. Secondo Fred quello era il sorriso più bello del mondo ed era solo suo.

-Ah! Anche lui l'ama

 

-Certo che lo fa! Se no non sarebbe ancora vivo per raccontare ai suoi figli i suoi scherzi con il gemello. A proposito anche se sono ancora piccoli ti avviso se gli racconterete quelle cose non so se ti lascerò dormire accanto a me- disse lei tra il serio e lo scherzo. Ma questo bastò per far capire al marito che era meglio che parlasse con i figli, se no il loro papà sarebbe impazzito.

-Ma...

 

-Weasley, sai il divano mi ha detto che ha nostalgia delle vostre belle nottate.

-Ok mi arrendo all'evidenza che mia moglie non ha cuore per un povero uomo come il sottoscritto.- disse con fare melodrammatico.

-Ma sentitelo!

 

Fred lascio stare perchè era sicuro che se continuavano quella discussione il divano non avrebbe avuto ancora per molto nostalgia delle loro notti “focose”.

 

Il suo cervello lo fece vagare nei suoi ricordi fino ad arrivare al giorno che li cambiò la vita.

 

 

 

Flashback

 

 

 

Fred era ormai al suo ultimo anno di Hogwarts e si rendeva ben conto che non sarebbe più potuto stare con la ragazza che da anni ormai amava nel profondo del suo cuore, almeno non ogni giorno come ora.

 

Non l'avrebbe più potuta vedere ogni giorno con i suoi capelli a cresta di leone che rispecchiavano il suo carattere da leonessa.

 

Non avrebbe più potuto essere rimproverato per uno dei suoi stupidi scherzi che miravano solo a farsi notare da lei.

 

Non avrebbe più visto il suo sorriso che gli illuminava la giornata.

 

Non avrebbe più potuta guardare di nascosto durante i loro pasti o mentre concentrata faceva i suoi compiti. Non avrebbe potuto più vedere il suo sole e la sua luna.

 

E questi pensieri li facevano mozzare il respiro. Soprattutto perchè credeva che lei non lo pensasse in quel modo, ma solo come il fratello burlone del suo migliore amico.

 

Fred era sempre più convinto che lei amasse suo fratello Ron. George gli aveva detto di parlarle di dirgli tutto ma Fred proprio non ce l'avrebbe fatta a vederla allontanarsi da lui. Preferiva essere visto come il fratello-del-migliore-amico che allontanarsi da lei.

 

Quel giorno le lezioni dei Grifondoro erano finite prima per via di non si sapeva quale motivo, ma nessuno se ne sarebbe mai fatto un problema dopo tutto avevano anticipato la fine delle lezioni, tutti tranne la moretta che occupava i pensieri di Fred Weasley.

 

-Ehy che c'è sembra che ti abbiano detto che la biblioteca abbia preso fuoco.

-Fred!- disse lei trasalendo e facendo sorridere Fred per la tenerezza di quella scena.

 

-Ma come ci riesci?

-A fare cosa?- chiese lei

-A riconoscerci. Cioè neanche nostra madre ci riesce.

-Fred quante volte te lo devo ripetere. E' un segreto.- disse facendogli l'occhiolino, cosa che la rese ancora più irresistibile a gli occhi di Fred, che si impose autocontrollo.

 

-Ma l'hai detto a Ginny e Harry.- disse lui facendo gli occhioni da cucciolo.

-Weasley non mi incanti!- Fred capendo che non avrebbe avuto risposta cambiò argomento.

 

-Infelice per la fine anticipata delle lezioni?

-Beh, si oggi mi ero preparata al meglio

-Ma se sei sempre la prima della classe?- disse lui sorridendo e scompigliandole i capelli.

 

-Tu non capisci quest'anno ho i G.U.F.O. non posso non essere preparata.-disse lei

-Sarai splendida come al solito- disse Fred prendendole il mento con de dita e guardandola con dolcezza negli occhi marroni. Essi non avevano nulla di particolare, ma in essi vi era una luce che abbagliava, chi sapeva scorgerla. Amava gli occhi di quella ragazza.

 

A quel gesto la mora divenne rossa come i capelli del ragazzo che la guardava incantato.

-Che ne dici di andarci a fare un giro vicino al Lago Nero o forse devi vedere Ron e Harry?- chiese Fred.

 

Il rosso sperava che la ragazza accettasse l'invito, ma aveva paura. Era ormai dall'Estate prima che lei lo evitava e il ragazzo ci stava parecchio male. Non capiva che le avesse fatto!

 

-Non lo so...

-Avanti per una volta lasciati andare

-Io veramente volevo studiare

-Suvvia i libri non scappano di certo. Invece quando avresti un'altra occasione di passare il pomeriggio con me?- disse lui sorridendo.

 

La ragazza si mise a ridere e quel suono per il ragazzo sembrava divino, semplicemente divino. Poi lei sempre ridendo finalmente accetto annuendo con il capo e insieme si avviarono verso il Lago Nero.

 

-Fred...

-Si?

-Ti volevo chiedere... secondo te c'è qualcosa che non va in me?

-Cosa vuoi dire?- Fred era veramente perplesso non si sarebbe mai aspettato una domanda del genere.

 

-Allora ti spiego c'è un ragazzo che mi piace, ma mi sembra che io per lui non esista- disse lei affranta, non rendendosi conto che il sorriso gioioso di poco prima aveva lasciato spazio a uno tirato e palesemente finto sul viso del giovane.

 

Fred si sentiva morire! Allora era vero lei era innamorata di Ron?

Cerco di riprendersi, anche se la cosa era assai ardua.

 

-Credo che sia il ragazzo più folle del mondo. Io vedo un meravigliosa ragazza che assomiglia ad una rosa selvatica.

 

-Una rosa selvatica?

-Si, una di quelle rose che sono belle e inavvicinabili. Quelle rose che per sbocciare hanno tirato fuori le unghia e sono fiorite senza l'aiuto di nessuno.

 

Proprio per questo la loro bellezza è suprema. Sono delicate ma forti, come te.

 

-Wow, grazie.

 

-E se mio fratello Ron non lo capisce...

-Cosa? Tu credevi che io parlassi di Ron?

-Beh! Si.

 

-Fred per me Ron è solo un fratello, il ragazzo che mi piace è un'altro Weasley.

 

-Si? Chi?- Fred senti il cuore fermarsi per alcuni secondi per poi partire a galoppo

 

-E' simpatico, mi fa ridere, è un burlone e molte volte lo devo rimproverare. Ma...

-Ma...

-Non potrei vivere lontano da lui. Fred...

 

Il ragazzo non la fece finire che la frase che la prese delicatamente per i fianchi e le diede un bacio, delicato. La ragazza non sembrava aspettare altro e allaccio le sue braccia dietro il collo di Fred, approfondendo il baciò e rendendolo passionale.

 

-Certo che sei passionale, Hermione Jane Granger- disse lui staccandosi dalle labbra della ragazza.

-Anche tu Fred Weasley, non sei male- disse lei sorridendo.

 

 

Flashback

 

-Hermione ancora non mi hai detto come fai a riconoscere me e George.

-Facile, quando sto con George non sento un buco all'altezza dello stomaco.

 

Fred Weasley, benedette ancora quell'angelo che lo aveva aiutato ha trovare l'altra parte del suo cuore. Ma poi si ricordò che una ragazza con capelli crespi e occhi marroni glielo aveva rubato con i suoi sorrisi, e poi lo aveva incatenato dentro se. Ma il suo cuore non avrebbe mai potuto essere preso in ostaggio da carceriere migliore della SUA Hermione.

 

 

 

Angolo Autrice

 

Beh che dire a voi larga sentenza spero solo che recensiate nel bene e nel male.

 

Con Affetto Lovey Dovey!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey