Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: Giu93    21/01/2007    2 recensioni
Due cuori lontani..Un'anima in pena..Caleb dove sara'^?La continuazione dopo che Calebe e Cornelia si sono lasciati dopo due anni..
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb, Cornelia Hale, Elyon Brown, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cornelia provava e riprovava tessuti di ogni genere.Non aveva avuto il tempo di comprarsi un abito per bene dopo l'ultima sorpresa.Lunghi,corti,cercava un abito davvero speciale per il matrimonio della sua ex migliore amica.Sperava che lo sposo sarebbe stato bello e che avesse fatto felice Elyon.Si sentiva molto felice ma allo stesso tempo triste e malinconica :dove sarebbero andati a finire quei pigiama party,quei segreti di due ingenue ragazze?Elyon dopo il matrimonio sarebbbe diventata una donna e Cornelia voleva poter abbracciare solo quella ragazza che aveva passato tutto quel tempo con lei.C'era stato un momento in cui le due ragazze erano diventate nemiche e Cornelia aveva passato dei momenti bruttissimi.Adesso voleva solo vederla felice.Pensando queste cose gli scese una lacrima.Fuori il sole spuntava sereno e Cornelia si senti' a suo agio in quell'ora mattutina.Fra poco sarebbe andato al punto d'incontro delle witch e insieme sarebbero partite per Meridian: il pianeta ,ormai, della serenita'.Non vedeva l'ora di potersi allontanare dalla scuola divenuta stressante, da Peter che voleva sapere tutto e da quel mondo che se senza le sue amiche e la sua famiglia diventava insopportabile.Il telefonino suono'.

Era un messaggio.Cornelia cammino' sino alla scrivania asciugandosi gli occhi.Il messaggio era di Will:"Ci vediamo al quartier generale alle 6 45.Non arrivare in ritardo,T.V.B.".Cornelia sorrise e corse a controllare l'ora,erano gia le 6 e mezza!

Svelta si mise un vestito qualunque e corse fino alla porta portando con se la collana del tempo.Scese le scale senza fare il minimo rumore e percorse la via principale sino alla scuola.Giro' a destra e si ritrovo' dopo 10 minuti allo Ye Old Book Shop dove le sue amiche l'aspettavano con impazienza.Le saluto' e insieme con un po' di magia andarono a quel posto magico di nome Kandrakar.

Meridian.Il posto magico piu' bello che esista.Come un vortice le guardiane scesero a terra sane e salve,e con il sedere dolorante.Si alzarono e trovarono un vero e proprio paradiso.Will sorrise.

-Certo che Elyon lo tratta proprio bene questo pezzo di terra paradisiaca-disse Irma.

-Gia'-disse Hay-Lin.

Will prese la mano di Cornelia e quest'ultima sorrise guardando il paesaggio e l'affetto dell'amica.Da lontano videro una sagoma.Una principessa dai lunghi capelli e dai vestiti scillanti.La sagoma di Elyon.La regina promessa sposa con un sorriso da favola.La sagoma di una , ormai, donna.Elyon..

Allora...scusate il mio enorme ritardo.Ho avuto molto da fare.Ho delle risposte per quelli che hanno commentato.

Per Myra:si' si sposa con Caleb.

Per MaxT:si' ho sbagliato io colpa mia^^

Per ale_theangel nn vedo l'ora di farti leggere il resto^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Giu93