Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    06/07/2012    1 recensioni
Posai le mie labbra sulle sue, schiuse subito le labbra e le nostre lingue si iniziarono a toccare, a ballare, a giocare. Inizia a toccargli i capelli e lui mi accarezzava la schiena. Non so per quale motivo mi levò la felpa e io mi feci trascinare. Iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare a baciare quello che non avrebbe mai dovuto baciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whitout you _Ale & Des_ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Alessio 



 
2 giorni che sto con Denise. 2 che non si fa. E' bello stare con lei: è dolce,è simpatica,è... mia. Sono davanti alla porta di camera sua. 
- Ciao Alex! C'è Des?- Le domandai quando mi aprì la porta. 
- Entra, è in bagno da circa 20 minuti. 
Entrai e luca era seduto sul letto di Alex. 
- E te che ci fai qui?? - Gli domandai.
- Mi ha chiamato Alex, perchè dov...- Ad interromperlo furono le urla di Des dal bagno. Alex Aprì la porta di colpo, seguitada me e da Luca. Des era sdraita a terra con le mani sulla pancia. 
- Des che succede?- Ero preoccupato e anche Alex e Luca lo erano.
- Mi fa male la pancia e...e .. - Stava pangendo.
- Luca dammi una mano, la dobbiamo sdraire sul letto. - Ordai quasi al mio migliore amico. 
- Si.. 
Cazzo, era in astinensa. Mi aveva detto che quando le succedeva le faceva male la testa, non si reggeva in piedi, mal di pancia tremendo,nausea e crampi. Volevo che smettese di drogarsi, ma aveco appena capito che non era un caso che si poteva fare dall'oggi al domani. 
Le sue urla erano sempre più forti. Alex aveva le mani nei capelli, Luca cercava la roba e io cercavo di massaggiarle le gambe.
- Ti muovi Luca!- Urlai. 
- Non la trovo! Alex dove cazzo è ? Dammi una mano su!- Disse rivolto alla bionda. 
- Non ne ha più.. - Sussurò Alex. 
Mi Bloccai cosa voleva dire quella frase?
- Des, Des guardami.. - Cercai di fermarla e di farmi guardare negli occhi.- Dove l'hai messa? 
- L'ho buttata. - ecco l'unica cazzate che nn doveva fare tra tutte le cazzate che aveva fatto nella sua vita, l'aveva appena fatta. 
- Ale mi fa male tutto!- Urlò. 
- Tranquilla amore mio, tranquilla..
- Vado da Malia, sperando che abbia ancora qualcosa.- Disse Luca afferando Alex che stava per mettersi a piangere dalla disperazione. 
Des stava piangendo e io non potevo farci nulla. Continuovo a massaggiarle le gambe per poi passare alla pancia e per tornare alle gambe.
- Baciami..- Mi supplicò.
- Non vor.. 
- Baciami!- Urlò interompendomi. 
Mi avvicinai e la baciai. Ero io che la baciavo, lei cercava di baciarmi ma invece urlava.  Mi staccai da lei, quando sentì la porta aprirsi. 
- Scusate se ci abbiamo messo tanto, ma abbiamo dovuto far scogliere la roba. - Disse Luca mentre Malia si avvicinava a Des. 
- 2 attacchi d'astinensa in 4 giorni, è la prima volta che mi capita!- Esclamò quasi contenta.- Astolfi mettiti dietro di lei. 
Mi sedetti sul letto e mi appoggiai con la schiena allo schienale del letto, la feci appoggiare con la schiena al mio petto. La troia le mise il laccio emostatico per trovare meglio la vena, per poi continuare il suo lavoro. Denise iniziò ad urlare, non so se era il per il dolore o per il piacere. 
Alex era abbracciata a Luca e cercava di non guardare mentre io guardavo Malia disgustato. 
- Ti do un'altro consiglio- N'altro? - Baciale il collo.Così saprà che sei con lei. 
Non so perchè ma, lo feci. 
Levò l'ago dalla mia ragazza e se andò accompagnata da Luca. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_