Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceMella    21/01/2007    2 recensioni
In questa piccola e delicata storia ho voluto immedesimarmi in un ragazzo che è costretto a misurarsi con la sensazione di impotenza nel guardare la sua ragazza volare via e scoprire che, per guardare le stelle, non è mai troppo tardi.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poiu

Sospiri, aspettando che sorga il sole.

Troppe volte, guardando le stelle, ti sei accorta che quello in cui credevi così ardentemente, non esisteva.

Ora guardi la scia che lasciano gli astri quando cadono, ma non ti sforzi troppo a chiedere d’esaudirti un desiderio...

troppe volte, pregando, piangendo, hai chiesto aiuto a chi non poteva farci niente, e tante, troppe volte, ho dovuto dirti che io non sono nessuno.

Mi guardi con quegli occhi che mi hanno fatto innamorare di te, nessuna era riuscita mai a farmi battere il cuore.

E a te, mia piccola stella, il cuore stà cominciando a battere troppo poco, pressato contro la morsa gelida dell’inverno che avanza dentro di te, corrodendo la tua esistenza.

“Io sono solo un’uomo”, rispondo, cercando di guardare oltre la vita, oltre la morte stessa.

“No. sei molto di più.”

Sorridi. stai sorridendo! ecco come qualcosa di così semplice comincia a diventare così magico ed infinito. ed io ora ho la prova che per te nulla finirà... Non deve finire. Non può.

Mi guardi piangere, mi scopri debole e fragile, IO, che dovrei proteggerti da tutto ciò che non vuoi...

Vorrei cancellare tutto quello che di male c’è in questo mondo per vederti sempre sorridere, per non vederti soffrire.

Stupido! sai bene qual’è la verità. Sei solo un egoista e mi vergogno di questo.

Ho paura di vederla lasciarmi prima del dovuto, ho paura di doverle dire addio.

Ti abbraccio e scopro che sei fredda stasera. L’inverno bussa già alle porte del tuo cuore.

NON APRIRE!

Ti stringo di più a me, sperando che arrivi presto la primavera a sciogliere tutta questa neve.
Bianca, pura, semplice, eppure così pericolosa se non ci si copre bene.

E tu, appena ventenne, guardi le stelle che non si vedono, lontane da questa vita che stà scivolando dalle mie braccia, ed io, fragile innamorato, ti stringo di più a me, sperando che la notte finisca e arrivi presto la luce.

Ma tu, mia piccola stella, continui a guardare il cielo in attesa di una risposta.

NON ANDARE VIA!

Ma tu non ascolti, e, sorridendomi, raggiungi le stelle che ora brillano più che mai nell’universo infinito.

Ed io, fragile innamorato, continuo a guardare le stelle.


-------------------------- Recensite numerosi!

bYebYe DolceMella







All'attenzione di simoshi:

Per quanto io possa essere comprensiva, certe critiche faresti meglio a lasciartele nell'anticamera del cervello (se ce l'hai) e mi dispiace doverti informare che se non capisci le mie storie, faresti meglio a non leggerle, magari potresti provare con qualche libro di fiabe per bambini oppure potresti farti visitare da uno bravo, ma bravo davvero.

Anche perché, non so se per caso hai letto le regole riguardanti le recensioni (sempre che tu sia riuscita a capirle), ma il sito vieta certe volgarità…

Non so che scuola tu abbia fatto, ma di certo non ti ha insegnato l'educazione! Non pretendo che a tutti piaccia ciò che scrivo, ma almeno chiedo d'essere rispettata. Perché una persona cafona come te non l'ho mai incontrata.

La pateticità delle mie storie, come scrivi tu, non mi sembrava ci fosse, ma di certo con le tue recensioni l'hai raggiunta al massimo! Guarda, mi hai fatto veramente ridere! Non so quanti anni tu abbia, ma io te ne do all'incirca 8 o 9… Di certo non sei né maturo/a né abbastanza intelligente da saper usare correttamente l'uso delle recensioni; nessuno ti costringe, allora perché continui a leggere le mie fanfic? Se sono così orribili, allora direi proprio che ti abbia degli istinti sadomaso se ti ostini ogni volta a compiere queste orribili punizioni!

E fra parentesi… Dovresti prima scrivere qualcosa in questo sito, per mostrare a tutti noi poveri mortali l'arte della scrittura, poi potresti criticarmi, ma in maniera civile.

________________________________________________________________________________

A tutti gli altri… Sono molto felice che vi siano piaciute le mie storie, e un bacio a tutti!!!



bYebYeDolceMella


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DolceMella