Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyDenebola    06/07/2012    1 recensioni
Ascoltando la canzone di Tony Moran e Anastacia non ho potuto immaginarmi Severus mentre riflette sull'occasione che ha sprecato con Lily. E' una storia fatta di tanti "se". Spero vi piaccia ^___^
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

La tua risata spensierata mi era sempre piaciuta. Era limpida e pura, come acqua fresca. E i tuoi capelli mi ricordavano il tramonto, un tramonto più caldo e accogliente di una casa. Stavo davvero bene in tua compagnia. Quando stavamo insieme sentivo di essere veramente me stesso, riuscivo a mettere da parte quel lato cupo del mio carattere che avevo sviluppato ascoltando gli insulti di mio padre quand'ero bambino.

Tu riuscivi a farmi sentire speciale, eri la mia amica, sapevi sempre qual era la parola giusta per tirarmi su di morale.

Quanto avrei voluto ricambiare.

Ero pronto a farlo. Ero pronto a darti tutto il mio amore.

E invece, non so come abbia potuto, ho rovinato tutto con una semplice frase in riva al lago.

Da quel momento ho riflettuto a lungo su noi due...

 

 

If I was your boyfriend
would you let me get inside?

 

Al settimo anno iniziasti a uscire con quel Potter, e ancora mi chiedo come abbia fatto a convincerti e a farsi piacere da una come te.

Vi vedevo ridere e scherzare mentre passeggiavate nel parco o per le vie di Hogsmeade...

E mi domandavo: mi avresti mai permesso di conoscerti così come ti stava conoscendo lui? Di conoscerti non come amica, ma come donna. Come una donna da amare per tutta la vita.

 

 

If you will see through my eyes
then we found another side

Sarebbe bastato così poco. Se solo io mi fossi fatto avanti prima, se solo tu ti fossi fermata un attimo ad ascoltarmi... Non dico che avresti dovuto perdonarmi subito, non l'avrei meritato, ma potevi almeno pensarci, almeno tu potevi essere più ragionevole di me, che ti avevo insultato così senza riflettere...

Quanto avrei voluto darti i miei occhi perché capissi come ti vedevo io! Allora avresti capito quanto ti amavo, quanto il mio amore fosse immensamente più grande di quell'insulsa passione di Potter.

 

 

If I was your boyfriend

could you enjoy the world

 

Sembrerà scontato, ma ti avrei dato qualsiasi cosa chiedessi. Potevo ricambiare la dolcezza con cui mi avevi sempre trattato con tutto l'amore che nutrivo per te, Lily...

 

 

 

Note: i personaggi appartengono a J.K.Rowling, mentre la canzone a Tony Moran (con la magnifica voce di Anastacia). 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDenebola